Nonnotizie:Berlusconi e Obama

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Barack Obama. Non può passare inosservata la somiglianza con il nano di Arcore, sono praticamente due gocce d'acqua

«Obama mi assomiglia. È giovane, bello e soprattutto non è negro, è solo abbronzato». Così il presidente Silvio Berlusconi, probabilmente dopo aver assunto una dose eccessiva di viagra, ha commentato la vittoria del neo-presidente americano Barack Hussein Obama. Come si dice, l'importante è essere convinti. Le dichiarazioni appaiono solo in apparente contraddizione con quanto affermato dall'alleato Maurizio Gasparri: «Obama è un terrorista affiliato di Al Qaeda», ma sappiamo tutti benissimo che non è vero niente, è la solita strumentalizzazione della Sinistra, la maggioranza è solida e compatta.

I soliti comunisti, tanto per cambiare, hanno interpretato le parole a modo loro, sostenendo che queste dichiarazioni potrebbero nuocere all'immagine delle istituzioni itagliane. «Più in basso di così non si può andare» ha dichiarato Paolo Bonaiuti[1] «la Sinistra ormai ha rovinato il Paese, mentre il Governo registra un successo dopo l'altro: ha tolto i rifiuti da Napoli, poi... ha ripulito Napoli... poi (qual'era quell'altra cosa, cazzo?)».

Note

  1. ^ che avrebbe recentemente chiesto una settimana di ferie dopo 10 anni che lavora giorno e notte all'ingrato compito di salvare la faccia del Cavaliere dopo ogni puttanata che dice

Collegamenti esterni

La Stampa