Electronic Arts: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(aggiunte nuove sezioni)
Riga 3:
{{Cit2|I-ei-spot tutegaim| Antico incantesimo ripetuto in ogni gioco EA}}
 
{{Cit2|Ok,Il abbiamorapporto appenaqualità-prezzo finitodei dinostri realizzaregiochi ilè tutorial. Ora passiamo ai DLCaltissimo| Il direttore tecnico della EA dopo aver assunto metanfetamina}}
 
{{Cit2| Si noi puntiamo moltissimo sulle novità e su contenuti sempre nuovi. Infatti abbiamo appena rilasciato una nuova mappa. Sicuramente un nuovo gioco uscirà a breve ma non prima di altri venti o trenta DLC| Il CEO della EA intervistato all'E3}}
 
La '''Electronics Arts''' (o EA che si pronuncia IEI) è una nota società di {{s|ladri}} videoludica che oltre a sviluppare e rilasciare DLC, pubblica raramente qualche gioco. Compete con un'altra società,la [[Ubisoft]], a chi rilascia più giochi [[merda|belli]].
Riga 11:
==Storia del marchio==
Per poter continuare la lettura è necessario l'acquisto di un DLC alla modica cifra di [[millemila]] rupie.<br />
Grazie per l'acquisto. L'azienda nacque nel 1982, un epoca in cui non erano stati inventati nè i DLC nè gli aggiornamenti al day-one. Si narra che all'inizio la società realizzasse videogiochi divertenti e innovativi per poi però passare al lato oscuro. Un giorno uno degli sviluppatori dellaandò EAa decisegiocare diin creareuna deisala-giochi contenutie nuovinotò che era necessario inserire nuove monete per uncontinuare a videogiocogiocare, iproprio qualiin eranoquel talmentemomento belliebbe el'idea innovatividel chesecolo: deciseil diDLC. volerPerchè lucrarefar sopra.pagare Ricattòalle persone il CEOgioco dellauna EAvolta sola? Creiamo nuovi contenuti, chetra pagòl'altro scadenti, e facciamo credere alla gente che in gettonirealtà d'orosiano purbellissimi die indispensabile per continuare a divertirsi ma soprattutto vendiamoli allo stesso prezzo del gioco averlibase. EraSicuramente statoi appenagiocatori inventatonon ilsi DLCsentiranno truffati.<br />DaSi quelscoprì momentopoi in poiseguito iche profittiquello dell'aziendasviluppatore schizzaronoera allein realtà un componente della [[Banda Bassotti|banda bassotti]] che cercava di rubare più denaro possibile a [[Zio stellePaperone]], iassiduo soldigiocatore guadagnatidi però[[Battlefield non3]]. furonoDa investitiquel permomento farein nuovipoi giochila divertentisocietà bensìiniziò pera ricreareguadagnare losempre stessopiù giocodenaro, conrealizzando letitoli stessesempre meccanichepiù scadenti ma consoprattutto solamentemigliaia duee omigliaia tredi pixelDLC, insuscitando piùl'invidia della [[Ubisoft]] che cercò di graficaimitare la EA puntando però sugli spin-off e soprattuttosui tonnellatebug. diOvviamente DLCvista gli ingenti introiti dell'azienda, come CEO fu nominato il ladro più abile del mondo...Lupin.
 
===L'Origin del male===
Ad una gara a "chi ce l'ha più lungo"<ref>Il gameplay</ref> tra Valve, Ubisoft ed EA le prima due si vantarono di avere delle piattaforme indipendenti da cui scaricare e installare i propri giochi. Visto che la EA si doveva appoggiare a [[Steam]], gli venne l'invidia del pene e decise a sua volta di realizzare una sua piattaforma. Convocò quindi l'[[Ingegner Cane]], [[Giovanni Mucciaccia]], e il primo [[tu|genio]] che aveva risposto "Si" alla domanda: "Sei idiota?". Dopo tre estenuanti minuti fu realizzato "Origin", ossia "origine", l'origine della fine. In questo modo la EA non solo poteva pubblicare nuovi DLC più facilmente ma poteva venderli a prezzi ancora più alti ed evitare che la gente approfittasse dei saldi su [[Steam]] per poterli acquistare a basso prezzo.
==Curiosità==
*Le curiosità su EA sono disponibili in nuovo DLC al prezzo di [[ventordici]] gettoni d'oro
==Note==
{{legginote}}
{{Note}}

