Lui: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
m (detorment)
Riga 10: Riga 10:


==Storia di Lui==
==Storia di Lui==
Nato da mamma svervegese ed Esso, Lui ha dimostrato grandi doti fin da piccolo, sennò perché la gente ha parlato da sempre di Lui? Spesso era vittima di cose in cui non c'entrava nulla; dai il latte a Lui,scopati Lui,uccidi Lui, parla con Lui, Lui è con noi (anche quando era a cagare era con loro). Questo gli provocò una mania di persecuzione pazzesca, soprattutto quando dissero: "''È stato lui a uccidere [[John Fitzgerald Kennedy|Kennedy]]!''"
Nato da una mamma ed Esso, Lui ha dimostrato grandi doti fin da piccolo, sennò perché la gente ha parlato da sempre di Lui? Spesso era vittima di cose in cui non c'entrava nulla; dai il latte a Lui,scopati Lui,uccidi Lui, parla con Lui, Lui è con noi (anche quando era a cagare era con loro). Questo gli provocò una mania di persecuzione pazzesca, soprattutto quando dissero: "''È stato lui a uccidere [[John Fitzgerald Kennedy|Kennedy]]!''"


== Notizie su Lui ==
== Notizie su Lui ==

Versione delle 21:07, 25 mar 2014

Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi lui, vedi Mr. Lui.
Lei guarda il suo lui. Che non sei tu.
« È stato Lui!!! »
(Qualcuno su Lui)
« Lui, Lui e sempre a Lui, ma a me no? »
« Quando c'era lui, i treni arrivavano in orario. »
(Leonida su Lui)


Lui è io, tu,

, noi, voi, essi, l'ombra, codesto e quello. Fratello gemello di Nessuno, acerrimo nemico di Qualcuno e pornostar, Lui è semplicemente Lui. Qualcuno pensa che non sia Nessuno, infatti non è Nessuno, è Lui.

Lui? No, egli.

Storia di Lui

Nato da una mamma ed Esso, Lui ha dimostrato grandi doti fin da piccolo, sennò perché la gente ha parlato da sempre di Lui? Spesso era vittima di cose in cui non c'entrava nulla; dai il latte a Lui,scopati Lui,uccidi Lui, parla con Lui, Lui è con noi (anche quando era a cagare era con loro). Questo gli provocò una mania di persecuzione pazzesca, soprattutto quando dissero: "È stato lui a uccidere Kennedy!"

Notizie su Lui

Ci sono pervenute moltissime notizie su di Lui, così tante da poterne fare un elenco così utile e poco noioso che difatti non verrà riportato.

Voci correlate