Omofobia

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Formattazione L'omofobia è quel sentimento che ti spinge ad avere una paura da 90 per tutti i gay. Al giorno d'oggi nn ancora si è capito come nasca questa paura, ma i più grandi scenziati non sono riusciti a definirne le origini.

Una celebre frase di Mussolini:

<<Ho più paura di un gay che di Hitler>>

La cosa strana era che Hitler era omosessuale, ma sembra che l'omofobia non sia rivolta a tutti i gay. Ci sono froci e froci e non tutti fanno paura allo stesso modo.

Seguono qui sotto i gay più temuti dagli omofobi:

Questo gay farebbe paura persino a Chuck Norris.
Questo era gay ancora prima che nascesse.






















Importanti sviluppi

Recentemente l'omofobia è stata condannata dall'OCU (Organizzazione Culi Uniti) come il più grande crimine dopo quello di aver scoperto che Brad Pitt non è gay. Ci sono Paesi nel mondo dove chi insulta un gay deve chiedere scusa con un bacio in bocca per ogni insulto arrecato al gay. Altri Paesi prevedono invece pene più gravi che non si possono citare su questa pagina perchè questo è un sito serio. In altri Paesi invece gli scenziati sono al lavoro per impiantare un utero nell'uomo così anche i gay potranno avere i loro figli su misura. L'omosessualità è in verticale aumento in Paesi come la Spagna, l'Italia, l'Australia, Canada e l'Olanda. In Italia per fermare la crescita del numero di omosessuali il ministro Prodi ha dovuto baciare in bocca Veltroni, e solo dopo si è placata l'eccitazione dei gay. In Australia per placare i gay hanno dovuto mettere al posto dei cartelloni pubblicitari tanti culi neri e bianchi fotografati. In Spagna per placare la rabbia dei gay hanno dovuto castrare un toro ed anche il torero. In Olanda per placare la vendetta dei gay hanno dovuto mettersi tutti a 90 gradi. In Canada per placare lo stress degli automobilisti gay hanno dovuto fare dei parcheggi riservati ai soli gay.

Una recente indagine dell'ASL (Associazione sole lesbiche) ha confermato che le donne preferiscono il maschio italiano a Monica Bellucci.

Consigli vari per gli omofobi

Tutte le nostre paure sono dei richiami che vengono dal cervello e che ci dicono se questo o quello è un grave pericolo per la nostra incolumità fisica. Gli psicologi hanno scoperto che per vincere le paure bisogna prima affrontarle.

Un omofobo se vuole superare la paura dei gay deve avvicinarsi il più possibile e deve stare in loro compagnia per almeno 7 o 8 ore consecutive, se siete ancora eterosessuali avete superato la vostra paura, altrimenti dovrete dire alla vostra ragazza che la lasciate perchè avete scoperto i maschi e le donne a confronto sono solo giocattoli.

Ma se avete paura di essere contaminati il modo più semplice per evitarlo è seguire questi semplici consigli:

-Indossate sempre un paraculo beghelli e non altre marche perchè quegli cinesi si aprono da soli. -Non mettetevi mai a 90 gradi nemmeno per raccogliere il portafoglio. -Non mettetevi il burro di cacao alla fragola perchè eccita tutti i gay nel raggio di 50 metri. -Portate sempre con voi un gay-radar così scoprirete se i vostri amici sono gay. -Non vestitevi di rosa perchè attira Vladimir Luxuria, e lui ha la capacità di scassinare pure i paraculi beghelli con un semplice fermaglio per capelli. -Evitate di stare sempre con i maschi così almeno non correte il rischio di essere accusati di omosessualità. -Se una ragazza vi lascia non andate a consolarvi da un amico affinchè l'amico non approfitti della situazione, e voi disperati vi date all'alchool e alla droga e se siete ancora vivi decidete di abbracciare l'omosessualità. -Evitate di bere il redbull (urina di Chuck Norris) poichè accresce la vostra mascolinità e forza ma ha dei rischi collaterali tra cui quello di odiare le donne. -Se siete a fare la doccia nella palestra e vi cade il sapone evitate di raccoglierlo. -Evitate di leggere le riviste pornografiche poichè recentemente per i diritti dei gay sono stati inclusi anche i maschi nudi. -Quando siete in macchina evitate di salutare gli amici col clacson perchè potreste attirare l'attenzione dei gay visto che hanno l'orecchio fino. -Infine evitate di insultare un gay se nn volete diventare come lui.

