Discussioni utente:Karajan

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Karajan!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!


Clicca: Utente:Karajan/sandbox --Alocin30590 23:06, giu 2, 2010 (CEST)

Grazie, quest'estate mi darò da fare--Karajan 23:31, giu 2, 2010 (CEST)

Probabilmente è troppo lungo. Devi metterne due di seguito.--Alocin30590 12:05, giu 28, 2010 (CEST)

Guarda se va bene.--Alocin30590 16:22, lug 11, 2010 (CEST)

Curriculum vitae

Sto facendo un cotrollo di routine e ho visto che hai prenotato la destubizzazione dell'articolo ma ci hai lavorato poco. Lo finirai? -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 12:26, lug 18, 2010 (CEST)


La scorsa settimana sono stato impegnato, però ho intenzione di finirlo entro la prossima domenica--Karajan 13:47, lug 18, 2010 (CEST)

Parlamento

Ciao, ti informo anche qui che ti ho dovuto annullare il voto in Parlamento perché non hai abbastanza contributi; ti avviso perché vedo che sei piuttosto partecipe alle discussioni sul forum, quindi se entro il 5 ottobre riesci a raggiungere i contributi richiesti puoi tranquillamente votare. --Lo Stronzo « 19:21, set 28, 2010 (CEST)ver


Ah, va bene. Di solito correggo solo piccoli errori di battitura, comunque vedrò di darmi un pò da fare.--Karajan 17:59, set 30, 2010 (CEST)

Si risponde nelle discussioni altrui Prendetelo. Leggi Aiuto:Discussioni--Falling Dwn. 18:00, set 30, 2010 (CEST)


Pagina Facebook

Ciao caro, volevo avvisarti che ho aperto una nuova fan page di Nonciclopedia su Facebook, dato che quella ufficiale non mi piaceva. La pagina ufficiale secondo me pubblica cose troppo bimbominkiose, io voglio puntare a un pubblico più maturo, pubblicando soprattutto articoli.
Il link è questo. Ovviamente, se vuoi consigliarmi articoli da pubblicare sul profilo, indicameli, ma è molto importante che abbiano una bella intro!

PS: gli admin sanno già della cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 20:18, giu 11, 2011 (CEST)

Va bene, hai fatto bene. --CasalpsYou look like me 11:10, feb 7, 2012 (CET)ver

Accusa

L'ho ripristinata ampliandola con quello che hai scritto in disc.--BigJack 19:55, feb 10, 2012 (CET)ver

Peppe Centripeto

È un personaggio di Mai Dire Martedì, non una BTA.--BigJack 08:04, mar 30, 2012 (CEST)ver

Asd Più che fatti reali, andrei su delirio poco umoristico. È un'accozzaglia di fatti slegati...--BigJack 13:40, mar 31, 2012 (CEST)ver

Nonciclopedia è di tutti, quindi non hai bisogno del mio permesso per accusare una voce. Wink Però, ti confesso che io, tutto sommato, trovo la voce di Dead Space divertente (anche il paragrafo sui necromorfi)... Certo certo A ogni modo, sei libero di accusarla, vai sereno.--firmato:Kremisi 11:02, lug 16, 2012 (CEST)

Si può tranquillamente fare, ma, se hai giocato al gioco, perché non riscrivi tu il paragrafo sulla trama? dunque... Per RDR, l'articolo è stato messo in restauro, ma non ha un restaurante, per ora. Puoi tranquillamente metterci mano tu sostituendo il template in alto con:
{{Inrestauro|Karajan}}
Se vuoi una mano con quell'articolo, cerca nei rispettivi Curricula dei membri del Portale, se trovi qualcuno che ci ha giocato (e dubito che non ci sia Asd), puoi tranquillamente rivolgerti a lui. Wink
Grazie per la mano che ci stai dando e alla prossima. Ciao! --firmato:Kremisi 12:33, lug 21, 2012 (CEST)

Red Dead Redemption

Ciao, carrido utente (ebbene sì, grazie a te conosco anch'io il Vate Asd)! Siccome il mio passatempo preferito su Nonci è ficcare il naso negli affari degli altri, ho letto ciò che hai scritto a Kremisi su RDR. L'articolo è ufficialmente di competenza del restaurante della R, che però mi ha dato il "permesso" di lavorarci perché non conosce il gioco; ora, siccome io non lo tocco da un po' e non so più cosa togliere (visto che spesso sono troppo buono), per me puoi lavorarci tu Lo ben so --Flaming Ace 17:38, lug 21, 2012 (CEST)

