Nonnotizie:Robin Hood e compari derubano i Tokio Hotel

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

8 luglio 2008 [[Categoria:Notizie 8 luglio 2008 |]]

Il pm Muntz dichiara al Corriere della Sega: ha-ha!

8 luglio 2008, Roma - Nella notte tra domenica e lunedì un gruppo di anonimi benefattori si è introdotto nell'alloggio della famigerata band Tokio Hotel, malmenandone i componenti e sottraendo loro il denaro impunemente raccimolato plagiando migliaia di ragazzine.

Secondo le prime indiscrezioni, gli autori del furto sarebbero nientepopodimeno che Robin Hood ed i suoi allegri compari della foresta di Sherwood, i quali sarebbero giunti nella capitale appositamente per compiere il misfatto.

File:Grillombrello.jpg
Beppe Grillo dice la sua sul misfatto

Sulla scena del crimine gli inquirenti hanno rinvenuto un biglietto recante poche ma significative parole, attualmente al vaglio dei criminologi al fine di tracciare un profilo psicologico dei responsabili: "Ciupa, froci!".

In mattinata un gruppo di persone è stato avvistato mentre distribuiva in svariati campi Rom mazzette di banconote di piccolo taglio; le analisi svolte su queste ultime hanno rivelato la presenza di vasellina e liquido seminale, provando al di là di ogni ragionevole dubbio che sono state toccate da Bill Kaulitz e compari.

Mentre i carabinieri ancora indagano, la carenza di denaro ha provocato grossi disagi agli omosessuali tedeschi: la capigliatura di Bill, cedendo per la mancanza delle costosissime cure che richiede, ha rivelato che la ridicola pettinatura del cantante non era altro che un colossale riporto per coprire la calvizie incipiente; alcuni commercianti locali, inoltre, si sono rifiutati di far loro credito per l'acquisto di tre barili di lubrificante anale ed attualmente Tom Kaulitz è costretto a letto da un intensissimo bruciore al basso intestino.

Fra le lacrime di decine di fan, manifestazioni di solidarietà verso i criminali sono sorte spontaneamente in molte città d'Italia, tutte capeggiate da figuri già noti alle forze dell'ordine.

Fonte

Ansia