Lupin III: differenze tra le versioni

sintatticamente non è perfetta, fate le dovute correzioni se ci sono degli errori
mNessun oggetto della modifica
(sintatticamente non è perfetta, fate le dovute correzioni se ci sono degli errori)
Riga 77:
*'''Lupin III:''' Lupin III è il discendente filo-nipponico del Lupin originale. Le sue gambe sono inversamente proporzionali alla sua intelligenza. A chi lo conosce per la prima volta da l'impressione di stupidità; in realtà è molto peggio. Inoltre è un ninfomane incredibile in quanto quando vede una ragazza da di matto e cerca di violentarla.
*'''[[Jigen]]:''' Sigaretta infinita e pistola con proiettili illimitati. Il suo scopo è sparare. Per il resto non fa altro che picchiare Lupin e riprenderlo. E meno male che è uno dei protagonisti.
*'''[[Goemon]]:''' Un samurai allievo di Uma Thurman. Condivide con lo [[Chef Tony]] la passione per tagliare tutto ciò che gli capita a tiro. È uno che non ha molta fortuna con le donne, vista la sua timidezza. Spesso cerca di nascondere il suo amore per le ragazze attraverso frasi credibili quanto [[Totò Riina]] che dice di essere diventato buono, e poi dice l'esatto opposto. Ad esempio, alle 13.22, Goemon dice che l'unica cosa che gliinteressa è l'[[amore]]. Il minuto dopo, Goemon perde interesse nelle ragazze e dice di amare solo i soldi, e così via a ciclo continuo.
*'''[[Zenigata]]:''' Ispettore dell'Interpol parente di [[L]]. Non ha altro obiettivo nella [[vita]] che inseguire Lupin cercando inutilmente di arrestarlo. Secondo alcuni ci mette troppa foga nel dare la caccia a Lupin e secondo altri il motivo di tanta rabbia repressa è che non scopa mai.
 
Utente anonimo