Versione delle 21:17, 12 feb 2015

Template:Incostruzione

« I-ei-spot tutegaim »
( Antico incantesimo ripetuto in ogni gioco EA)
« Il rapporto qualità-prezzo dei nostri giochi è altissimo »
( Il direttore tecnico della EA dopo aver assunto metanfetamina)
«  Si noi puntiamo moltissimo sulle novità e su contenuti sempre nuovi. Infatti abbiamo appena rilasciato una nuova mappa. Sicuramente un nuovo gioco uscirà a breve ma non prima di altri venti o trenta DLC »
( Il CEO della EA intervistato all'E3)

La Electronics Arts (o EA che si pronuncia IEI) è una nota società di

videoludica che oltre a sviluppare e rilasciare DLC, pubblica raramente qualche gioco. Compete con un'altra società,la Ubisoft, a chi rilascia più giochi belli.

Storia del marchio

Per poter continuare la lettura è necessario l'acquisto di un DLC alla modica cifra di millemila rupie.
Grazie per l'acquisto. L'azienda nacque nel 1982, un epoca in cui non erano stati inventati nè i DLC nè gli aggiornamenti al day-one. Si narra che all'inizio la società realizzasse videogiochi divertenti e innovativi per poi però passare al lato oscuro. Un giorno uno degli sviluppatori andò a giocare in una sala-giochi e notò che era necessario inserire nuove monete per continuare a giocare, proprio in quel momento ebbe l'idea del secolo: il DLC. Perchè far pagare alle persone il gioco una volta sola? Creiamo nuovi contenuti, tra l'altro scadenti, e facciamo credere alla gente che in realtà siano bellissimi e indispensabile per continuare a divertirsi ma soprattutto vendiamoli allo stesso prezzo del gioco base. Sicuramente i giocatori non si sentiranno truffati.
Si scoprì poi in seguito che quello sviluppatore era in realtà un componente della banda bassotti che cercava di rubare più denaro possibile a Zio Paperone, assiduo giocatore di Battlefield 3. Da quel momento in poi la società iniziò a guadagnare sempre più denaro, realizzando titoli sempre più scadenti ma soprattutto migliaia e migliaia di DLC, suscitando l'invidia della Ubisoft che cercò di imitare la EA puntando però sugli spin-off e sui bug. Ovviamente vista gli ingenti introiti dell'azienda, come CEO fu nominato il ladro più abile del mondo...Lupin.

L'Origin del male

Ad una gara a "chi ce l'ha più lungo"[1] tra Valve, Ubisoft ed EA le prima due si vantarono di avere delle piattaforme indipendenti da cui scaricare e installare i propri giochi. Visto che la EA si doveva appoggiare a Steam, gli venne l'invidia del pene e decise a sua volta di realizzare una sua piattaforma. Convocò quindi l'Ingegner Cane, Giovanni Mucciaccia, e il primo genio che aveva risposto "Si" alla domanda: "Sei idiota?". Dopo tre estenuanti minuti fu realizzato "Origin", ossia "origine", l'origine della fine. In questo modo la EA non solo poteva pubblicare nuovi DLC più facilmente ma poteva venderli a prezzi ancora più alti ed evitare che la gente approfittasse dei saldi su Steam per poterli acquistare a basso prezzo.

Curiosità

  • Le curiosità su EA sono disponibili in nuovo DLC al prezzo di ventordici gettoni d'oro

Note

Template:Legginote

  1. ^ Il gameplay