Musica house

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Oops! Forse cercavi Il famoso dottore psicotico "Proviamo la cura su Foreman!", vedi Dottor House.


Template:Truzz

Template:Inascoltabile


È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!



È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Musica house
« UN ZZ UN ZZ UN ZZ UNUNUN ZZ UN ZZ UN ZZ UNUN"Siètè pròntììììììììì" takatakatakatakataka UN ZZ... »
(Tipica spartitura )
« Questa musica è proprio stupenda »
(Nessuno)

L'House (o più correttamente A.U.S. Autismo Urinale Sonico) è una nota patologia nata nelle discoteche e negli orinatoi di tutta Italia.

Per riconoscere e distinguere l'house da tutti gli altri generi musicali è sufficiente controllare le mutande: se vi siete cagati addosso mentre sentite una musica, si tratta proprio di musica House.


Caratteristiche

Il pubblico

Facilmente riconosciuta dai truzzi, che come mosche sulla merda, sono attratti da questo casino. Questo genere di rumore, derivante da un trapano impazzito e un sub che affoga, è diventato alla moda tra le persone inutili che affollano il 99% di tutte le città[1].

L'housettone medio è apparentemente disinteressato al genere femminile, poiché in discoteca è così impegnato nella danza "house" (caratterizzata da mosse che richiedono grande esperienza ed abilità, quali la "schiacciata delle formiche"o quella del ciondolare il pene come mazza da golf) che non nota, o meglio finge di non notare le tipe che gli stanno attorno. Devono quindi essere loro le prime ad intraprendere un contatto diretto con l'house-dipendente suddetto.

Conclusa la conoscenza, l'housettone chiederà alla sua cacciatrice se ritiene opportuno un appartamento/imboscata nella sua macchina precedentemente posteggiata fuori dal locale, dotata di impianto stereo con musica house a palla per rimbecillirsi per bene. La ragazza rifiuterà solo se intuirà che il livello di truzzagine raggiunto dal potenziale compagno è inferiore o uguale al proprio


Lo studio

Per la realizzazione di un brano House bastano un aborto di PC con 2 altoparlanti , qualche CD di campioni delle riviste in edicola e una brasatura neuronale completa , nonché la voglia di fare un brano talmente monotono che si romperebbe i coglioni pure il PC stesso che si sta usando per la realizzazione.

I luoghi

Il luogo dove questo baccano viene riprodotto e "ballato" è la discoteca, il cui parcheggio è ritrovo di metallari, rocker, jazzer, e punk, per martellare i truzzi e metterli sotto con le macchine. Questo posto viene venerato e visto come il paradiso terreno, è essenzialmente composto da un recinto dove tenere tutti i truzzi per evitare che si perdano, 2 casse giganti fatte da 2 sub morti e cappelli dei puffi, e un finto vocalist in cima che non fa altro che dire "siete pronti????" e tutti i truzzi a risposta automatica "siiiii" e il DJ rimette la stessa musica, ma i truzzi, che sono troppo concentrati a fissare i loro compagni sui cubi e venerarli, credono che sia una canzone nuova e si esaltano alla grande. La sua regione d'origine è la truzzonia

I balli che si praticano sopra gli sfregi di questo rumore spaziano dal ridicolo al demente, venendo gente che si contorce su se stessa per poi cadere a terra, o altri che fanno finta di imbiancare i loro compagni, altri ancora che inscenano la Battaglia per la Terra di Mezzo, il tutto con un espressione del volto facilmente confondibile con lo sforzo che compie un gatto per defecare quanto Giuliano Ferrara

Danni derivanti

Oggi sappiamo che l'A.U.S. è una malattia molto pericolosa e può causare diversi sintomi tra cui Truzzismo, rincoglionimento e attrazione per il colore rosa, tutte patologie estremamente dannose per la salute fisica e mentale dell'intera razza umana.

Ci sono anche numerosi danni mentali che affliggono i truzzi stessi, quali la dipendenza da sub e la voglia di fregare catene dai metallari e dai punk per macellarli, ma sinceramente ci fa solo piacere essere pestati.

Quando un truzzo viene travolto dal rumore A.U.S., le onde sonore dei bassi stimolano particolari ghiandole dei calli dei piedi, che sprigionano l'ormone D&G, che dà all'individuo un senso di onnipotenza, portandolo a credere di essere re del mondo, il meglio del meglio, ecc..., quindi va al bar dove prende un succo di frutta ACE e si ubriaca, si rilancia in discoteca e qui entrano in gioco delle particolari ghiandole della pelle, che nascono con l'incrocio di musica A.U.S., magliette Svuit Iars e Naic dorate, che emettono una puzza che eccita i truzzi circostanti, facendo nascere ammirazione verso l'individuo, che si torce come uno straccio per pavimenti. Pienamente soddisfatto e ricoperto di ormoni, questo individuo esce a fumare una sigaretta come soddisfazine finale dell'inutile serata passata, ma fuori trova coloro che lo odiano che aggredendolo gli fanno smaltire gli ormoni e lo fanno tornare con i piedi per terra, ovvero nel suo stato di inutilità. E tutto questo è causato dalla musica A.U.S. Per non parlare del modo in cui tentano l'approccio con le ragazze (registrate nel loro cervello e troverete che usano gli stessi rituali d'accoppiamento delle scimmie antropomorfe). Inoltre è stato scientificamente dimostrato da eminenti scienziati che nel 92% dei casi di ascoltatori di A.U.S. il soggetto soffre di rincoglionimento acuto, che lo porta ai massimi livelli a masturbarsi con la carta vetrata. Gli ascoltatori di A.U.S. inoltre sono noti consumatori di caramelle dietorelle (spacciata a loro come ecstasy). Alle orecchie del truzzo questa musica sembra una melodia di Mozart, non quindi a causa dell'assunzione di caramelle dietorelle ma a causa del loro Q.I. tendente allo zero.

Inoltre è dimostrato che i truzzi sono, geneticamente parlando, la razza più vicina a quella delle pecore, in quanto la scelta dell'abbigliamento e del brano preferito va sempre a pari passo con il branco, annichilendo totalmente le preferenze del singolo individuo.

Chi ascolta questo genere di 'musica' è spesso detto:

  • House/AUSdipendente
  • AUSISTA!!!
  • Housistico
  • Truzzo
  • Tartaraus
  • Tartarino col subwoofer che pettina i capelli con la riga da una parte
  • tunz tunz tunz
  • Houssaro di merda
  • Non viene detto, alcuni fa pena solo nominare il nome di questi ritardati
  • Disco Dancer
  • House man
  • Banana Joe

Voci Correlate

Scollegamenti eterni

  1. ^ l'altro 1% è composto da persone utili a danneggiare la città stessa