Electronic Arts: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(aggiunte nuove sezioni)
Riga 3: Riga 3:
{{Cit2|I-ei-spot tutegaim| Antico incantesimo ripetuto in ogni gioco EA}}
{{Cit2|I-ei-spot tutegaim| Antico incantesimo ripetuto in ogni gioco EA}}


{{Cit2|Ok, abbiamo appena finito di realizzare il tutorial. Ora passiamo ai DLC| Il direttore tecnico della EA}}
{{Cit2|Il rapporto qualità-prezzo dei nostri giochi è altissimo| Il direttore tecnico della EA dopo aver assunto metanfetamina}}


{{Cit2| Si noi puntiamo moltissimo sulle novità e su contenuti sempre nuovi. Infatti abbiamo appena rilasciato una nuova mappa| Il CEO della EA intervistato all'E3}}
{{Cit2| Si noi puntiamo moltissimo sulle novità e su contenuti sempre nuovi. Infatti abbiamo appena rilasciato una nuova mappa. Sicuramente un nuovo gioco uscirà a breve ma non prima di altri venti o trenta DLC| Il CEO della EA intervistato all'E3}}


La '''Electronics Arts''' (o EA che si pronuncia IEI) è una nota società di {{s|ladri}} videoludica che oltre a sviluppare e rilasciare DLC, pubblica raramente qualche gioco. Compete con un'altra società,la [[Ubisoft]], a chi rilascia più giochi [[merda|belli]].
La '''Electronics Arts''' (o EA che si pronuncia IEI) è una nota società di {{s|ladri}} videoludica che oltre a sviluppare e rilasciare DLC, pubblica raramente qualche gioco. Compete con un'altra società,la [[Ubisoft]], a chi rilascia più giochi [[merda|belli]].
Riga 11: Riga 11:
==Storia del marchio==
==Storia del marchio==
Per poter continuare la lettura è necessario l'acquisto di un DLC alla modica cifra di [[millemila]] rupie.<br />
Per poter continuare la lettura è necessario l'acquisto di un DLC alla modica cifra di [[millemila]] rupie.<br />
Grazie per l'acquisto. L'azienda nacque nel 1982, un epoca in cui non erano stati inventati nè i DLC nè gli aggiornamenti al day-one. Si narra che all'inizio la società realizzasse videogiochi divertenti e innovativi per poi però passare al lato oscuro. Un giorno uno degli sviluppatori della EA decise di creare dei contenuti nuovi per un videogioco, i quali erano talmente belli e innovativi che decise di voler lucrare sopra. Ricattò il CEO della EA, che pagò in gettoni d'oro pur di averli. Era stato appena inventato il DLC.<br />Da quel momento in poi i profitti dell'azienda schizzarono alle stelle, i soldi guadagnati però non furono investiti per fare nuovi giochi divertenti bensì per ricreare lo stesso gioco, con le stesse meccaniche ma con solamente due o tre pixel in più di grafica e soprattutto tonnellate di DLC.
Grazie per l'acquisto. L'azienda nacque nel 1982, un epoca in cui non erano stati inventati nè i DLC nè gli aggiornamenti al day-one. Si narra che all'inizio la società realizzasse videogiochi divertenti e innovativi per poi però passare al lato oscuro. Un giorno uno degli sviluppatori andò a giocare in una sala-giochi e notò che era necessario inserire nuove monete per continuare a giocare, proprio in quel momento ebbe l'idea del secolo: il DLC. Perchè far pagare alle persone il gioco una volta sola? Creiamo nuovi contenuti, tra l'altro scadenti, e facciamo credere alla gente che in realtà siano bellissimi e indispensabile per continuare a divertirsi ma soprattutto vendiamoli allo stesso prezzo del gioco base. Sicuramente i giocatori non si sentiranno truffati.<br />Si scoprì poi in seguito che quello sviluppatore era in realtà un componente della [[Banda Bassotti|banda bassotti]] che cercava di rubare più denaro possibile a [[Zio Paperone]], assiduo giocatore di [[Battlefield 3]]. Da quel momento in poi la società iniziò a guadagnare sempre più denaro, realizzando titoli sempre più scadenti ma soprattutto migliaia e migliaia di DLC, suscitando l'invidia della [[Ubisoft]] che cercò di imitare la EA puntando però sugli spin-off e sui bug. Ovviamente vista gli ingenti introiti dell'azienda, come CEO fu nominato il ladro più abile del mondo...Lupin.

