Nonsource:Sciopero degli articolisti

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.
ATTENZIONE


In occasione dello sciopero degli articolisti proclamato per il giorno sabato 18 maggio 2024 a causa della recente riforma grammaticale che imporrebbe a Nonciclopedia tutta di scrivere le "è" utilizzando l'apostrofo in luogo dell'accento e a seguito delle recernti restrizioni riguardanti l'uso del congiuntivo e della concordanza verbo-complemento, si avvisano gli utenti chetutte le attività sono bloccate in maniera definitiva fino ad una marcia indietro dell'organo competnte.

Invitiamo tutti i contributori a partecipare per contrastare le perniciose e pretestuose richieste dei padroni che stanno tentando di assoggettare il nostro lavoro, dal momento che troviamo inaccettabile la vendita della cultura della nostra azienda da parte dei capitalisti che stanno un gradino più in alto di noi nella scaletta aziendale. Pur comprendendo le ragioni degli utenti e i disagi conseguenti a questa azione, al fine di dare il massimo risalto ad una questione vitale è dunque proclamato uno sciopero ad oltranza.


IL DIRETTORE

San Pistacchio