Nonbooks:Uccidere un supereroe

Nonbooks, bignamini liberamente imboscabili.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inrestauro Ti sta sul cazzo il fatto che nei fumetti i supereroi vincano sempre con delle inaspettate botte di culo?
Sei un supercattivo che vuole conquistare il mondo ma un supereroe rompiballe ti rovina sempre tutto all'ultimo momento?
Questo manuale, Uccidere un Supereroe™ ti aiuterà a levarti di mezzo quel supereroe e conquistare finalmente il mondo in santa pace.

Scegliere l'eroe adatto

Prima di tutto devi capire una cosa: se tu sei ancora all'inizio della tua carriera non potrai certo pensare di uccidere Superman o L'Uomo Ragno senza ritrovarti col culo a strisce. Comincia con qualcosa di più facile, come Paperinik o Normalman, avrai più possibilità di successo. In alternativa puoi imbucarti ad una festa di supereroi, intavolare un torneo di braccio di ferro e vedere chi è il più scarso.

Sfortunatamente, però, non è sempre possibile sceglierti il nemico, quindi evitate di attuare piani per la conquista del mondo vicino a Metropolis o Gotham City.

Preparare lo scontro

Scegliere il luogo del combattimento

Scegliete sempre un luogo in cui il vostro potere sia avvantaggiato: se controllate il Fuoco scegliete un vulcano, se controllate l'Acqua, un lago o il mare.

Se scegliete un bagno pubblico, vuol dire che...

In pratica...

Seleziona sempre un luogo in cui il tuo potere può sfruttare il suo massimo potenziale e dove il tuo aversario sia in svantaggio.

Purtroppo, però, talvolta non potrai sceglierti neppure il campo di battaglia.

Selezionare buoni scagnozzi

Certo, combattere da soli contro un eroe non è possibile; finireste inevitabilmente sconfitti, come da copione. Per questo createvi o assoldate gli scagnozzi più forti che trovate e avrete una marcia in più!

Attirare l'eroe nel luogo che desiderate

Combattere l'eroe

Bene, ora che siete pronti, attirate l' eroe-schiappa nel luogo prestabilito e lanciategli contro tutti gli scagnozzi; dopo che essi lo hanno stancato colpitelo e uccidetelo senza pietà, altriemnti esso si riprenderà senza motivo e vi stenderà.

Evitare le classiche botte di culo dell'eroe

[Corrompere la Marvel e la DC]

Conclusione

Finalmente avete ucciso un supereroe! Questo è solo il primo passo: esercitandoti ancora potrai uccidere supereroi più avanzati come Rat-man, l'uomo Ragno e Superman, facendoti largo verso la CONQUISTA DEL MONDO!