===L'Origin del male===
Ad una gara a "chi ce l'ha più lungo"<ref>Il gameplay</ref> tra Valve, Ubisoft ed EA le prima due si vantarono di avere delle piattaforme indipendenti da cui scaricare e installare i propri giochi. Visto che la EA si doveva appoggiare a [[Steam]], gli venne l'invidia del pene e decise a sua volta di realizzare una sua piattaforma. Convocò quindi l'[[Ingegner Cane]], [[Giovanni Mucciaccia]], e il primo [[tu|genio]] che aveva risposto "Si" alla domanda: "Sei idiota?". Dopo tre estenuanti minuti fu realizzato "Origin", ossia "origine", l'origine della fine. In questo modo la EA non solo poteva pubblicare nuovi DLC più facilmente ma poteva venderli a prezzi ancora più alti ed evitare che la gente approfittasse dei saldi su [[Steam]] per poterli acquistare a basso prezzo.
==Curiosità==
*Le curiosità su EA sono disponibili in nuovo DLC al prezzo di [[ventordici]] gettoni d'oro
==Note==
{{legginote}}
{{Note}}

Versione delle 21:17, 12 feb 2015

Template:Incostruzione

« I-ei-spot tutegaim »
( Antico incantesimo ripetuto in ogni gioco EA)
« Il rapporto qualità-prezzo dei nostri giochi è altissimo »
( Il direttore tecnico della EA dopo aver assunto metanfetamina)
«  Si noi puntiamo moltissimo sulle novità e su contenuti sempre nuovi. Infatti abbiamo appena rilasciato una nuova mappa. Sicuramente un nuovo gioco uscirà a breve ma non prima di altri venti o trenta DLC »
( Il CEO della EA intervistato all'E3)

La Electronics Arts (o EA che si pronuncia IEI) è una nota società di

videoludica che oltre a sviluppare e rilasciare DLC, pubblica raramente qualche gioco. Compete con un'altra società,la Ubisoft, a chi rilascia più giochi belli.

Storia del marchio

Per poter continuare la lettura è necessario l'acquisto di un DLC alla modica cifra di millemila rupie.
Grazie per l'acquisto. L'azienda nacque nel 1982, un epoca in cui non erano stati inventati nè i DLC nè gli aggiornamenti al day-one. Si narra che all'inizio la società realizzasse videogiochi divertenti e innovativi per poi però passare al lato oscuro. Un giorno uno degli sviluppatori andò a giocare in una sala-giochi e notò che era necessario inserire nuove monete per continuare a giocare, proprio in quel momento ebbe l'idea del secolo: il DLC. Perchè far pagare alle persone il gioco una volta sola? Creiamo nuovi contenuti, tra l'altro scadenti, e facciamo credere alla gente che in realtà siano bellissimi e indispensabile per continuare a divertirsi ma soprattutto vendiamoli allo stesso prezzo del gioco base. Sicuramente i giocatori non si sentiranno truffati.
Si scoprì poi in seguito che quello sviluppatore era in realtà un componente della banda bassotti che cercava di rubare più denaro possibile a Zio Paperone, assiduo giocatore di Battlefield 3. Da quel momento in poi la società iniziò a guadagnare sempre più denaro, realizzando titoli sempre più scadenti ma soprattutto migliaia e migliaia di DLC, suscitando l'invidia della Ubisoft che cercò di imitare la EA puntando però sugli spin-off e sui bug. Ovviamente vista gli ingenti introiti dell'azienda, come CEO fu nominato il ladro più abile del mondo...Lupin.

L'Origin del male

Ad una gara a "chi ce l'ha più lungo"[1] tra Valve, Ubisoft ed EA le prima due si vantarono di avere delle piattaforme indipendenti da cui scaricare e installare i propri giochi. Visto che la EA si doveva appoggiare a Steam, gli venne l'invidia del pene e decise a sua volta di realizzare una sua piattaforma. Convocò quindi l'Ingegner Cane, Giovanni Mucciaccia, e il primo genio che aveva risposto "Si" alla domanda: "Sei idiota?". Dopo tre estenuanti minuti fu realizzato "Origin", ossia "origine", l'origine della fine. In questo modo la EA non solo poteva pubblicare nuovi DLC più facilmente ma poteva venderli a prezzi ancora più alti ed evitare che la gente approfittasse dei saldi su Steam per poterli acquistare a basso prezzo.

Curiosità

  • Le curiosità su EA sono disponibili in nuovo DLC al prezzo di ventordici gettoni d'oro

Note

Template:Legginote

  1. ^ Il gameplay