Kim Jong-un

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

   La stessa cosa ma di più: Kim Jong-il.
Kim Jong-Un Dos Tres conquista il mondo della musica. GIOITE!

Kim Jong-un, per gli amici 김정김은정은김 o tappo malefico, è il Supremo Leader della Corea migliore. Si è fatto conoscere in tutto il mondo per aver fatto opere benevole come il programma nuculare della Corea del Nord.

È conosciuto anche per aver creato un nuovo tipo di comunismo: lui mangia e vive proprio come tutti gli altri nordcoreani, ma se per qualche strano motivo, il leader supremo dovesse mangiare più dei suoi cittadini, le sue feci saranno gentilmente donate al popolo.

Biografia

Prima di diventare supremo leader

Ecco Kim Jong-un che applaude prima che il padre morisse. GIOITE!
Ecco Kim Jong-un appena nato. GIOITE!

Secondo fonti ufficiali Kim Jong-un è nato nel monte del popolo nordcoreano da suo padre Kim Jong-il e la terza reincarnazione donna di Lenin.

All'età di 11 anni è stato mandato sotto falso nome[1] in occidente come spia: così ha appreso molti segreti americani, quali sopravvivere nutrendosi al McDonald, navigare in internet e grattarsi le palle.

Quando aveva 14 anni venne mandato via dall'occidente per aver corretto la professoressa, che aveva osato affermare che la Corea del nord sia in Asia, quando tutti sanno benissimo che la Corea del nord si trova dentro i nostri cuori.

Dopo aver compiuto 34 anni ritrovò un suo vecchio missile giocattolo che fece riprodurre in scala 1000:1 e lo fece lanciare per farlo arrivare nello spazio ma qualcosa andò storto e precipitò nell'oceano pacifico facendo incazzare non poco gli Stati Uniti.

Kim Jong-un diventa supremo leader

Dopo aver ordinato di essere avvisato della morte di suo padre[2], Kim Jong-un viene eletto a suffragio universale da tutti i cittadini della Corea del nord: purtroppo la maggior parte dei cittadini non è andata a votare (non andarci è stata una loro decisione)[come no] quindi gli unici che hanno votato sono stati Kim Jong-un e cinque generali. Alla fine solo tre dei cinque generali lo hanno votato, gli altri due sono misteriosamente scomparsi subito dopo l'elezione.

Azione politica

Politica interna

Kim Jong-un diventato supremo leader della Corea del nord si è interessato dei problemi più comuni del suo paese.

  • Kim Jong-un ha fatto creare uno stadio di calcio per tutto il popolo, ma giustamente per la sicurezza nazionale solo un quarto del popolo ci può entrare, cioè solo lui
  • Kim Jong-un ha provveduto ad arginare la noia dei suoi cittadini bruciando le loro case, così si divertiranno a ricostruirle
  • Kim Jong-un ha provveduto a diffondere la luce elettrica nel paese. Ovviamente metterla in tutte le case sarebbe stato capitalista e antidemocratico, così si è limitato al suo palazzo.

Politica estera

   La stessa cosa ma di più: Programma nuculare della Corea del Nord.
Ecco Kim Jong-un che combatte contro i capitalisti. GIOITE!

Kim Jong-un inoltre ha proposto più volte di ricongiungere le due Coree, a condizione che gli abitanti del cesso della penisola coreana si adattino a obbedirgli e morire di fame, per rispetto delle tradizioni dei loro fratelli settentrionali.

Relazioni del grande leader

Amici di Kim Jong-un

  • Se stesso
  • L'unico specchio che non si rompe quando si riflette
  • Dennis Rodman
  • Antonio Razzi
  • Vladimir Puding

Nemici di Kim Jong-un

  • I capitalisti
  • Donald Trump
  • Tutti gli altri
  • Il cibo sano
    Guardate che adescatore di figa che è il nostro Re. GIOITE!


Note

  1. ^ I malvagi capitalisti non possono conoscere la sua vera identità.
  2. ^ È la seconda volta che un supremo e immortale leader muore, sicuramente è colpa di qualche malattia occidentale.

Voci correlate

Collegamenti esterni

Inteprogetto