Certo, quando tornerai sarà a tua disposizione Lo ben so Dopo mi iscrivo Asd --Flaming Ace 11:43, lug 22, 2012 (CEST)

Eccellente, sapevo che avresti fatto un buon lavoro Riot Ora mi dedico alla formattazione, ma quattro immagini mi sembrano poche, per cui non mi sembra il caso di toglierne... --Flaming Ace 13:06, ago 28, 2012 (CEST)

Non avevo visto che si trattava di un restauro, ho riportato l'articolo alla tua versione. In ogni caso, il mio rollback è stato dettato dal fatto che sembrava un vandalismo, ergo, quando vai a modificare/rimuovere sostanziali parti di un articolo metti sempre nella motivazione (Oggetto) un descrizione del tuo operato, cosicché chi legge può capire che la modifica non si tratta di un vandalismo! Lo ben so Buon NonLavoro! --Nonciclpediologo © edit 18:25, set 18, 2012 (CEST)

Dead Space

Hola! Non ho mai giocato a Dead Space, ma ti posso dire che la trama attuale mi fa cagare (eccetto la frase "(la mamma lo diceva sempre che non bisogna mai raccogliere tutto quel che si trova per terra...)", che cercherei di lasciare citando il Marchio nella tua versione). Se riesci a rendere impersonale la tua trama, evitando di rivolgerti ai giocatori con frasi alla seconda persona plurale, secondo me puoi sostituirla tranquillamente. Non è eccellente, ma è sicuramente meglio di quella attuale Mrgreen --Flaming Ace 18:51, ott 18, 2012 (CEST)

Meravigliato Guarda, se vuoi aggiungere qualcosa alla pagina per me non c'è problema; magari aspetta prima il giudizio dei colleghi del Portale, in caso Certo certo Anzi, se mi dai un parere sulla pagina mi fai un favore, cominciavo seriamente a pensare che gli unici esseri umani ad averci giocato fossimo io e Undead Lord Asd Senza contare che io non l'ho nemmeno finito perché mi è capitato davvero il bug dei tre sciamani (l'ottima idea di concludere la trama così è di UL però) e devo trovare la voglia di passare 20 minuti a sparare alla cieca col cannone. --Flaming Ace 19:50, ott 18, 2012 (CEST)
Fai pure con calma, non c'è fretta. (Per indentare devi mettere due carridi due punti, non lo spazio, prima del messaggio Wink) --Flaming Ace 20:04, ott 18, 2012 (CEST)

Portal... e

Per quanto riguarda Dead Space, continuo a credere che sia il caso di rendere impersonali le frasi: "non esiteranno a comandarvi a bachetta", con un "voi", mi causa proprio un dolore fisico Asd A parte questo, sono d'accordo sul toglierlo dalla lista (puoi farlo anche tu Wink), mentre GTM lo dovrei leggere: se è decente lo si toglie dalla lista, se fa schifo a questo punto forse ha più senso accusarlo. --Flaming Ace 17:12, nov 28, 2012 (CET)

Va benissimo così Mrgreen --Flaming Ace 23:00, nov 28, 2012 (CET)
Figurati. Alla fine io e Undead abbiamo pubblicato Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth, comunque, se può interessarti. Solo che io lo devo ancora finire Asd --Flaming Ace 21:38, nov 29, 2012 (CET)

CoC

Purtroppo mi ha bloccato davvero il bug dei tre tizi e non ho mai avuto voglia di fare quel pezzo sparando alla cieca. Comunque sono a conoscenza del topic e ti ringrazio per l'invito, ma non ho mai giocato al gioco cartogeno (pur conoscendolo), per cui non conosco regole né niente... --Flaming AceAt last it has come to this final battle: Armageddon has begun! 19:42, dic 10, 2012 (CET)

Vedrò, dai Asd --Flaming AceAt last it has come to this final battle: Armageddon has begun! 21:24, dic 11, 2012 (CET)