Effetto serra

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

cacca

« L'effetto serra è sottovalutato. Nessuno si preoccupa di un surriscaldamento globale. Farebbe molta più impressione se ci fosse un raffreddamento globale. »
(Pier Paolo Pasolini su effetto serra)
« Dì che il riscaldamento globale è un mito, dillo! »
(Nelson su effetto serra verso Milhouse)
« RAFFREDDAMENTO GLOBALE? AAAAAAAAAAAAAAH!!!!! »
(Qualcuno su quello che ha detto Pier Paolo Pasolini)

L'effetto serra è quella particolare palla a effetto che sfrutta l'alta temperatura dell'atmosfera per cambiare repentinamente direzione. Solo i calciatori professionisti, come ad esempio Holly e Benji, possono imprimere un tale tipo di effetto a un pallone.

conseguenze dell'effetto serra su di un piccolo giardino

Tali palle a effetto possono essere utilizzate con successo anche in agricoltura, come sostituto economico delle serre. Il loro utilizzo però è scoraggiato dal protocollo di Kyoto in quanto può provocare surriscaldamenti globali e noie del genere.

Storia

L'effetto serra fu inventato negli anni '80, quando le particolari condizioni climatiche iniziarono a permettere il fenomeno. La piccola percentuale di ossigeno introdotta nell'atmosfera terrestre fatta di smog, infatti, portò a un surriscaldamento nelle zone di San Siro.

Il maggior teorico di questo effetto serra è stato Luciano Moggi, che usava serrare alcuni arbitri negli spogliatoi finché non spuntava qualche rigore.

File:Riscaldamento terrestre.jpg
La prova che la Terra si sta lentamente surriscaldando.

Voci correlate

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Effetto serra.