Nanao Ise

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Kenpachiapprova

Ricostruzione ipotetica del corpo nudo di Nanao Ise a cui si è risaluti da una sua foto vestita: nessuno è mai riuscito a malapela a vederle le clavicole figuriamoci vederla così!
« TORNI AL LAVORO! »
(Nanao Ise a chiunque, su qualunque cosa, in qualsiasi momento del giorno e della notte.)
(Nanao Ise su Shunsui Kyoraku)
« Spiacente, ho la sindrome da mestruazioni eterne... »
(Nanao Ise schiva l'ennesimo tentativo di abbordaggio.)
« Voglio farlo con te in biblioteca davanti a tutti stesa sulle pagine di Tasso e Manzoni mentre mi leggi Guerra e Pace, bel maschione! »
(Nanao Ise mai.)


Nanao Ise (dal nipponico "Leggiadra donzella tutto lavoro e niente svago") è un personaggio apparentemente femminile del manga-anime Bleach della Nirvana & Co. feat. Tite Cubico. Totalmente inutile nella storia che conta, vanta invece di una certa importanza all'interno dell'Associazione Femminile Shinigmani, l'AFS (di ispirazione mussoliniana), della quale è fondatrice e vice-presidente, oltre che essere fondamentale all'omeostasi dell'Ottava Compagnia, allo sbando da secoli di burocrazia inadempiuta a causa del capitano-perdigiorno Shunsui Baggio.

Personaggio: aspetto e personalità

Nanao incarna un bel pò di stereotipi, primo tra tutti quello della classica segretaria rompicoglioni occhialuta e irreprensibile nonché sessualmente repressa, che però tutti sessualmente conoscere. In questo caso il tutti è una figura retorica, essendo lei non esageratamente sexy, e una segretaria non sexy non attizza quasi nessuno, a parte un casanova morto di figa come il suo capitano Shunsui Kyoraku, tra l'altro affetto da feticismo verso la sua categoria. Ricorda poi vagamente una bibliotecaria, un educatrice severa sul modello di quella cattiva che molestava Heidi, una secchiona quattrocchi, insomma il modello di base è quello.


Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Ha preso 110 e lode alla maturità senza raccomandazioni e senza nascondersi bigliettini nel reggiseno.



Voci correlate

Note

Template:Legginote