I Griffin

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
i griffin
« Io ooodio i Griffin! »
(Puffi)
« I Simpson? È più gialla la mia pipì. »
(Peter Griffin)
« I Griffin sono una copia spudorata di Holly e Benji, hanno la stessa quantità di flashback! »
(Anonimo)

I Griffin sono la copia spudorata dei Simpson, nato dal pensiero di Seth Mc Farlane, ed i peggiori nemici di James Bond.

La Famiglia

File:Peter sureggia.jpg
Peter in un momento di vita quotidiana

peter ha fame

La famiglia dei Griffin è formata da Peter Griffin: egli è l'uomo di casa ed è parente stretto di Dio. Nella successione familiare c'è Chris Novoselic. L'ultimo maschio della casa è il piccolo Stewie. Sarà il futuro Dittattore di questo mondo? I veri padri di stewie sono il Dottor Male e Austin Powers ecco il motivo dell'ambigua sessualità e la testa pelata. Dopo gli uomini ci sono le donne: la prima è Lois, la moglie di Peter. Per ultima in lista e per importanza c'è Meg una ragazza sedicenne bassa e cicciona. È in realtà l'anello mancate tra l'uomo e la scimmia e suo padre è Bush. A nessuno importa di lei. Il cane Brian è il vero uomo di famiglia e come i jazzisti si beve alcool e fuma un sacco: nonostante si veda Peter fare sesso con lois il cane cucca più di lui e del vicino pervertito di Peter, Glen Quagmire.

La Rivalità

I Griffin hanno una rivalità accesa con i Simpson, i quali non vogliono perdere l'occasione di far fuori Peter Griffin. La famiglia più gialla d'America ha dichiarato in una recente intervista a Radio Chuck che per sconfiggere i Griffin già hanno chiamato il pollo gigante che tormenta Peter e la scimmia che tormenta Chris.

Griffin Nel Mondo

La Famiglia Griffin è apparsa quasi in tutto il mondo.

Tra i tanti Homer c'è lui...

Questo è dovuto al tentativo di conquista dell'Universo con la nazione Petoria

Petoria

Petoria è la nazione fondata da Peter tra la Svervegia, lo Spagnogallo e il Texas.