Ho-Oh

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Versione del 4 mag 2015 alle 21:37 di 93.66.139.22 (rosica) (Creata pagina con '{{incostruzione}} Ho-Oh é uno dei tanti Pokémon leggendari che ogni team malvagio vuole usare per diventare signori del mondo, padroni della galassia o magnati dell' in...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Ho-Oh é uno dei tanti Pokémon leggendari che ogni team malvagio vuole usare per diventare signori del mondo, padroni della galassia o magnati dell' industria pornografica (fallendo miseramente). Ho-Oh é immortale, é capace di resuscitare la gente e , di causare incendi altamente catatrosfici, ma tranquillo, non li userá mai. É sempre preocupato per il suo aspetto.

La nascita

Per il Giorno del Ringraziamento, Arceus preparó un bel tacchino. Ebbe peró la cattiva idea di mettere Groudon dietro i fornelli. Quest’ultimo cucino il tacchino con un potentissimo peto lavico. Il tacchino si transformó in... Indovinate un po’? Esatto! Un mucchietto di cenere. Che vi aspettavate?

Kyogre, intanto, era incazzata nera. MAI togliere il cibo a una bulimica. Arrabbiata, tiró il suo dildo in faccia a Zekrom, che dal dolore sparó un Fulmine che colpí un Pidgey, uccidendolo. Il poverino cadde stecchito sul mucchietto di cenere. E che cosa si ottenne? Ma é ovvio! Un cadavere sporco di cenere.

Arceus, utilizzó i suoi magnifici poteri della creazione (presi in prestito da Dio) per creare... esatto! Un aspirapolvere per pulire lo schifo di cenere, cosa credi?

Poi Arceus vomitó Ho-Oh. E cosí nacque.