Giuseppe Conte (?) è un pornoattore, Presidente del Consiglio dei Ministri d'Italia e Gran Generale dal 23 Febbraio 2020. comandato telepaticamente da Nicola Zingaretti, Luigi Di Maio.

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte
Giuseppe Conte
Presidente del Consiglio pro forma
Mandato
1 giugno 2018 (de iure) - in carica
Preceduto da Burrattino di Renzi
Succeduto da Gesù Cristo
Partito politico indipendente/Movimento 5 Stelle
Tendenza politica Catto-Nazi-Prole-Socio-Fascio-Anarco-Federal-Monarco-Aristo-Apatico-Tronista
Nascita
Coniuge La sua congiunta
Religione Padrepiologo

È notorio il fatto che sia un mix tra Silvio Berlusconi e l'attore statunitense Charlie Sheen, che ha deciso di unire il suo sex appeal con quello del nostro ex premier, enormemente superiore.

Nutre un profondo odio per Matteo Salvini e Giorgia Meloni e chi odia i grillini,suoi padroni, i quali con forte senso del dovere sentitamente lo ricambiano - ma solo in pubblico; a telecamere spente passano infatti il tempo allegramente insieme, giocando a UNO, bevendo birra, mangiando patatine, e di tanto in tanto preparando le battute per i prossimi sketch.

Durante il Marzo-Aprile 2020 i suoi video stabiliscono il record di visualizzazioni su PornHub.

Biografia

Presidenza del Consiglio dei Ministri

Da quando è in carica, Conte ha dovuto affrontare un numero di eventi catastrofici tale che nemmeno sommando tutti quelli avvenuti dalla nascita della Repubblica al suo mandato si arriva a superare.

Tra gli eventi che ha fronteggiato senza perdere gentilezza, aplomb e pettinatura sportiva, si ricordano in particolare: il ritorno di Godzilla, le dieci piaghe d'Egitto (che erano pure senza permesso di soggiorno), l'acqua alta a Bolzano, la caduta della torre di Pisa[senza fonte], un Frecciarossa che voleva volare, Matteo Renzi Senatore, l'arrivo degli Alieni e la birra al posto dell'acqua dalle fontane.

Negli anni rimanenti del suo mandato si stima che possa arrivare uno stormo di cigni neri direttamente in volo dall'Australia - senza scalo - preceduto o seguito dalla fine del mondo, la verità sulla strage di Ustica, le estrazioni del lotto note il giorno prima tramite apparizione di Padre Pio durante il telegiornale, e qualche altra piccola calamità casuale nei giorni in cui altrimenti non succede niente.

Conte terminerà comunque regolarmente la legislatura, forte dell'ampio consenso popolare dovuto alla birra dalle fontane e alle aspettative sul lotto.

Note


Preceduto da:
Paolo Gentiloni
 
Presidente del consiglio
2018 - 2020
Succeduto da:
..boh!