Mino Reitano: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 10: Riga 10:


Finchè, nel [[1997]] il suo manager lo costringe a fare un intervento e, riutilizzando metà del suo cesso, gli vengono ripristinate entrambe le arcate dentarie.
Finchè, nel [[1997]] il suo manager lo costringe a fare un intervento e, riutilizzando metà del suo cesso, gli vengono ripristinate entrambe le arcate dentarie.

A pochi è noto, ma è l'inventore delle [[tette]]. Ha fatto una fortuna grazie ai diritti di copyright, i cui guadagni continuano ad essergli versati. Solo che lui ancora non lo sa, trova soldi nelle tasche e crede di essere magico.


==Successi internazionali==
==Successi internazionali==

Versione delle 20:51, 8 ott 2006

ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.
Giuro che non sono state ritoccate. Questo pupazzo di carne è il vero e unico Mino!

Mino Reintano è un cantante italiano molto famoso per la sua grande bellezza e il suo spiccato senso del pudore.

Biografia

Nato malissimo nel 1745, morto nel 1798 e resuscitato dall'odore dei suoi piedi nel 1976, Mino Reitano si può considerare tranquillamente un deficente mentale che si è perso mentre cercava un Despar.

All'età di 14 anni viene morso mentre faceva la cacca da un ragno velenoso, fuggito da alcuni laboratori di ricerca del Massachusetts, e da qeul giorno i suoi denti crescono a dismisura in modo disordinato nella sua piccola e dolce boccuccia. Mino, che con un nome così non può di certo essere una cima, inizia allora a cantare e fare l'attore. Si accorge solo dopo che questo lo porta in un modo nell'altro a mostrare a tutti il suo temibile segreto dentale. Ma subito dopo se ne dimentica e ricomincia a cantare fottendosene dei poveri bambini incollati davanti alla televisione che sono costretti a subire l'immagine deviante del suo cavo orale spalancato.

Finchè, nel 1997 il suo manager lo costringe a fare un intervento e, riutilizzando metà del suo cesso, gli vengono ripristinate entrambe le arcate dentarie.

A pochi è noto, ma è l'inventore delle tette. Ha fatto una fortuna grazie ai diritti di copyright, i cui guadagni continuano ad essergli versati. Solo che lui ancora non lo sa, trova soldi nelle tasche e crede di essere magico.

Successi internazionali

  • Se avessi un pinguino nel culo, ahi che dolor, ahi che dolor!! (1957)
  • Oggi ho scritto una canzone su me che scrivo che oggi ho scritto una canzone per te (1988)
  • Cementatemi vivo e io resisterò (1990)
  • Radio Ga-Ga (1999)