Nick Heidfeld

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« L'unica stanza dove non ti fa mai entrare è la soffita »
(Amico su Nick Heidfeld)
« Solo barba e capelli sono cresciuti, ma il resto del suo corpo non è cambiato »
(Felipe Massa su Nick Heidfeld)
« La sua anima è stato un ottimo affare!  »
(Signore vestito di rosso su Nick Heidfeld)
« Davvero assomiglio a quel campione che è morto durante la prima guerra mondiale? Strana coincidenza »
(Nick mentre guarda una fotografia di se stesso scattata prima della guerra)

Dorian Grey (noto in Italia come Nick Heidfeld) è un nobile inglese che ha venduto la sua anima al diavolo per essere immortale e praticare durante la sua vita tutti gli sport esistenti e diventare una leggenda vivente, e dopo fondare una religione dove vuole essere adorato come un dio in terra, prima che il diavolo venga a prendersi il resto che gli spetta.

Adesso sta cercando di conquistare un posto nella storia della formula 1, ma ne suoi piani hannno trovato forte difficoltà visto la scarsità dei mezzi che ha sempre guidato e delle macchine, che non esaltano il suo grande potenziale.

Vita

Dorian nasce da una nobile famiglia inglese nel 1720 dove viene cresciuto con una rigida educazione e orari di studio alla Giacomo Leopardi. Fin da piccolo ha mostato di tenere in maniera ossessiva al suo corpo perfetto e bello che vuole curarlo nei minimi particolari.

Diventato adulto si spaventa vedendo vecchi orridi durante un casting per le riprese teatrali di una commedia di zombie e decide di vendere l'anima al diavolo per rimanere per sempre immortale. Questo però non lo soddisfa a pieno vedendo di arrivare a un grande obbiettivo: diventare un dio immortale ed avere dei sudditi che lo rispettano.

Decide allora di trovare un campo dove raccoglie la maggior parte di sostenitori e lo trova nello sport. Decide di usare il suo fisico perfetto per vincere gare di tennis e golf per dopo sparire dalla circolazione, simulando la morte e facendo nascere un piccolo mito.

Tutto questo continua fino a quando non arriva ai giorni nostri e decide di provare uno sport dove se diventi campione e muori nell'apice della carriera diventi una leggenda vivente: la formula uno.

Nella Formula uno