Lele Mora: differenze tra le versioni

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 2.192.32.18 (discussione), riportata alla versione precedente di Razzon)
Riga 25: Riga 25:
{{Portali|Sesso}}
{{Portali|Sesso}}


[[Categoria:Creature abominevoli]]
[[Categoria:Molluschi]]
[[Categoria:Prostituzione]]
[[Categoria:Prostituzione]]
[[Categoria:Cose viscide]]
[[Categoria:Sporcaccioni]]
[[Categoria:Sporcaccioni]]

Versione delle 00:13, 8 mar 2012

Lele Mora valuta le potenzialità di un'artista.
« Io vendo artisti, non puttane. »
(Lele Mora sul proprio lavoro)

Lele Mora detto anche Lele Mona o LeleMosina o Lele Blackberry, è un pappone-omosessuale di vallette e gigolò. D'aspetto sgradevole ricorda una massa alchimia di natura organica comunemente detta "merda". Si dice che e' stato sentimentalmente legato e non solo al fotografo ricattatore Fabrizio Corona. Nacque nel 1954 in provincia di Verona mediante un parto anale da parte del padre.

Ben presto iniziò a rallegrare l'interessantissimo ambiente del gossip con la sua presenza, aprendo un salone di coiffeur tutto suo, che divenne il principale centro di pettegolezzi sulla fauna locale.

Fu proprio lì, infatti, che venne a galla il noto scandalo sulla signora Polidori e le zucchine scomparse!

Questa intricata vicenda, poco tempo dopo, diede modo a Studio Aperto di ideare uno dei più apprezzati e ispirati servizi di sempre.

Trasferitosi ora con la sua compagna, trattasi di un pappone messicano assassino della dalia nera (pare si tratti di Machete, in una villa rosa shocking a Cinecittà, accoglie nelle sue amorevoli e untose estremità qualsivoglia giovane aspirante tronista, letterina, zoccola da cabaret o venditore di suonerie, pare infatti che Wlady, nei suoi primi 8 anni di vita sempre imbronciato causa decesso della madre, morta suicida per ingestione di palline di scotch e carta igienica, dopo essere stato adottato dall'orfanotrofio "Maybelline New York", di Lele Mora e Michael Jackson, si è stampato il suo caratteristico sorriso da decerebrato sul muso. Il mondo scientifico si è impegnato molto per trovare una definizione che si adattasse a quest'essere, e dopo una serie di animate discussioni fra i più importanti luminari del settore, ha deciso di classificarlo come "Grandissimo pezzo di merda del tutto privo di qualsivoglia forma di dignità umana", tale classificazione è però stata rimossa in seguito a vibrate quanto giustificate proteste con minaccia di querela da parte della merda.

Lelemore: musical dell'anno 2010 con musiche di Apicella

center

Voci correlate