Jericho

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Jake dopo aver scoperto di essere l'unico a non fare sesso durante tutta la serie.

Jericho è una soap opera di fantascienza basata su una storia vera accaduta alla città di Jericho, situata nell'alta brianza. Attualmente trasmessa da Raidue, in America ha avuto un successo tale che la seconda stagione è stata cancellata subito dopo l'ultimo episodio della prima. In Uganda ne è stata vietata la trasmissione per l'incitamento subliminale alla masturbazione di massa.

Trama

Jericho è una ridente cittadina dell'alta brianza, gemellata con Castelpusterlengo e confinante a ovest con Pustole sul glande. Tutto scorre tranquillo: le vedove piangono i propri mariti morti, gli idraulici trombano le clienti sole e perverse e i preti si dilettano con i fanciulli, quando improvvisamnte... BOOOOOOOM!!! La centrale nucleare francese a pochi passi dalle Alpi esplode senza motivo e l'Italia, che aveva detto no al nucleare, se lo prende in culo e viene invasa dalle radiazioni.

Jericho rimane presto isolata (non che prima fosse meta di chissà quale flusso turistico...) e i timori di essere finalmente entrati in guerra con la Francia mandano fuori di testa i cittadini. Ad esempio per paura di carestie, le persone iniziano a mangiarsi a vicenda, e così via. Ma proprio quando il pericolo sembra scampato arriva il portasfiga del paese, Jake, e un uomo nero misterioso.

Personaggi

Le vie di Jericho prima dell'esplosione
  • Jake - scacciato di casa per via della sua omosessualità latente, Jake porta scarogna peggio di un gatto nero. Ogni ragazza di cui si invaghisce muore, viene stuprata dai fenicotteri o le succede un qualche altro evento spiacevole. Peggio della signora Fletcher, Jake riesce a catalizzare il male del mondo sulla cittadina di Jericho, ma purtroppo riesce sempre a cavarsela.
  • Nero misterioso - Il nero misterioso si trasferisce a Jericho poco prima dell'esplosione e sembra conoscere la verità su molte faccende misteriose. Installa un reattore termonucleare in casa, di cui nessuno sembra accorgersi, e ha una relazione incestuosa con il suo frigo. La storia si complicherà quando l'Omino bianco tenterà di ucciderlo in uno degli ultimi episodi.
  • Il resto dei cittadini - Il resto dei cittadini di Jericho non ha alcun valore. Sono semplici comparse e stuntman che si innamorano tra loro e in uno scatto d'ira uccidono il vicino. Ma per il resto non servono a nulla.

Episodi

Prima Stagione

  1. Esplosione misteriosa
  2. Pioggia radioattiva misteriosa
  3. L'uomo nero misterioso si comporta misteriosamente
  4. Jake si taglia un braccio misteriosamente
  5. A Jake amputano una gamba misteriosamente
  6. Jake perde il pene in un incidente misterioso
  7. Che mistero!
  8. Il 95% della popolazione di Jericho vota Forza Italia...
  9. Silvio Berlusconi muore
  10. Silvio Berlusconi resuscita misteriosamente ad Arcore
  11. Jake violenta un gambero misterioso
  12. Mr. Lui
  13. Epilogo misterioso

Voci correlate