Latte di soia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« É molto buono. Dopo l'evirazione a colpi di machete è il gioco che gli fa urlare più forte. »
( Saw su usi del latte di soia.)
« Bleah! Che schifo è? »
(Chiunque su latte di soia.)
« Questa roba dovrebbe uscire dal mio corpo, non entrarci! »
(Luttazzi su Latte di soia.)

Il latte di soia è uno dei più grandi misteri della scienza moderna.

Perchè il latte di soia è così studiato?

Bella domanda, Tizio! Il latte di soia è così studiato per via di una sua particolarità, viene prodotta come il latte per mungitura, ma a differanza delle mucche la soia non ha mammelle! Quì viene il mistero, da dove esce? Che utilizzi ha? Il mio cane sa ballare la polka? Chi sono quei sadomasochisti che lo bevono? Tutte queste domande e molte altre qui, a tra poco su questa pagina!

La sua scoperta.

Il latte di soia venne scoperto nel 1985 da Sid Loacker, famoso intenditore (e feticista) di tassi impagliati mentre applicava la sua nuova invenzione, il Capezzolo Elettronico, creata con l'intento di divertirsi a svuotare i gatti randagi mungendoli a morte per poi fabbricarsi dei cappellini all'ultima moda con le loro pellicce ripulite. Casualmente lo appoggiò su un germoglio di soia e attivò il sistema producendo per la prima volta il famoso latte.

La scoperta era importantissima perchè, come tutti sanno, la soia è una temibile pianta infestante che cattura le persone per scopi alimentari facendosi mettere incinta per poi chiedere gli alimenti, e questa invenzione avrebbe potuto risolvere il problema della soia per sempre, ma dove gettarne i resti? Non poteva scaricarlo in mare perchè era un potenziale inquinante, distruttore della fauna marina e perchè la vecchia ape piaggio di Sid non sarebbe riuscita a trasportare tutta quella merda senza fondersi a metà viaggio, quindi