Vari tipi di paure omofobe

-Culofobia Paura dei culi -Farfallinefobia Paura delle farfalline -Frociofobia Paura dei froci -Transfobia Paura dei trans brasiliani -Baciofobia Paura di essere baciato da un gay -Barbafobia Paura di scoprire che la barba non cresce più -Sessofobia Paura di scoprire di avere una impotenza sessuale -Donnefobia Paura di non essere accettato da nessuna donna -Tettefobia Paura di svegliarsi un giorno con un paio di tette da 5 -Reggisenofobia Paura di scoprire che il tuo migliore amico porta un reggiseno -Luxuriafobia Paura di Vladimir Luxuria (il 90% delle persone ne è colpita senza rimedio) -Chuckfobia Paura di svegliarsi una mattina in un letto matrimoniale con al nostro fianco Chuck Norris (chi ne è colpito dopo poco tempo la sua paura si realizza ed è costretto a camminare sulla sedia a rotelle) -Docciafobia Paura di farsi la doccia con altri uomini -Nudofobia Paura di mostrarsi nudo in palestra negli spogliatoi -Mutandefobia Paura di scoprire che nelle mutande è tutto sparito (chi ha questa paura di solito poco dopo diventa un transessuale)

Cosa ne pensano le donne?

Le donne con tanta tristezza hanno dovuto realizzare che al giorno d'oggi trovare un uomo che si innamori di donne è sempre più difficile. Le donne hanno allora pensato di vestirsi di meno cercando di attirare gli sguardi degli uomini dal culo dei maschi alle loro tette. Ed è così che molte ragazza hanno deciso di farsele ingrandire pensando di metterle in risalto, ma a volte basta un'aereo e il sogno così come è decollato precipita. Ma le donne non si arrendono tanto facilmente e pur di farsi toccare si buttano addosso ma sempre più pochi uomini rispondono alla loro chiamata, e così le ragazze devono sposarsi con i mussulmani che sembrano avere finora in odio l'omosessualità. Le donne pur di farsi baciare si mettono i brillantini, il rossetto, l'ombretto, e la cipria ma gli uomini preferiscono baciarsi tra di loro e le donne bisognose d'affetto vanno a consolarsi da Chuck Norris che pensa a portare avanti la riproduzione della società. Ultimamente le donne hanno abbandonato i fornelli per dedicarsi alla cura del corpo andando in palestra sperando così di conoscere tanti bei maschioni, ma questi preferiscono fare i pesi e guardarsi allo specchio per vedere se si gonfiano le vene e se il culo è sempre sodo. Si è vero oggi le donne sono più seducenti di un tempo, hanno ottenuto i loro diritti, si sono emancipate, e l'uomo per ripicca gli ha dichiarato guerra diventando gay. Le ragazze di oggi sono così bisognose d'amore che se li fai una carezza ti abbracciano e vogliono stare con te, ma se fai una carezza a Vladimir Luxuria scambiandola per un femminone lei non ti abbraccerà ma la prossima volta avrai l'incubo di accarezzare qualsiasi donna. Le ragazze di oggi devono fare a lite per un solo uomo perchè è difficile trovarne uno vero.

La prima cosa di una donna che colpisce un uomo è il sedere, le tette, i fianchi, il viso e i capelli. La prima cosa di un uomo che colpisce un gay è il sedere. La prima cosa di un uomo che colpisce una donna è il sedere.

Insomma sto sedere sta sempre in mezzo come il prezzemolo, si vede che ormai siamo proprio scesi in basso!!!

Chi è l'autore dell'articolo?

Tutte le cose che vi ho detto sono vere, io personalmente indosso tutti i giorni un paraculo e me lo levo solo la notte. Tutti gli omofobi e omofobe che vogliono contattarmi per superare le loro fobie possono scrivermi ai seguenti indirizzi: