Metodo scientifico

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Versione del 24 set 2007 alle 21:22 di 84.253.55.194 (rosica) (Nuova pagina: Il Metodo Sciementifico Il metodo sciementifico é il nome che gli scienziati usano per descrivere il procedimento che li porta all'inesauribile capacità di scrivere lettere senza se...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il Metodo Sciementifico

Il metodo sciementifico é il nome che gli scienziati usano per descrivere il procedimento che li porta all'inesauribile capacità di scrivere lettere senza senso a destra e a sinistra di un uguale.


== Storia ==

IL metodo sciementifico fu inventato nel 1496 da due sfigati di roma !! Questi si nominavano Gallilui e Gallilei. Figli di Polli Romani e Antonnetta Giardini all'età di 18 anni venno loro assegnato il premio "Ritardius Mentalis" in quanto nn erano ancora riusciti a superare il secondo anno delle elementari. La svolta nella loro vita avvene a 25 anni qundo tornando a casa pieni di compiti scivolarono su una lastra di ghiaccio e esplicitarono il metodo scientifico. Si persero le traccie dei due a seguito di esperimenti con il piccolo alchimista svolti senza il controllo dei genitori nel 1565.


== Nei dettagli ==

Il metodo scientifico si svolge in 1 o più cadute a dipendenza della fortuna.

    1. In pieno inverno si scivoli su una lastra di giaccio
    2. Con l'ausiglio di carta e penna (sangue se nn vi é altro a disposizione) si proceda a scrivere        lettere che circolano in testa a causa della caduta 

(se nn dovesservo girarvi in testa alcuna lettera in seguito ad una caduta non preoccupatevi NON PENSAVATE MICA DI ESSERE DEI GENI !! pALLONI GONFIATI!!)