Nemesis

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inrestauro Template:Resident Evil2

AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
Una delle pose caratteristiche di Nemesis: Occhiolino, dentatura perfetta e bazooka.
Nemesis : UAAAARGHH!!!.... STORS
Jill Valentine : Puoi ripetere scusa?
Nemeis : UAAAHHLLOHRRRA... JHHO DHHHT "UAAAARGHH!!! STORS!"
Jill : Forse volevi dire "Ucciderò tutti gli S.T.A.R.S. ?
Nemesis : UAAAHHHHHH... BHHHRAHHHHVAAHHHHH!


« C'È IL NEMESIIS! C'È IL NEMESIIIS! STOCAZZO!!! CORRI, SCAPPA C'È IL NEMESIS!!! »
(Reazione media di chiunque alla vista di un esemplare di Nemesis.)

Enrique Pablo Nemesis è un amorfo miscuglio di feci e parti umane, frutto di una sega accidentale nel centro ricerche Umbrella. L'ammasso doveva in teoria servire per la consegna delle pizze ricche di virus T anche in condizioni estreme, ma si rivelò un fallimento dopo che l'ostinata piadinara Jill Valentine distrusse il Nemesis nei modi più raccapriccianti possibili.


Aspetto e personalità

Questo forte messaggio lasciatoci dall'uomo cacca ha un'importante rilevanza in campo filosofico e pedagogico. Gli Antropologi, assieme ad UNICEF hanno messo in vendita sul web magliette col volto di Nemesis su cui hanno scritto: "Meglio Cacca, che Adamo", una chiara provocazione e un importante messaggio per sostenere il mostro.

Prima apparizione

Nemesis e Jill, il loro primo incontro.

Prima di tutto c'è da dire che le apparizioni di Enrique non solo sono molto rare, ma sono anche molto spiacevoli. Il tanfo emanato dalle feci e dalla sua parte umana in decomposizione creano un coacerbo di cattivi odori identificabile anche da lunga distanza. La prima apparizione dopo la sua fuga dal centro S.T.A.R.S., è stata documentata da Jill Valentine, letterina, velina e opinionista. Il loro incontro però è risultato devastante. Jill, confusa dagli aromi e spaventata dal bazooka del mostro, sparò tre colpi di Magnum contro quest'ultimo. Uno dei proiettili lo colpì nei pressi del lobo occipitale, provocando nel mostro il più grande disprezzo verso il genere umano. Jill ricorda ancora con terrore le sue parole:

« IHO MHI DHIVHIDO IHN DHUE PHARTIH: CAHCCAH E UHOMHO. OGGHI RHINNEGHOH L'UHOMHO E SCHELGHO LAH CAHCCAH. »
(Nemesis)
Nemesis mentre uccide uno dei creatori delle magliette

Altre apparizioni

Le altre apparizioni di Nemesis non sono state per niente piacevoli. L'odio per gli uomini lo spinse a tal punto da uccidere i creatori delle magliette per due distinti motivi:

  1. A lui in tasca non era tornato niente
  2. In quella foto stava malissimo
Nemesis mentre posa per Cavalli e segugi.

I Sabotaggi

Col passare del tempo Nemesis si specializzò nel sabotare gli eventi creati dagli esseri umani, tentando in tutti i modi di interrompere buffet alle feste di 18 anni e di rubare i palcoscenici durante le feste dell'Unità. È stato avvistato e fotografato nel Vulgure, alla presentazione della nuova Acqua Lilia.

Sfruttamento d'immagine

File:Nemesis04.jpg

La sua immagine fu sfruttata in uno dei più importanti giochi del XXI secolo. Resident Evil 3: Nemesis [citazione necessaria]. Inutile dire che i creatori del gioco, si trovano tutt'ora al camposanto.

Vita al giorno d'oggi

L'ultimo avvistamento lo ritrae durante una parata, mai giunta al termine (e per ovvi motivi).

Tuttavia, se sentite puzza di merda alle 7 del mattino e nessun vostro parente è ancora andato in bagno, sappiate che è probabile che un Nemesis sia sulle vostre tracce, e pertanto vi consigliamo vivamente di fuggire il più lontano possibile: non servirà a niente, però almeno vi avremo dato una speranza durante i vostri ultimi attimi di esistenza.