Forse

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Forse è un coglione.
« Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, né mietono, né ammassano nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre. Non contate voi, forse più di loro?  »
(Gesù su forse)
« Forse abbiamo solo paura di mostrarci »
(Raffaele Morelli su forse)
« Forse è tardi, forse invece no. »
(Laura Pausini su forse)
Forse ce l'ha con te.

Forse è nato forse qui o forse là, diciamo che tutt'ora anche la sua data di nascita è in forse.

Non si sa molto su forse, forse è maschio, o forse è femmina. Non si può nemmeno dire che sia sconosciuto però, perché forse lo conosci anche tu. Nella lingua italiana, forse è un avverbio, o forse no, quindi forse potrebbe essere anche un verbo, o forse no.

Opinioni attuali

Grande amico di nessuno, perché nessuno forse l'ha mai visto, forse è anche figlio di qualcuno, ma forse non gliene frega un cazzo a nessuno. Molti studiosi sono ancora scettici però sull'esistenza di forse, dicendo che forse non è mai esistito.

Amicizie col mondo della musica

Forse ha paura.

Ci fu una stretta amicizia con Pupo, il quale gli dedicò anche una canzone. Forse c'è anche stata una focosa storia d'amore fra i due, come infatti testimoniano le parole della canzone stessa: "e cosi te ne vai, forse mi mancherai...Ci sarai? Forse solo un momento ti aspetterò". Oltre a Pupo, forse però ha avuto anche collegamenti con l'hip hop italiano, entrando in contatto con il rapper Nesli, fratello più piccolo di Fabri Fibra e di Spitty Cash. Anche Nesli, non volendo sembrare meno bravo di Pupo, decide quindi di dedicare anche esso una canzone a forse: "forse mi sbaglio, forse dovrei darci un taglio" (testo che sancisce il definito passaggio di Nesli da uomo a donna). Qualche anno dopo, divenuto forse l'ispiratore di molte canzone, fa la conoscenza di Luciano Ligabue. C'è testimonianza anche di quest'ultima, con la canzone "forse mi trovo".

Forse è in fuorigioco. E Forse è anche rubato.

Il titolo della canzone però in principio era forse mi drogo (e neanche tanto forse), "forse non sono nemmeno lontano da me, forse mi drogo e mi drogo bene" (ecco spiegata la sua voce rauca).

Vita privata

Forse Sta emettendo la sua sentenza.

Seppur con amicizie di spicco, in ogni caso forse non ha mai avuto una vita tranquilla, essendo presente molto spesso sui fatti di cronaca. "Giallo su moglie morta in camera da pranzo, gli inquirenti cercano l'assassino, forse ha spostato il corpo... anche se molti pensano che non sia stato il marito, forse è stato lui".

Nel tempo libero forse si dedicava alla scrittura di articoli demenziali come questo che state leggendo, pensando di essere simpatico, ma forse non lo era. Ancora oggi non si sa forse che fine abbia fatto, molti dicono che forse è vivo, altri che forse è morto, ma la verità come già detto è che forse non gliene frega proprio un cazzo a nessuno.

E forse è meglio così, o forse no.