Il primo templare

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Marie durante la battaglia. I nostri sondaggi dimostrano che il 98% dei giocatori ha scelto lei come compagna di viaggio.
« Salve fratello »
« Salve fratello »
(Celian a un soldato prima di trapassarlo da parte a parte con la spada)
« Salve frat... o cazzo »
(Celian davanti a Marie nuda)
« Ci hanno scoperti! »
(Marie dopo aver lanciato un pugnale in petto a un nemico)

Il primo templare, che poi sarebbe il quarto, ma poi uno è morto e quindi tre ma chissenfrega, è la nuova merda ancora fumante sfornata da Fx.

Storia

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Distruggi! Ammazza! Squarta! Infilza!

Celian, insieme al suo fratello templare, ha giurato di trovare il santo Graal, per rimediare alla disastrosa caccia al tesoro in cui aveva perso miseramente contro la sorella. Dopo aver raggiunto il proprio maestro per riferigli gli indizi che ha trovato, scopre che questo è stato catturato per non ricevere informazioni importanti da un messaggero del re: i due amiconi quindi vengono mandati a cercare il messaggero. Dopo aver randellato tutti gli esseri viventi che si trovavano davanti, formiche comprese, giungono finalmente in un bordello, dove scoprono che il messagero è in realtà una donna che è stata catturata da dei mercenari. Dopo averla salvata scoprono che un templare è morto e che la figlia è stata arrestata e sta per essere giustiziata, Celian decide quindi di andare a salvarla esordendo con un convincente discorso:

« Tanto non c'abbiamo un cazzo da fare. »

Quindi arrivati all'abbazia dove la tipa, che si chiama Marie di Ibelin, sta per essere giustiziata, litigano con il prete e lo seguono fino alle prigioni dove Marie è rinchiusa. Spaccano qualche testa con le loro cazzutissime spade e liberano la ragazza. Il prete però scende con una scatola di preservativi pronto a fare festa e li scopre: il templare che accompagna Celian decide quindi di sacrificarsi e pazienza. D'ora in poi la tipa e Celian avranno avventure che vanno a limite del mondo e del sadomaso. Fra i tanti segreti che scopriranno ci sarà la vera identità di Celian, che in realtà si chiama Ugo ed è il padre fondatore dei templari, il fatto che il suo maestro è cattivo e il suo amico in realtà non è morto ma si era solo trattenuto con il prete.

La trama è finita, leggete in pace.

Compagni

In questo campo i produttori si sono sprecati: si può giocare con tre personaggi, due e mezzo perché l'altro templare passa metà del gioco con il prete. Qui di seguito la lista dei compagni e la loro fedina penale descrizione:

  • Celian: è il personaggio principale, durante l'avventura scopre di chiamarsi Ugo e si suicida in preda a una crisi di identità. Poi viene fatto risorgere a forza di calci in culo da Marie che non ha mica tempo da perdere.
  • Marie: la figlia di un templare che ha tirato le cuoia perché doveva farsi figo in battaglia e si è beccato un dardo in culo. La sua utilità è paragonabile a quella di una piscina vuota.
  • Rolan: Detto anche "fratello" da Celian "stronzo borioso" da Marie e "l'altro templare" da tutti gli altri, giocatori compresi. Per metà del gioco non è utilizzabile e il tempo restante lo passa a parlare da solo mentre Ugo\Celian strappa le palle ai soldati.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

La EA ci fa una pippa in fatto di grafica!
  • In realtà il nome si pronuncia Ugò, ma rimane comunque un nome del cazzo.
  • Da soli si può tener testa a un esercito senza problemi. Nonostante ciò un improvviso attacco di diarrea acuta colpirà il personaggio quando si troverà davanti più di tre uomini.
  • I soldati alleati con due colpi di stuzzicadenti spuntato si accasciano a terra rantolando, per i nemici normali ci vogliono due colpi di spada, per i loro capi un bombardamento a tappeto.
  • Nella pubblicità del gioco ribadiscono più volte le epiche battaglie che si possono fare online, quando si prova a giocare però, non c'è mai nessuno.
  • Che sia una battaglia contro i marziani o contro i topi l'eroe continuerà sempre a dire la solita battuta: "Sarà una battaglia difficile".
  • Celian riuscirà a vedere impronte in una palude, sott'acqua e tra le fiamme.
  • Portare un paio di mutande in cotone leggere o l'armatura in titanio non migliora la resistenza.
  • Bere dai vasi che si trovano per le strade ripristina la vita.
  • Dall'inizio della partita in poi il numero dei nemici aumenterà ogni quindici minuti.

Voci correlate