Effetti delle canne

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Fattanza.jpg
Fumare le canne fa male?

Effetti delle canne secondo i "salutisti"; tutte le informazioni sono strascentifiche:

Fumare canne fa male alla salute

Il cugino di un'amica della moglie di primo letto di zia Pecorina, dopo aver fumato codesta robaccia, ha accusato sintomi quali: dolore intensissimo ad una delle teste, occhi iniettati di sangue da maniaco affermato, erezione incontrollata con esplosione della cerniera jinsei, vomito multicolore, tosse permanente e logorrea maniaco-depressiva.

Fumare canne fa diventare stupidi

- Secondo test clinici condotti da infasil su 3000 tossicodipendenti da cannabis, dopo aver fumato il 99% dei soggetti non è capace di effettuare semplici calcoli quali equazioni differenziali di secondo grado, il 95% dei soggetti non dimostra di apprezzare né comprendere i saggi consigli di preti, mamme, professori e amici salutisti, il 68% non riesce a pisciare centrando il cesso (femmine incluse), il 25% scrive articoli su Nonciclopedia.

- Secondo l'associazione mamme italiane, fumare canne ha provocato e provoca assassinii, stupri, violenze, lesioni ai frontalini delle mercedes, suicidi, saccheggi, caduta di asteroidi, regressioni dell'io, eliminazione dei freni inibitori dello sfintere, cecità, masturbazione compulsiva, afasia, nevrastenia, comportamenti irrispettosi verso l'autorità, depravazioni varie; fumare canne porta inevitabilmente all'uso di altri stupefacenti quali cocaina, eroina e gas dell'accendino (in qualche caso anche gas anali); sono stati registrati, per il fumo di canna, 25000 casi all'anno di morte, 3000 cambi di sesso, 20000 casi di involontario suicidio (gli sfortunati lanciatisi dal 5°piano pensando di poter volare) 2000 rapimenti UFO, 370000 testate contro i termosifoni. Pare infine, ma non è accertato, che 5 giovani finlandesi dopo una serata a base di canne si siano risvegliati NEGRI!

titolo del collegamento== Campagna pro Canna == Sarebbe facile in effetti definire 1 canna qualcosa da evitare oppure da non consumare, ma in effetti il problema entologico che si presenta alla fine della stessa, essendo retroplasmata dalla fastamara, e il seguente:che cazzo ho detto? ebbene bisogna semplicemente fumare fumare e fumare per il divertimento nostro e di chi vede i nostri video su youtube in cui, sotto l'effetto di numerosissime delle suddette bestemmiamo ripetutamente nell'ora di religione o trombiamo con la madre del nostro amato cane. fumiamo tutti insieme,e non preoccupiamoci di allargare il buco dell'ozono o delle conseguenze che l'effetto serra puo avere sul delfino rosso del guatemala... tanto chi cazzo l'ha mai visto? Godiamoci in piena liberta la nostra erba e offriamola anche al bimbo che siede accanto a noi alla fermata della metro, cosi da insegnargli le vere basi della vita e farlo diventare 1 uomo con le palle, ma anche con il cervello fuso che prenderà una marea di decisioni della minchia per poi morire dopo aver fatto sesso anale con uno o piu cavalli... e poi perche fumare le sigarette? quei noiosissimi pacchetti fatti in fabbrica, da macchinari senza amore? possiamo lontanamente paragonare 1 sigaretta ad 1 canna fatta con le nostre mani, con erba di prima scelta, da passare di bocca in bocca con amici, parenti e puttane di basso borgo(magari anche in cambio di qualcosa?)? naturalmente no!!!!!!!!!!!! ne possiamo darla vinta ai vari signori ezio marlboro, gianni merit e ugo camel che dopo aver creato le sigarette con i loro nomi tentano di monopolizzare il mercato tutti i piu grandi uomini fumano: berlusconi (scusate ho detto GRANDI), il papa( per questo è convinto di parlare con dio, non sapendo che l'unico che ha 1 rapporto con LUI è Germano Mosconi) e lo stesso barack obama (famosissimo il suo slogan YES WE CAN-NA). quindi, poiche è troppo tempo che non vado a dare 1 senso alla mia vita fumando 1 canna e pisciando qua e là, io vi abbandono dandovi questo consiglio: FUMATE E TROMBATE, MA SOPRATTUTTO TROMBATE!!!!