Discussione:Shin Megami Tensei IV

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Va bene, diciamo che ho fatto il possibile considerato che sono a corto di idee. Adesso ha un tono meno diretto, più enciclopedico e privo di lunghe spiegazioni che non contengono nessuna battuta. O almeno questo è ciò che ho provato a fare.-- WEDHRO B A 🗿? 11:18, set 25, 2016 (CEST)

È la seconda volta che un utente si impegna a trasformare un articolo di Enemicarium in cioccolata e temo che non sarà l'ultima perché le occasioni per capire cosa non va non gli sono mancate e non gli mancano. Rolleyes--BigJack 11:25, set 25, 2016 (CEST)
Tranquillo, tanto a forza di accuse e processi gli abbiamo fatto passare la voglia di contribuire.-- WEDHRO B A 🗿? 11:35, set 25, 2016 (CEST)
Se riuscisse a riparare tutti i suoi errori a quel punto non avrebbe senso lasciare nonciclopedia perché sarebbe diventato bravo. Asd Quindi spero che segua questa logica. Ad ogni molto, si è provato a lungo tempo con le buone a faglielo capire, basta leggere le sue discussioni e le discussioni delle voci da lui create, ci ha messi davanti un muro di gomma in funzione del quale le maniere forti sono state d'obbligo.--BigJack 12:09, set 25, 2016 (CEST)
Io so solo che stiamo perdendo un altro utente con del potenziale. Va be', il discorso esula l'articolo in questione ed è ben più grande e importante, continuiamolo altrove.-- WEDHRO B A 🗿? 12:15, set 25, 2016 (CEST)

Ulteriore osservazione tecnico/artistica: è bene non abusare del tono diretto autore-lettore perché questa è pur sempre una voce enciclopedica che, stilisticamente, dev'essere impersonale e rigorosa nel tono, salvo quando fa davvero ridere fare il contrario. Mi riferisco a cose tipo Ora vi starete chiedendo "figo si, ma come straminchia si gioca?", bella domanda, bella domanda davvero.... Di cose così la voce era strapiena, e le ho riscritte quasi tutte perché non erano giustificate dal fatto di essere particolarmente divertenti.-- WEDHRO B A 🗿? 23:20, set 25, 2016 (CEST)

La pagina Shin Megami Tensei IV è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Inizia a rosicare su Shin Megami Tensei IV

Inizia a rosicare