Governo Berlusconi IV: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Un'immagine per un articolo così corto dovrebbe essere sufficiente.)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Il '''Governo Berlusconi IV''' è in carica dall'[[8 maggio]] [[2008]] per la la XVI legislatura italiana. Secondo le {{falso|infallibili}} profezie [[Maya]], codeste indicazioni temporali sono chiari simboli del destino, rappresentanti ognuna: [[morte]] {{censura|della democrazia}} e <s>lecchinaggio</s> vassallaggio dello stato al [[Vaticano]], concetto talmente avanguardistico che segue il famoso slogan ''"[[Ritorno al futuro]]"''.
Il '''Governo Berlusconi IV''', o Berlusco(gli)oni IV è in carica dall'[[8 maggio]] [[2008]] per la la XVI legislatura italiana. Secondo le {{falso|infallibili}} profezie [[Maya]], codeste indicazioni temporali sono chiari simboli del destino, rappresentanti ognuna: [[morte]] {{censura|della democrazia}} e <s>lecchinaggio</s> vassallaggio dello stato al [[Vaticano]], concetto talmente avanguardistico che segue il famoso slogan ''"[[Ritorno al futuro]]"''.


L'otto, di ''8'' e ''duemilaotto'', e il mese di maggio rimandano alla [[Madonna]] e quindi al [[Cristianesimo]] così come il numero della legislatura rimanda al papa, [[Benedetto XVI]].
L'otto, di ''8'' e ''duemilaotto'', e il mese di maggio rimandano alla [[Madonna]] e quindi al [[Cristianesimo]] così come il numero della legislatura rimanda al papa, [[Benedetto XVI]].
Riga 17: Riga 17:
Dopo [[cazzeggio|approfonditi studi]] e ponderati accertamenti gli studiosi si sbilanciano con le prime esternazioni pubbliche:
Dopo [[cazzeggio|approfonditi studi]] e ponderati accertamenti gli studiosi si sbilanciano con le prime esternazioni pubbliche:


* ''Il Re Mida'' che confida nella trasformazione in [[oro]] della [[emergenza rifiuti|munnezza]], è senza dubbio il [[premier]].
* ''Il Re Mida'' che nella trasformazione in [[oro]] della [[emergenza rifiuti |munnezza]] confida, è senza dubbio il [[premier]].
* ''Il Bellillo'' o ''elegante [[fighetto]]'' è sicuramente il ministro degli esteri [[Franco Frattini]].
* ''Il Bellillo'', o ''elegante [[fighetto]]'', che sgnacchere internazionali porta a letto, è sicuramente il ministro degli esteri [[Franco Frattini]].
* ''Il [[Prete]]'', fedele predicatore dai versi fecondi, è senz'altro [[Sandro Bondi|Bondi]]
* ''Il [[Prete]]'', fedele predicatore dai versi fecondi, è senz'altro [[Sandro Bondi|Bondi]]
* ''Il Farfagliuso'', l'esperto dei conti, è senz'altro [[Tremonti]].
* ''Il Farfagliuso'', l'esperto dei conti, è senz'altro [[Tremonti]].

Versione delle 11:36, 9 giu 2009

Il Governo Berlusconi IV, o Berlusco(gli)oni IV è in carica dall'8 maggio 2008 per la la XVI legislatura italiana. Secondo le infallibili[citazione necessaria??] profezie Maya, codeste indicazioni temporali sono chiari simboli del destino, rappresentanti ognuna: morte della democrazia e lecchinaggio vassallaggio dello stato al Vaticano, concetto talmente avanguardistico che segue il famoso slogan "Ritorno al futuro".

L'otto, di 8 e duemilaotto, e il mese di maggio rimandano alla Madonna e quindi al Cristianesimo così come il numero della legislatura rimanda al papa, Benedetto XVI.

Autocensure precolombiane e polemiche italiane

L'ambiguità della profezia

File:Bacio.jpg
Il quarto governo Berlusconi sarà accompagnato da eventi apocalittici e inimmaginabili.

I Maya avrebbero voluto essere più espliciti per avvertire della perniciosa minaccia, ma siccome temevano tanto un eventuale ricorso ad un "Lodo Iconoclasti"[1] e quindi hanno dovuto criptare il messaggio al punto che si attestano alcune presunte discordanze riguardo al numero delle legislature di questo misterioso "Governatore dello Stivale Bagnato".

Governo IV o governo II, a quale si riferivano? Nel belpaese è scoppiata una polemica a suon di titoli di giornali:

« Falso allarme! Il governo II c'è già stato! Ed ha persino raggiunto grandi traguardi! Le solite Cassandre della Sinistra! »

Il Cavaliere se la ride di gusto, facendo lo gnorri con l'appoggio dei neo repubblichini, quando invece lo sanno tutti che in realtà i governi sono solo due!
Basta sottrarre il trascurabile governicchio semestrale del '94, scamazzato dalle ruote del carroccio dei polentoni, e non sopprimere i conati di riso al pensiero del famoso "Terzo governo, che consulta la nuova voce degli Italiani", datato 2005, che è in realtà la continuazione del secondo governo, dopo una riposante pausa di pochi giorni per un formale rimpasto.

Le prime certe interpretazioni delle scritture

Dopo approfonditi studi e ponderati accertamenti gli studiosi si sbilanciano con le prime esternazioni pubbliche:

  • Il Re Mida che nella trasformazione in oro della munnezza confida, è senza dubbio il premier.
  • Il Bellillo, o elegante fighetto, che sgnacchere internazionali porta a letto, è sicuramente il ministro degli esteri Franco Frattini.
  • Il Prete, fedele predicatore dai versi fecondi, è senz'altro Bondi
  • Il Farfagliuso, l'esperto dei conti, è senz'altro Tremonti.

Note

Template:Legginote

  1. ^ Questi ultimi, secondo il Cavaliere, sarebbero stati "Incastrati e incolpati ingiustamente da magistrati comunisti, solo perché poveri cristi schizzati affetti dalla sindrome di Stendhal".