Nonbooks:Cos'è la natura?

Wikibooks, manuali e libri di testo... hai abboccato, di' la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Tutta natura!
« Non sono un puttaniere, è la mia natura! »
(Berlusconi in spiegazione alle sue avventure notturne)
« Hahahahahahahahahhhahahahahahahhaha »
(La Natura)

La natura è quell'insieme di cose ancora indefinito che va dalla tua piantina di maria alla merda, passando per il vuoto ultra spinto contenuto nelle tua cavità cerebrali. La natura con la gente può essere favorevole o meno a seconda della fortuna che uno ha. Il significato di natura può variare a seconda dell'argomento trattato: vi è la natura naturale senso di tutti gli enti atmosferici non contaminati dall'uomo, oppure la natura innaturale che comprende tutti gli enti possibili, compreso un idiota come te.

Natura non naturale

Tutta natura! Humm...

È la natura nel senso di noi poveri coglioni che dato che non avevamo niente di meglio da fare ci siamo messi a gettare cemento mischiato a quella strana sostanza bianca, tra l'altro naturalissima, sul bellissimo prato dove Adamo ed Eva scoparono violentemente, danneggiandolo per sempre. Danneggiando così la nostra cara amata natura ne abbiamo creata una nuova che però, dice il temibile Ratzinger, non corrisponde all'ideale di Dio. Gli è stato fatto "gentilmente" notare poi che la sua reggia non corrispondeva neanche quella agli ideali di Dio ma il Papa sembra non aver sentito l'insignificante obiezione. Gli americani li ricordiamo come i migliori amanti della natura, specialmente i newyorkesi che la apprezzano e la rispettano lasciando liberi spazi aperti con prati, fiorellini e uccelli e fiumi puliti e liberi da ogni turbamento. Amen.

I milanesi conoscono pure loro quella natura aperta con il sole e l'erba e il libero amore.

Natura umana

Qui la natura è stata clemente

Per natura in questo caso si intende la natura umana, la cui causa ricade sugli umani per qualcosa. Per esempio vi è gente che la natura non ha favorito affatto, tipo te, oppure vi è la gente che la natura ha favorito come Elisabetta Canalis. Come vedete la divisione diventa molto netta in questi casi. Ovviamente la natura umana, specialmente il momento della concezione è molto bella in alcuni casi, quando fai cilecca no!

Inoltre la natura umana aiuta molto nella vita poiché l'estetica al giorno d'oggi è tutto. Hai scoperto il motivo per cui il Prof. di Storia ti ha fatto passare cara. Lo so è bello! In caso la natura non sia favorevole diventerai secchione. È sempre una possibilità...

Natura maschile

Qui decisamente no!

Scopare, trombare, chiavare, mangiare, dormire, scopare, trombare, chiavare, mangiare, dormire, scopare, trombare, chiavare, mangiare, dormire, scopare, trombare, chiavare, mangiare, dormire, scopare, trombare, chiavare, mangiare, dormire, scopare, trombare, chiavare, mangiare, dormire, scopare, trombare, chiavare, mangiare, dormire, scopare, trombare, chiavare, mangiare, dormire, scopare, trombare, chiavare, mangiare, dormire, scopare, trombare, chiavare, mangiare, dormire, scopare, trombare, chiavare, mangiare, dormire, scopare, trombare, chiavare, mangiare, dormire, scopare, trombare, chiavare, mangiare, dormire, scopare, trombare, chiavare, mangiare, dormire, scopare, trombare, chiavare, mangiare, dormire, scopare, trombare, chiavare, mangiare, dormire, scopare, trombare, chiavare, mangiare, dormire...


Natura femminile

Scarpe, borse, vestiti, dieta, Via Vigentina, noia, soldi del marito o chi di passaggio, scarpe, borse, vestiti, dieta, Via Vigentina, noia, soldi del marito o chi di passaggio,scarpe, borse, vestiti, dieta, Via Vigentina, noia, soldi del marito o chi di passaggio, scarpe, borse, vestiti, dieta, Via Vigentina, noia, soldi del marito o chi di passaggio, scarpe, borse, vestiti, dieta, Via Vigentina, noia, soldi del marito o chi di passaggio, scarpe, borse, vestiti, dieta, Via Vigentina, noia, soldi del marito o chi di passaggio, scarpe, borse, vestiti, dieta, Via Vigentina, noia, soldi del marito o chi di passaggio,scarpe, borse, vestiti, dieta, Via Vigentina, noia, soldi del marito o chi di passaggio, scarpe, borse, vestiti, dieta, Via Vigentina, noia, soldi del marito o chi di passaggio, scarpe, borse, vestiti, dieta, Via Vigentina, noia, soldi del marito o chi di passaggio,scarpe, borse, vestiti, dieta, Via Vigentina, noia, soldi del marito o chi di passaggio...

Ode alla natura

Natura, Madre divina di tutte le tette,
Madre della Figa e del pene grosso,
origine di tutto, gioioso piacere,
nume operoso che tutto sborri
e fai lieta l'attività sessuale.


Dea generosa che tutto indomabile domi
anche i miei capelli,
fulgida dominatrice, comune a tutti o meno
eppur tu sola non accomunata ancora al mio membro.


Splendida, gioiosa ed infinta,
gradita, varia, affabile, feconda ed operosa.
Che di nulla fortunatamente ti vesti e porti la figa aperta
e di peni ti allieti.


O non più vergine nutrice dalle amabili chiome che indurisci
dai seni ricolmi e dalla sorte felice,
impulso generante, abile, prudente.
Tu che in tutto ti effondi ciclica
e in molte forme appari ad esempio l'erezione.


Scopata infinita e felicità eterna
Tu sei tutte le cose. Tu sola queste cose produci.
Ti prego Dea: portaci l'erezione e la diretta entrata,
l'erezione felice e la scopata sovrana.

Alternative alla natura

La natura è spesso e volentieri aggirata e modificata dalla gente! Infatti la nostra cara Pamela e la nostra cara Cristina hanno usufruito di questa strabiliante possibilità. Manola però è al 100% naturale. La chirurgia estetica è un ottimo modo per gonfiare o ridurre o rimodellare, affinare ma tutto deve essere fatto con le forbici dalla punta arrotondata! Ricordalo! Un nuovo metodo è diventare hippie e cantare la bellezza del proprio corpo grasso e fatto, più che altro è un aiutino psicologico per qualche chilo di troppo. Rimane infine diventare un Simpson o Giovanni Mucciaccia. Ffffffffffffffffatto?

Chi sostiene di essere amante della natura

Amante della natura si sostiene colui che dice di non inquinare l'ambiente e di salvaguardarlo in ogni modo. Gli Hippie si autodefiniscono addirittura figli dei fiori e credono nel libero amore e negli spazi aperti. In poche parole in orge all'aperto. Si autodefiniscono amanti della natura anche i milanesi che affermano che oramai l'ambiente naturale e consono all'area milanese sia il cemento armato ornato di qualche delizioso cartello stradale o qualche cabina telefonica. Inoltre alla categoria si aggiunge come primo adepto Rocco Siffredi che è fiero della sua natura e dimensione naturalistica.

Chi appoggia la natura

Lui approva la natura e il suo essere più profondo
  • Rocco Siffredi
  • Pamela Anderson, anche se ha avuto un aiutino chirurgico
  • Elisabetta Canalis
  • I negri

Chi non la sopporta

Veronica Lario di sicuro non è soddisfatta della natura di suo marito.
  • Giacomo Leopardi
  • Berlusconi
  • Il brutto anatroccolo
  • I sette nani