Metallaro: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(UNA NOTA)
Riga 30: Riga 30:
*Epic Metaller: Metaller che ogni volta che vede un colore chiamato rosa, tende a assumere comportamenti violenti e distruttivi nei confronti di esso. Si veste da [[Conan il barbaro]].
*Epic Metaller: Metaller che ogni volta che vede un colore chiamato rosa, tende a assumere comportamenti violenti e distruttivi nei confronti di esso. Si veste da [[Conan il barbaro]].
*Defender Metaller: Detto "Il metallaro della leggenda" è un'unione incredibile di tutti i tipi sopra elencati. Ha un'aspetto degno del miglior Demonzozz, ma è gentile verso chiunque sia metallaro. Nei confronti dei non metallari, pronuncia una sola frase prima di ucciderli: "DEATH TO FALSE METAL!!". Fa parte dell'esercito degli [[Space Marines]].
*Defender Metaller: Detto "Il metallaro della leggenda" è un'unione incredibile di tutti i tipi sopra elencati. Ha un'aspetto degno del miglior Demonzozz, ma è gentile verso chiunque sia metallaro. Nei confronti dei non metallari, pronuncia una sola frase prima di ucciderli: "DEATH TO FALSE METAL!!". Fa parte dell'esercito degli [[Space Marines]].


*UNA NOTA*.
Leggendo il magistrale spazio dedicato alla pedissequa definizione di "metallaro" e ricordando quello dedicato al "truzzo",un antico proverbio cinese mi sovviene alla memoria,commovendomi: <<Il calzino sporco,se lo rivolti,puzza lo stesso>>.
Una lettrice




==Voci Correlate==
==Voci Correlate==

Versione delle 14:50, 24 gen 2007

« Sono tutti sporchi... pieni di catenine....  »
(Le Megere)

I metallari sono una specie presente in quasi tutto il mondo e presentano diverse sottospecie a seconda della nazione di provenienza. Li accomuna il fatto che ascoltano Metal.

Ecco un Death metaller che si prepara a un'assalto in discoteca.

I più rumorosi, e quindi più usati per registrare i live album, sono quelli sudamericani.

I metallari sono una specie apparsa recentemente sulla faccia della Terra, infatti fino a circa 40 anni fa non se ne aveva notizia. Tutto iniziò quando un tale, macellaio di Birmingham, Ozzy Osbourne (oggi caduto in mano ai truzzi che lo sedano con dosi massicie di merda di struzzo allo stato gassoso, in modo da controllarne il cervello attraverso la loro macchina-infiltrata-troia-testadicazzo Sharon Osbourne, e così rendere innocuo il povero Ozzy, tralaltro ingannato miseramente, infatti il famoso pipistrello conteneva una cimice simile a quella usata in Matrix, ma questa è un altra storia...) dicevamo, sto cazzo di macellaio, assieme ad altri tre malati di mente formò i meglio noti Black Sabbath (che all'epoca spaccavano, cazzo se spaccavano) i quali carburati da dosi massiccie di stupefacenti iniziarono a diffondere il tristemente noto virus heavy metal (MTV ha cercato invano di sconfiggerlo per tutti gli anni '80, fino a quando si è resa conto che poteva usarlo a sua volta come un arma, questo spiega la nascita di varianti come Guns n' Roses,Nirvana, Slipknot, Quartetto Cetra, Limp Bizkit e molti ancora, frutto dei micidiali esperimenti svolti nei laboratori sotteranei di Raccoon City, che hanno portato alla nascita del metal-gay e dei metallari affighettati e altri abomini vari).

Ritornando ai metallari, una volta creato il virus, la diffusione fu pressoché immediata, il tutto sembrò entrare in crisi a fine anni '70, quando qualche imbecille fumatore di colla creò l'antivirus punk, che diede un colpo QUASI mortale al metal, ma che grazie a un gruppo di scienziati californiani (Kerry King e James Hetfield,senza dimenticare Dave Mustaine su tutti) fu utilizzato per creare una variante ben più micidiale di metal, il trash metal. Lo stadio finale del virus è il cosidetto death metal, sul quale è da sempre accesa la disputa "ma è musica o rumore??"

Segni di riconoscimento

I segni della mutazione da homo sapiens a metallaro sono:

  • Crescita dei capelli.
  • Cambiamento del colore dell'abbigliamento, da multicolore a NERO.
  • Vaffanculismo pressoché totale nei confronti di tutto e tutti (tranne la figa).
  • Odiare i Nirvana e non essere affatto dispiaciuti del suicidio di Kurt Cobain
  • Maggiore predisposizione al vandalismo e a spaccare il culo gay di qualche discotecaro.
  • Desiderio di bere litri e litri di birra.
  • Crescente voglia di pogare (specialmente col sesso opposto).
  • Maggiore interesse per film e libri horror (ma i pornazzi non passano mai di moda).
  • Desiderio di "suonare" uno strumento (la tromba non basta più...).

Tipi di Metallaro

  • Heavy Metaller: Il più generico. Ascolta heavy metal e gli piace la birra.
  • Thrash Metaller: Metaller appassionato di alcolici e qualunque tipo di droga ingeribile, tende a cantare ruttando.
  • Power Metaller: Metaller appassionato di poesie fantasy, signore degli anelli e cronache del ghiaccio e del fuoco.
  • Gothic Metaller: Metaller perennemente depresso che continua a voler morire con di sottofondo i Nightwish.
  • Glam Metaller: Il frocio della compagnia.
  • Death/Doom/Black Metaller: Metaller con tendenze necromantice, necrofagiche, chiaviche e chi più ne ha più ne metta.
  • Epic Metaller: Metaller che ogni volta che vede un colore chiamato rosa, tende a assumere comportamenti violenti e distruttivi nei confronti di esso. Si veste da Conan il barbaro.
  • Defender Metaller: Detto "Il metallaro della leggenda" è un'unione incredibile di tutti i tipi sopra elencati. Ha un'aspetto degno del miglior Demonzozz, ma è gentile verso chiunque sia metallaro. Nei confronti dei non metallari, pronuncia una sola frase prima di ucciderli: "DEATH TO FALSE METAL!!". Fa parte dell'esercito degli Space Marines.

Voci Correlate