Magnotta Vs. Mosconi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Magnotta Vs. Mosconi è un film del 24 a.C. (avanti Chuck).

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

File:Imbecille.jpg
Una scena del film: Il direttore di Telenuovo spaventato dal terribile scontro tra Mosconi e il mona.

Mario Magnotta, mentre esercita la sua professione di bidello, riceve una misteriosa telefonata. È Bontempi che cerca di attaccarlo con la sua lavatrice. Magnotta, grazie alla sua fede, riesce a scacciare il malvagio avversario.

Nello stesso momento Germano Mosconi, durante le registrazioni del telegiornale, viene attaccato da quel mona che batte la porta, anch'esso però viene sconfitto grazie alle preghiere del Mosconi.

Successivamente entrambi vengono a sapere quel che è successo all'altro ed entrambi vengono colti dal desiderio di capire chi è il migliore, scatenando così una forte rivalità. I due decidono di incontrarsi nei monti del Diokhane, in Russia, dove daranno luogo ad uno scontro epico.

Durante i loro reciproci insulti essi però vengono a sapere di un terribile evento, Bontempi e quel mona che batte la porta si sono alleati e stanno venendo a distruggerli. Saranno quindi costretti ad allearsi e solo così affronteranno i terribili nemici a suon di pesanti bestemmie che avrebbero fatto impallidire satana in persona. Mentre Mosconi combatteva una violente battaglia con il Mona Magnotta divenne bestemmiatore di livello 2 pronunciando bestemmie talmente potenti che la testadi Bontempi e del Mona inplosero sotto il peso delle pesanti offese rivolte a Dio e alcuni santi caddero in acuta depressione per le offese fatte a loro e ai loro parnti tanto che alcuni di loro si tolsero la vita o diventarono emo. Tolti di mezzo i due antagonisti adesso magnotta si può concentrare su Mosconi. Magnotta raccoglie tutto il suo odio veso Dio e lancia una bestemmia energetica che trafora Mosconi in pieno ventre che prima di morire crea un uovo dal quale uscirà il diabolico Mosconi Junior completamente verde che dal padre ha ripreso solo il profondo odio verso tutto ciò che è santo o prossimo alla santificazione.


La trama è finita, leggete in pace.


Note

Il film, campione di incassi in Svervegia e Mozambico, ha stupito moltissimi seguaci dell'agnosticismo mosconiano, che lo hanno interpretato come espressione massima della loro fede. La coppia Magnotta/Mosconi è andata oltre le aspettative, realizzando un film memorabile che resterà nella storia.

ATTORI

Colonna Sonora

  • Cannibal Corpse - Hammer Smashed Face (inizio)
  • Slayer - Angel of Death (scontro tra Magnotta e Bontempi)
  • Burzum - Lost Wisdom (scontro tra Mosconi e il mona che sbatte la porta)
  • Slayer - South of Heaven (prima dello scontro tra Mosconi e Magnotta)
  • Metallica - Fight Fire with Fire (lo scontro)
  • Death - Scavenger of Human Sorrow (l'arrivo di Bontempi e del mona)
  • Crowbar - Planets Collide (scontro tra la coppia Mosconi/Magnotta e Bontempi/mona)
  • Sodom - Axis of Evil (deposizione dell'uovo di Mosconi)
  • Slayer - Raining Blood (finale)
  • Impaled Nazarene - Karmageddon Warriors (Dopo i titoli di coda nelle scene con gli errori delle riprese)
  • A' uallera e Zi Rafele - Gigi D'Alessio & Mariottide - nelle scene dell'orinatoio

Sequel

Si sta già lavorando ad un sequel: Magnotta Vs. Mosconi 2, lo scontro finale. In questo film vedremo Mosconi Junior sfidare Magnotta, ma nuovi nemici si manifestano nel già bestemmioso scenario. Per il resto, staremo a vedere. Anche se Chuck Norris conosce già il finale e sa già se ci sarà un altro sequel.

Curiosità

  • Alcune delle bestemmie dette dai protagonisti non erano in copione, ma sono venute spontaneamente a causa dell'elevato numero di piccioni che cagavano in quel momento.
  • Nergal ha confessato che il film è uno dei suoi preferiti.
  • Il film è pieno di messaggi subliminali. Nella prima inquadratura del Magnotta si può notare una piccola immagine dello schifoso cane apparire in basso a sinistra. Inoltre, durante i flash dovuti alla potenza delle bestemmie nello scontro Magnotta/Mosconi, si possono vedere più volte cazzi e paperelle di gomma.

Alcuni critici hanno osservato che l'immenso successo del film è dovuto all'inserimento nella colonna sonora de A uallera e' Zi Rafele ed alla sua interpretazione dual con Mariottide, nonché all'assolo segato di Billy Ballo, i musicisti certamente più mosconici del panorama della musica da cesso.


Voci correlate