Kim Jong-nam

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa

Kim Jong-nam (concerto prog-rock, 10 giugno 1970 - Pianeta di Re Kaioh del Nord , 13 febbraio 2) è stato il primogenito del dittatore Kim Jong-il, fratellastro dell'attuale leader Kim Jong-un ed unico fortunato vincitore di Turista per Sempre! di tutta la Corea del Nord.

Biografia

Figlio primogenito del calo leadel Kim Jong-il, concepito all'inizio degli anni settanta, fin dalla tenera età venne educato dallo spirito del misticismo e della cultura dei figli dei fiori che lo portarono all'età di soli 10 anni ad intraprendere viaggi continentali, esplorando le migliori città europee, con la sola virtù dello studio delle prelibatezze dei piatti, primi, secondi, contorno e dessert, primi tra tutti la cioccolata svizzera.

Fu proprio questa menzione, secondo alcuni analisti, ad indicare l'alta probabilità di Kim Jong-nam di succedere al padre Kim Jong-il, posto successivamente occupato all'altro figlio Kim Jong-un, che lo spodestò senza troppa fatica (dato che si trovava sempre in viaggio per chissaddove).

Come tutti gli asiatici che si rispettino, si interessò da subito ai manga ed agli anime, con la differenza fondamentale che, essendo figlio del generale, poté scegliere di comportarsi da fanboy o controparte diretta di alcuni personaggi quali Majin Bu grasso in DragonBall Z e nella serie Super! mandata in onda solo alla fine della sua carriera di attore. La sua forma e la sua stazza inoltre furono d'ispirazione per altri personaggi, quali Snorlax, di cui si affezionò talmente tanto da emularne la stessa posizione dormiente da morto.

Spese la restante parte dei suoi anni, intraprendendo viaggi lunghi e noiosi, saltuari e privi di meta di destinazione, come da lui stesso detto nelle poche e rarissime interviste in cui si auto-invitava dopo esser comparso davanti alle telecamere nei panni di photobomber o nei svariati controlli ai check-in Australiani per aver cercato di portarsi la colazione a sacco da casa, come testimoniato in alcune puntate di Airport Security.

Si recò spesso a Disneyland con la sua amata di turno, da cui ebbe almeno 66 figli legittimi (gli altri vennero mangiati dai comunisti). Ciò fa di lui un appassionato del parco divertimenti più famoso al mondo, secondo gli analisti del web, che lo avrebbero indicato come possibile controparte di Gambadilegno.

L'assassinio

Il 13 febbraio 2017, venne coinvolto in una candid-camera. Due attrici gli presero il portafogli con dentro tutti i bigliettini da visita dei vari coffee shop visitati in olanda, ma lo scherzo durò pochissimo e si rivelò essere velenoso e perciò mortale. La scena fu ripresa dalle telecamere di videosorveglianza e caricata su YouTube in un canale non monetizzato facendolo passare come morto di seconda classe agli occhi degli analisti del web che, tristi per la notizia, decisero di trafugarne il corpo nella camera mortuaria per resuscitarlo con le sfere del drago in loro possesso, senza però riuscire nell'impresa (erano sfere cinesi).

Il governo Nord Coreano, invece, sequestrò le due complici della gag, legandole per bene e timbrandole più e più volte il sedere, facendole entrare in un tunnel di pratiche burocratiche e legislative, tutte fatte per stabilire il luogo dove scontare la pena di morte, di cui ancora non si conosce l'esito. In totale, durante l'operazione della polizia, furono sequestrate almeno 27 emoji ed un memé (LOL) come responsabili dell'omicidio.

Voci Correlate