Nintendo 3DS

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Nintendo

Il sogno erotico di un nintendaro sul Nintendo 3DS.


« È proprio il fatto che è vecchio a renderlo figo! »
(Nintendaro medio sul 3Ds)


« Aggiungiamo 3 al Ds e tutti crederanno sia una cosa nuova! »
(Shigeru Miyamoto quando decise di creare il 3Ds)


« Che vi avevo detto? Ho aggiunto "3" al Ds e sta vendendo bene!  »
(Shigeru Miyamoto su 3Ds dopo 6 mesi)


Il Nintendo 3DS è l'ultima console di casa Nintendo, un'evoluzione del Nintendo DS che punta sul cazz lavaggio del cervello per convincere che giocarci sia divertente.

Lavorazione ed ideazione

Il primo esperimento del 3D per Nintendo: il Virtual Boy.

Il primo tentativo di Nintendo di avvicinarsi alle infinite[citazione necessaria sponsorizzata Nintendo] possibilità del 3D nei videogiochi fu il Virtual Boy, una console portatile

« Portatile? Il mio culo è portatile! »


Considerata tutt'oggi un clamoroso fallimento Nintendo. Spesso acclamata perché ideata dallo stesso giapponese che ha inventato il Game Boy, molti finiscono per dimenticarsi che quella sera era ubriaco. Nintendo ha imparato molto dal Virtual Boy, come "mai fare console dell'ultima generazione che usino solo i colori nero e rosso, che non tutto il mondo è milanista". Così, Shigeru Myiamoto e combriccola si sono messi sotto per creare una nuova console che usasse una tecnologia tridimensionale che non provocasse dolori lancinanti alla testa. E nel giro di una quantità di anni indescrivibile, tipo... per cercare di sparare una cifra... due anni dopo che il Nintendo DS tirava meno di vendite, Nintendo ha annucciato a tutto il mondo una nuova versione del DS, chiamata 3DS. Ovviamente, tutto il mondo e spazio incluso avevano capito che sarebbe stato un DS in 3D.

File:Nintendo DS Lite nuovi colori.jpg
Un 3DS. O forse solo 3 DS...

Giochi

Kid Icarus: Uprising

Pit da Kid Icarus Uprising mentre elimina generici nemici ad occhio singolo.

Dopo oltre 20 anni di silenzio, l'angelo Pit è tornato alla ribalta con un gioco tutto suo (complice la sua losca compassata in Super Smash Bros Brawl per aiutare le statistiche di mercato a farlo ricordare): Kid Icarus Uprising (Ragazzo Icaro Susale). In questo gioco potrete giocare nei panni dell'angioletto che, come tutti gli angioletti e come nel suo primo videogioco Kid Icarus, è dotato di DUE MITRAGLIATRICI DELLA MORTEEEE! Armato con una serie di pistole e cannoni da far invidia a Leon di Resident Evil 4, Pit dovrà eliminare nuovamente una terrificante medusa. Il gioco sfrutterà pesantemente il 3D della console per aiutarvi a capire la profondità fra gli oggetti, che... che... che farà qualcosa, probabilmente.

Nintendogs+cats

Seguito del popolarissimo Nintendogs (che poi tutti comprano e smettono di giocare dopo due settimane), Nintendo prepara un nuovo episodio della serie (che tutti compreranno e smetteranno di giocare dopo due settimane). Dopo aver accarezzato, coccolato, sfamato, allenato, picchiato, frustato, decapitato i nostri teneri cagnetti su Nintendo DS; Nintendogs+cats promettete di fare... beh, più o meno le stesse cose, tranne che ci saranno i gatti. Dopotutto, i gatti sono famosi per essere dolci e coccolosi, no? Ah, no? Beh, chi se ne frega, sbattiamoli nel gioco insieme ai cani e agli ippopotami.

Mario Kart 3D

La serie di Mario Kart si evolve in direzione del Nintendo 3DS, per offrirci nuove piste, nuovi personaggi e... e basta. Ma l'uso del 3D assicura alla famosa serie di kart una nuova dimensione: grazie al 3D... ehm, nulla di che. Semplicemente non volevamo farci mancare un episodio della serie di corse su una console di nuova generazione, e sappiamo tutti che ne acquisterai una copia.

Animal Crossing 3D

Chi non vorrebbe vivere nel magico, coccolosissimo, amorevolissimo mondo della serie Animal Crossing? Si, va bene, ho capito, te non vuoi, smettila di fare quella faccia. Come non poter creare un nuovo capitolo della serie, che faccia impazzire di gioia tutti i bambini (perché se ci giochi e non sei un bambino, o lo fai per divertirti ad infastidire Mr. Resetti o sei gay)? In questo nuovo episodio, ci sarà la solita quantità assurda di inutilissime cose nuove e, soprattutto, i personaggi di questo mondo avranno le ginocchia. Ginocchia! Questo da ai personaggi un look più maturo, per cui altre aggiunte sono il fucile di precisione con calcio annesso, le scimmie-prostitute del villaggio e Tom Nook inizierà a mandarti degli scimmioni in casa se ritarderai sull'affitto.

Paper Mario :Sticker star

Dopo un gioco popolare solo in america, un seguito poco popolare uscito anche da noi e un terzo episodio che c