Esteban Gutiérrez

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Alonso si avvicina a un doppiato »
(Gianfranco Mazzoni su Esteban Gutierrez, al comando della gara)


Esteban Maneul Gutiérrez Gutièrrez Gutierréz Gutierrèz Gutierrez, meglio conosciuto come GutiGutierrez, è un monosopracciglio umano che si diverte a sfasciare auto. Attualmente è il pilota che tutte le squadre vorrebbero, grazie alla sua capacità di porre accenti ovunque e alla sua abilità nel versare acqua nei bicchieri.

Vita

Esteban Gutiérrez nasce a cinque anni. Già a sei pesa ben 15 grammi ed è alto 24 metri e mezzo. Inizia la sua carriera sportiva come imbianchino, ma dopo 4 mesi, stufo di sollevare quei pesantissimi pennelli, lascia tutto e si trasferisce in Messico, a Monterrey. Qui inizia a usare il suo potere di distributore di accenti per impossessarsi della città, che cambierà nome in Montèrréy Monterrèy Montérrey.

Carriera

Il piccolo Guti inizia a correre all'età di otto anni per sfuggire ai cittadini di Monterrey infuriati per il fatto che aveva cambiato loro l'accento nel nome. A nove impara a camminare, cosa che gli permette si spostarsi fino a un nuovo mezzo da poco conosciuto: il go-kart. Grazie a questo trabiccolo Manuel riesce a scappare da Monterrey ed arrivare in Europa.