Discussioni utente:Merdaletto Merdalloc (oooh tara)

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
BENVENUTO!!!

Un bel calcio nel culo da Babbi l'orsetto e tutti i membri di Nonciclopedia! Per iniziare, giovane nabbo, metti del ghiaccio sulla parte offesa.

Sei venuto a scrivere l'articolo divertentissimo contro i tuoi compagni di classe eh? Eheheh... No.

Leggi:


Segui le linee guida, e dimentica quelle cazzate che fanno ridere solo te e il tuo amico immaginario, devi scrivere cose che siano divertenti per tutti! Ps: ricorda di firmarti quando lasci un messaggio nelle discussioni, cliccando su }}


Per ulteriori menate grida aiuto e sbatti la testa allo sportello.

Comunque non illuderti, tutti ti odiano.

Non rimuovere gli avvisi dalle pagine. Mai. Sono stata spiegata? --AutScrivi a Mente 02:05, mag 8, 2016 (CEST)

Boh io nn o kapito niente e si e' kiuso pure l'account.

Se rimuovi gli avvisi un'altra volta ti guadagni un ban. --Zurpne 14:35, mag 8, 2016 (CEST)

o detto k migliora aspetta

Se vuoi lavorare con calma al tuo articolo, creati una sandbox e fallo lì. Non rimuovere l'avviso di cancellazione. Papocchio cospiratore --Zurpne 14:38, mag 8, 2016 (CEST)

ormai e' migliore ma ieri si e' kiuso Utente:Merdaletto Merdalloc quindi forse si kiude sempre nn cancellate i miglioramenti senno' nn migliora mai

No, dovevi cliccare sul link rosso. La tua sandbox è Utente:Merdaletto Merdalloc (oooh tara)/Sandbox. Quando l'avrai creata ci copincolli il tuo articolo e ci lavori con calma finché è pronto per la pubblicazione. --Zurpne 14:42, mag 8, 2016 (CEST)

Ban

Alla fine ce l'hai fatta: dopo aver rimosso l'avviso per l'ennesima volta, hai vinto una vacanza-premio di 7 giorni, durante i quali dovrai leggere per bene questo e questo, per capire bene come funziona Nonciclopedia. Se al tuo ritorno non avrai messo giudizio, la vacanza diventerà perpetua. --Zurpne 15:24, mag 8, 2016 (CEST)

NN KAKATE IL KAZZO

OH IO FACCIO BENE NN KAKATE IL KAZZO!