InFamous

Versione del 25 set 2009 alle 19:48 di Sonico (rosica | curriculum) (Creazione pagina personale per Infamous)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
inFamous
Copertina del gioco
Titolo Infame
Sviluppatore Marvel comics
Genere GTA ma con i superpoteri e senza i veicoli
Data pubblicazione: Ieri
Scopo del gioco Fare il bravo bambino o rubare le caramelle
Effetti collaterali la Playstation potrebbe esplodere per sovraccarico
« Ahia! Mi hai dato la scossa. »
(Tutti gli amici di Cole ogni volta che lo toccano)
« Stfu n00b! »
(Alex Mercer sul protagonista di inFamous)


inFAMOUS (inFAMOSO) è un videogioco free-roaming dove bisogna correre, ammazzare e andare avanti con la trama. Insomma un gioco come tanti. Cole il protagonistra, Si ritrova improvvisamente a passare dal lavoro di fattorino a quello di elettricista, il gioco è ambientato a New York Empire City.


Trama

Avvertenza:
Questo articolo contiene dettagli che potrebbero rovinarti la "sorpresa", come per esempio il fatto che

Kessler è Cole venuto dal futuro!
Beh, ormai che l'ho detto puoi anche leggere tutto...

Cole, un fattorino come tanti un bel giorno in mezzo alla strada si ritrova ad aprire un pacco-bomba contenente una strana sfera che esplodendo ucciderà tutti gli abitanti intorno a lui. Lui invece, che era proprio attaccato all'esplosione si è ritrovato con dei superpoteri(se questo non è culo eh?)

L'avventura comincia due settimane dopo, quando il personaggio si riprende dal coma in ospedale e si ritrova a dover girare per Napoli alla ricerca di un motivo per tornare alla vita di tutti i giorni. Ma sopratutto, dovrà prendere una decisione ben precisa: appoggiare il partito di Destra o quello di Sinistra? Ed è proprio questo il bello del gioco, che ci mette davanti a moltissime scelte! Per esempio possiamo scegliere se essere buoni, essere cattivi oppure... beh ok solo queste due ma vi assicuro che è fighissimo!

Il finale perciò cambierà in base a come ci siamo comportati durante il gioco (come nella realtà!) e anche le nostre relazioni con gli altri saranno diverse. Solo l'obbiettivo principale resterà invariato: trovare la raggiosfera.