Insonnia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Costui non soffre di insonnia
« Quando la notte non riesco a dormire prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare »
« Deep in the night, I'm looking for some fun... Deep in the night, I'm looking for some (beep) »
(Gunther su notte insonne)


L'insonnia è quella patologia che colpisce il 65,3% di Itagliani[citazione necessaria] e che causa problemi a dormire, per cui ci si trova alle 2 di notte davanti al computer a cercare video porno o a scrivere su Nonciclopedia o a giocare a Dungeons & Dragons, etc... A perdere tempo insomma, senza neanche bere una camomilla per calmarsi o a fumare oppio.

Cause

Le cause dell'insonnia sono molteplici: vanno dalle pene d'Amore[1] all'ingerimento spontaneo di cibi poco adatti alla digestione, all'eccessivo utilizzo di Federica nelle ventilate serate estive. L'insonnia è comunque considerata una patologia, quindi non sentitevi fighi perché avete una cosa in più degli altri. State morendo Ma anche no.

Descrizione dell'insonne

Un tipico caso di insonnia per il Dottor House.

L'insonne tipo si aggira alle 2 di notte per casa, al buio, inciampa nei tappeti e urta gli spigoli, e impreca ogni volta. Di solito si reca in salotto o in sala computer, e se non piove e la temperatura è superiore ai 18°[2] si reca fuori casa. Il suo aspetto è terribile, ha la barba da fare o i capelli tutti annodati, le sue occhiaie arrivano più o meno alla mascella, i suoi occhi sono neri e il trucco, se presente[3], è sbavato e irrita gli occhi. La bocca è contornata di residui di saliva causati dal tentativo di immettere il sonno nella persona mediante la pressione del cuscino sulla faccia, e dalla successiva realizzazione di aver compiuto un tentativo di suicidio. I riflessi sono scadenti, per cui l'insonne non riesce bene a capire l'enorme pericolo in cui si trova a girare per la città alla tarda ora. Dopo una scadente e noiosa nottata egli si trova a casa nel letto alle 5 di mattina cogli occhi arrossati a fissare il soffitto, quando all'improvviso ... Suona la sveglia alle 7 per andare al lavoro. Difatti il sonno non viene percepito dall'insonne, e quindi quelle poche ore di sonno scorrono via senza lasciare effetti sulla persona.

La giornata dell'insonne si articola i un sonnecchioso girovagare e lavorare, nel quale ogni cosa sembra di poca importanza. I Deja-vu si susseguono, per cui l'insonne si trova a non realizzare più in che giorno della settimana si trovi[citazione necessaria].

Cura dell'insonnia

La cura dell'insonnia è difficile e lunga, a meno che voi non abbiate quegli stupidi pregiudizi sulle droghe[4]...

Ma ora Nonciclopedia vi offre una cura fantastica, incredibile e soprattutto sicura[citazione necessaria??]

Note

  1. ^ Quello con la A maiuscola
  2. ^ 28 farheneit
  3. ^ Notare che questo non fa distinzioni tra i sessi
  4. ^ Psst... Per dormire, l'oppio è fantastico!

Collegamenti scorrelati