Hulk Hogan: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 5: Riga 5:


'''Hulk Hogan''' è un popolare [[wrestling|wrestler]], intrattenitore, [[attore]] in film per [[bimbiminkia]] e qualcos'altro ancora.
'''Hulk Hogan''' è un popolare [[wrestling|wrestler]], intrattenitore, [[attore]] in film per [[bimbiminkia]] e qualcos'altro ancora.
[[Immagine:Frontpage_pastamania.jpg|thumb|Hogan in un momento di pura ferocia]]
[[Immagine:Hulk-pasta.jpg|thumb|Hogan in un momento di pura ferocia]]


== Biografia ==
== Biografia ==

Versione delle 13:13, 23 lug 2008

PSICOREATO!!
rifer at nonutente rapidente vapor da Psicopolizia su indicaz Minver.
nonpace è pace - nonservo è servo - nonsapere è forza
   Arcipiùcompleto capimento??
File:Hoganet.jpg
Chi dei due è Hulk Hogan?
« WHATCHA YOU GONNA DOOOOOOOOO WHEN HULKAMANIA IS RUNNING WILD ON YOU???????? »

Hulk Hogan è un popolare wrestler, intrattenitore, attore in film per bimbiminkia e qualcos'altro ancora.

Hogan in un momento di pura ferocia

Biografia

Teresa Giovanna Bolletta, detto Hulk Hogan, nasce nel 473 a.C. Si racconta che la madre lo allattasse con un biberon giallo contenente steroidi, fatto che pesa molto sulla vita di Terry: Infatti già a 3 anni, quando doveva fare la "popò" urlava "WATCHA GONNA DO WHEN HULKAMANIA RUNS WILD ON YOU!!"! Fatta la popò, anziché chiamare la mamma, si strappava direttamente il pannolino.

Gli esordi

A 13 anni, mentre faceva Body building sollevando chili di steroidi portandoli alla bocca, venne notato da un famoso promoter che lo invitò nella sua lega di lotta. Hulk accetta con entusiasmo, combatte il suo primo match, ma se ne va subito dopo a causa del basso compenso: 400000 dollari. Allora, mentre si allenava in una palestra, venne notato da un certo Verne Gagne, che lo iniziò nella AWA, ma accortosi che era avido come Zio Paperone e non sapeva manco fare tre mosse, come beffa finale gli diede il titolo e glielo revocò. Più tardi, mentre Hulk affogava il dispiacere negli steroidi, un certo Vincente McMaone gli chiese di entrare nell'allora WWWWWWF. Hulk si rimise in gioco e vinse il titolo contro il Marocchino di Ferro, che tentò di sconfiggerlo usando un cammello, ma Hulk, con la sua celebre "Caduta di gamba della rovina" lo sconfisse! Da allora per 400 anni batté ogni persona esistente sulla terra sempre usando la sua mossa.

File:1615668 dd4ae19085 o.jpeg
Hulk Hogan a 12 anni. Notare i Baffi Biondi.

Perse il titolo contro un certo becchino che, con una pietra tombale lo batté, ma Hulk si ricoverò in un ospedale, fece una cura a base di steroidi, e dopo solo una settimana sconfisse il becchino e rivinse il suo titolo. Ma all'orizzonte comparve un personaggio chiamato Teodoro Giratore, che offì ad Hulk 1000000000000000000 dollari per passare alla sua federazione, la wCw! Hulk accetta per amore (dei soldi), e nel primo match sconfigge il lottatore di punta della wCw, Riccardo Morgano Flier Flair Ric Whoooo, e detiene il titolo per 16 anni. Poi forma con 2 mafiosi chiamati Scott Stanza e Kevino Nash un'organizzazione atta a prendere il controllo del racket degli steroidi e del racket delle cinture: questa organizzazione si chiama nWo!! NWo corrompe tutti in wCw e vince (???) le cinture di coppia, del mondo, femminile, pesi leggeri, pesi medi, pesi piuma, pesi weltr, pesi medio massimi.

Scappa!!! Hulk ti ha visto e gli piaci!!!

Ma il povero Teodoro intanto navigava in una situazione economica disastrosa: per aver pagato troppi soldi, Hulk è costretto a cedere la wCw all'allora WWF. Hulk riceve un offerta da Vincente di 9.000.000.000 dollari per combattere 5 match in 3 anni, e Hulk ancora una volta è in pista! Ma dopo 2 anni Hulk rompe ancora con la WWF (ora WWE) perché il suo compenso per il PPPPV Wrestlermaniaci 19° è troppo basso (si racconta che con quel compenso Hogan avrebbe potuto comprare l'Europa).

E ora?

Hulk si ritirò in casa sua con la moglie di silicone, ebbe una figlia con salsicce al posto delle corde vocali e un figlio con la mania dei giardini in auto. Attualmente Hulk gira un reality show chiamato "Hogan la sa lunga ma non ce l'ha lunga" (riferito possibilmente alla sua asta) in cui si dimostra padre spione, saggio e iperprotettivo. Fine.

La WCW (WC Wife) e il n.W.o (new World order, meglio conosciuto come niu Uorld ordah)

L'allievo più assetato di sangue del malefico Hulk Hogan

È un'organizzazione mafiosa fondata da Hulk Hogan, Scottt Stanza e Kevino Nash: punta al racket delle cinture e degli steroidi, infatti con il suo potere nel backstage riesce a corrompere tutti i dirigenti wCw e a farsi consegnare le cinture. Nel corso della nWo hanno militato circa 362.482.358.365.643.536 lottatori o picciotti, che assecondavano Hulk in tutto e per tutto. Si racconta che uno di loro, per fare ridere Hulk, abbia messo in giro la voce di essere impotente (nonostante sua moglie era una gran topa): costui era Billi Figliodelluomo. La nWo venne sciolta alla chiusura della wCw ma nel 2002 Hulk, che sentiva la mancanza di mafia nella WWE richiamo i suoi amici e la riformò: ma un infiltrato, un certo Scione Hickenbottone Cristo Primadonna Screwjobber Micaele, riuscì ad entrare nel gruppo e a far licenziare gli altri componenti per far rimanere solo i 3 membri originari e beccarli con le mani nel sacco: SHCPSM infatti come arma usava la Dolce Musica del Mento a cui i lottatori non potevano resistere, perciò questi si addormentarono. La polizia infine arrestò Nash e Stanza ma Hulk riuscì a scamparla, facendo credere a tutti di essere Signor America: da allora tutti lo chiamano Uncle Sam Hogan.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Hogan mentre si masturba
Il figlio di Hulk Hogan nei suoi primi mesi di vita
  • Prima di fare il wrestler, Hogan si faceva picchiare da Rocky Marciano.
  • Il numero di magliette strappate da Hulk Hogan è talmente elevato che può essere immaginato solo da Chuck Norris.
  • La causa del fatto che Hulk si strappava sempre le magliette prima degli incontri è da imputare a Dan Peterson.