Highschool of the Dead

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Versione del 11 lug 2010 alle 13:44 di 87.23.30.90 (rosica) (Creata pagina con '{{incostruzione}} {{Cit|Porzione superabbondante!!!|Tipica osservazione di Kon e nerd allupati su ogni personaggio femminile del manga}} {{Cit|Leggo questo manga per la…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Porzione superabbondante!!! »
(Tipica osservazione di Kon e nerd allupati su ogni personaggio femminile del manga)
« Leggo questo manga per la storia intrigante, l'alta quantità di suspance e la caratterizzazione dei personaggi »
(Nessuno su Highschool of the Dead)
« Leggo questo manga per le tette di Rei »
(Chiunque dica la verità su Highschool of the Dead)
« Per favore basta. Se continui... scatta sull'attenti... »
(Takeshi a Rei, seminuda, cercando di nascondere l'evidenza)
« Prendiamo una mazza da baseball, un'asta di uno spazzolone, saliamo sul tetto della scuola senza acqua né cibo e barrichiamoci nell'osservatorio astronomico, dove tutto c'è tranne che una via di fuga »
« Hisashi è morto »
(Nietzsche cinque secondi dopo)
« OH, CAZZ... »
(Nietzsche prima di essere divorato dallo zombie di Hisashi)
« Oh, sensei, lei ce le ha così grosse... »
(Rei, lamentandosi della sua quarta di seno davanti alla settima della dottoressa)
« Morti ovunque, sangue e organi sparsi dappertutto, zombie fortissimi e resistenti che ti saltano alla gola in branco e muoiono solo spiaccicandogli la testa con forza inaudita...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! »
(Kenpachi Zaraki su come divertirsi la domenica pomeriggio)



Highschool of the Dead (lett. "Altascuola del Morto") è un manga di Daisuke Sato e Shouji Sato. I loro nomi vengono qui riportati per rispetto, come ringraziamento per aver offerto a nerd, otaku, Nonciclopediani e ragazzi comuni ciò che veramente desideravano.


Trama

C'è una trama? Ah, sì, certo che c'è! Un bel giorno, poiché avevano voglia di cambiare, tutte le persone del mondo si sono trasformate in zombie affamati di carni umane. Purtroppo non tutti erano favorevoli al cambiamento, così gli zombie hanno iniziato ad inculcare il loro punto di vista alle persone comuni, sbranandole vive per trasformare il gente come loro. I protagonisti, ovviamente situati in Giappone, ovviamente situati a scuola, rimangono coinvolti nell'Apocalisse e, formato un gruppo con un terrorista, un allupato e quattro tettone, scappano attraverso le vie infestate di zombie per raggiungere la terra della salvezza. Che non c'è. Non esiste, il mondo è finito. Takeshi lo dice più volte a sé stesso. Però va in giro lo stesso, perché le ragazze si fidano di lui e più lui dice frasi coraggiose, più loro, a turno, gliela sbattono letteralmente in faccia. Mica scemo, eh?