Miley Cyrus

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La bellissima attrice/cantante Miley Cyrus durante un'intervista.
« Miley Cyrus ha talento. Lei sì che ha una bella voce! »
(Diversamente udente su Miley Cyrus)
« Che cagata! »
(Chiunque su videoclip/canzone di Miley Cyrus)


Miley Cyrus (meglio conosciuta come Hannah Montana) è il tipico sottoprodotto di scarto di Disney Channel che dopo essere stato spolpato come un asso dell'emittente viene immesso tramite uno scarico fognario prima nel Mar Ligure e infine nella pop machine.


Biografia

File:Miley Cyrus concerto.jpg
Miley Cyrus in "concerto".

Figlia d'arte di un famoso cantante country, fu straviziata sin dalla nascita.

Difatti il suo vero nome è Destiny Hope (Destino Speranza) proprio perché i suoi genitori vedevano in lei un'ulteriore fonte di reddito.

Ma purtroppo, alla veneranda età di undici anni non le erano arrivate ancora proposte di lavoro e nemmeno gli inizi della pubertà che quindi le precludevano la via della prostituzione.

Ma proprio nel periodo in cui i genitori la costringevano a prostituirsi nei pressi di cinecittà un uomo di buon cuore la notò dall'alto della sua auto e decise di portarla nei suoi studi a provare per l'ennesimo film per bambini morti della Disney : Hannah Montana.

Grazie al suo talento, venne scelta per il ruolo della protagonista, e da allora la sua scalata al successo fu irrefrenabile.

L'album

Dopo il telefilm, non essendo ancora soddisfatta del suo budget plurimilionario, decise addirittura di incidere un cd, per sfruttare al meglio le sue qualità canore.
Ovviamente riscosse un successo immediato tra le bimbeminkia, specie tra le fun di HSM. Il suo primo singolo '7 Cose', tratta del solito amore finito male e di lei che si strugge tra amore e odio. Originale, no?


Scandali

Una delle foto scandalo , sembrerebbe che la nostra piccola eroina‎ sia accusata di istigazione alla pedofilia a causa del suo sguardo da pornobimba

Anche lei, come la sua illustra collega e ex compagna di lavoro Vanessa Hudgens, non riuscì a sopire la sua voglia di far scalpore, quindi alla prima occasione utile affittò per intero un albergo a 12 stelle, e dopo essersi scattata millemila foto scabrose dove mostrava il suo didietro al mondo chiamò la stampa e buttò giù tutte quelle foto in pasto ai giornalisti mentre con l'altra mano teneva per il collo suo figlio e minacciava di buttarlo giù dal cornicione e con il piede sinistro dipingeva un pentacolo.

Venne subito però raggiunta dalla polizia che la arrestò per istigazione alla pedofilia e mancato infanticidio, perché se vuoi uccidere tuo figlio o lo fai o subirai le conseguenze della tua codardia!

Curiosità

  • Miley ha ammesso di aver avuto una relazione con Nick Jonas, membro della band 'fratelli Jonas'.

"Ci siamo messi insieme il giorno in cui ci siamo conosciuti” dichiara la cantante. "Fummo subito culo e camicia, ovviamente potete immaginare chi fosse il culo dei due...passammo tutta la notte a discutere del fatto che lui odiava le camicie e che avrebbe preferito fare il posteriore, ma alla fine trovammo un'accordo e lui si convinse che la parte del culo si addiceva di più a me

Voci Correlate