John Wick

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

E così non ti piace la sua barba? E quella riga in mezzo ai capelli è da minchione? Vaglielo a dire in faccia.
« Ha ucciso tre uomini con una matita... una cazzo di matita! »
(Chiunque quando vuole far vedere la pericolosità di John Wick.)
« La prossima volta ruba la macchina a qualcun'altro. »
(John Wick su un negro che gli ha fottuto l'auto.)
« Piccolino, così quei bulli ti hanno rubato il cagnolino... ti aiuto io, per loro ora sono cazzi amari. »
(John Wick su un bambino che piange perché gli hanno rubato il cane.)
« Hai davvero una bella casa. »
(Santino d'Antonio su John Wick, 2 minuti prima di fargli esplodere la casa.)

John Wick è un sicario professionista, protagonista della omonima saga di film. E' perennemente incazzato per via di alcun russi che gli hanno ucciso il cane e fottuto l'auto (che però è una Ford Mustang del'69, non una Fiat Duna, quindi ha anche ragione). E' noto per fare più uccisioni da solo che quelle di tutti i giocatori in una partita di Battlefield, e anche con un certo stile.

Storia

John Wick

John Wick è stato un sicario fino a 5 anni prima dell'inizio degli eventi nel film e ha smesso per via di una

donna, sua moglie Ellen, che però muore all'inizio del film. Sua moglie però gli lascia come regalino d'addio un cane, a cui John si affeziona subito. La mattina dopo, mentre è a fare benzina in compagnia del cane, incontra un gruppo di comunisti figli di papà, il cui capetto, Iosef Tarasov, gli chiede se può acquistare il suo macchinone firmato Gucci, ma senza successo, allora gli da della puttana e se ne va.

Guarda quanto sono carini! Si ma non ti affezionare al cane.

La notte dopo i Comunisti viziati e incazzati irrompono in casa di John, lo prendono a mazzate, gli uccidono il cane e lo prendono per il culo. Soltanto poco dopo, quando il padre di Iosef, Viggo, il padrone della mafia di New York , scopre che suo figlio ha fottuto l'auto a John Wick, Iosef scopre di aver fatto una gran bella cazzata. Infatti John Wick era chiamato Baba Yaga, l'uomo che mandavi a uccidere l'uomo nero, ma nonostanre ciò Iosef Tarasov non si caga subito addosso. Così John, incazzato nero e con una voglia incredibile di vendetta, ritorna nel mondo illegale volendo uccidere Iosef. Viggo invia degli uomini a casa di John per provare a ucciderlo, ma finisce solo per far sperperare più soldi a John per far pulire la casa da sangue e cadaveri, facendolo incazzare sempre di più per lo spreco di soldi. Così John in preda a un attacco di crisi isterica va a cercare Iosef a New York, stabilendosi nel Continental, un hotel frequentato da persone cattive, in cui però vige la regola in cui non ci si può squartare a vicenda.

Sta orgasmando o venendo menato? La scelta al televoto!