Discussioni Nonnotizie:Si danno fuoco per finire su YouTube: due adolescenti in ospedale

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

è Nonci che ha copiato dal Corriere una notizia del tutto assurda e surreale (due ragazzini che non sapendo che fare si danno fuoco per andare su Youtube), ma assolutamente vera. Il messaggio è: noi scriviamo notizie "irreali", ma a volte la realtà sa essere "irreale" come e più di noi. --f.87/che cosa?/ 20:11, 14 feb 2009 (UTC)

L'ho appena sistemata per renderla più divertente e surreale. Non sono molto pratico perché non modifico quasi mai le voci e non vorrei aver fatto danni.. delfinopaolo

Io in ogni caso non la trovo divertente. Cioè andrebbe bene per notizie comiche sul forum. --! Puzza87 ( Confessati! ) 00:44, 15 feb 2009 (UTC)ver
Bon, forse era umorismo troppo sottile. Ad ogni modo ci vuole la versione nonnotiziata, dai...--f.87/collegati/ 01:20, 15 feb 2009 (UTC)
chiedi altri pareri sul forum. Cioè io la farei in un altro modo. Volevano finire su youtube finiscono all'ospedale e sul corriere (e su nonciclopedia) Asd --! Puzza87 ( Confessati! ) 02:04, 15 feb 2009 (UTC)ver


Secondo me, l'ironia sta nel fatto che questi ragazzi sono stati talmente idioti che sarebbe gia' sufficiente riportare cosi' questo articolo!--Korien 08:00, 15 feb 2009 (UTC)

A parte che a me non fa ridere, poi il fatto può essere idiota quanto volete, ma divertente e stupido non sono sempre la stessa cosa--Luca il coglione 08:24, 15 feb 2009 (UTC)

Per me questa nonnotizia va bene così.--Cugino di mio cugino 21:59, 15 feb 2009 (UTC)

C'è un'incongruenza, sulla pagina principale è riportata la versione "per apparire su youtube" mentre qui "su nonciclopedia".

La pagina Nonnotizie:Si danno fuoco per finire su YouTube: due adolescenti in ospedale è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Inizia a rosicare su Nonnotizie:Si danno fuoco per finire su YouTube: due adolescenti in ospedale

Inizia a rosicare