Discussione:Scuola privata

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Melograno in merito all'argomento Privato-Pubblico...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

LE SCuoLE PUBBLICHE FANNO SCHIFO, VOI SIETE Ignoranti poveri che le frecuentano invece che c'è tantta brave gent ce le frec xchè voi volete solo fare i fichi xchè inraleta noi ci facciamopiù culi così si dovi!

Dal tuo messaggio infatti si deduce quali quote nepalesi raggiunga la tua incredibile ignoranza. Torna pure a trovarci, burino figlio di papà.
--Master of Peppers(Ronf ronf ronf) 11:53, 14 giu 2008 (UTC)

Dai non è un rosikone vero. Se lo fosse, obbligatorio metterlo dritto nei Niubbi Facts --Citroen CX 11:07, 13 dic 2007 (UTC)


NON RIUSCIRETE A INVADERCI!
NON IMPORTA QUANTI SARETE, VI RESPINGEREMO FINO ALL'ULTIMO!

QUESTA... È... NONCICLOPEDIAAAAAA!!!

Basta Rosiconi, cosa caxxo volete da noi, non avete il senso dell'ironia?--Dark lounge 12:25, 13 dic 2007 (UTC)

Chisso sti rosciconi ma però cosa casso fate mettendo i templatini di Sparta?

Fanno abbastanza ridere le immagini di "tipica scuola privata" e "tipica scuola pubblica"? Per l'articolo non so che dire, incredibilmente realistico... ---NonMarcella

Certo che solo qui in Italia le scuole private fanno così schifo. Vi sembra normale che ci sia una istruzione maggiore in una scuola pubblica? Ciapy.

è fantastoco geniale !!! cmq io frequento la scuola privata (e non sono truzzo) ed è troppo vero sono covi di ignoranti (tranne me ke sono li controvoglia)

al rosicone nn dire ke la scuola privata è meglio!!!--Fra-x 18:03, 18 giu 2008 (UTC)


Posso capire la tua disperazione, e a giudicare dal tuo linguaggio l'articolo sembra davero veritiero. USA MENO ABBREVIAZIONI POSSIBILI ACCIDENTI!--Jack A Lynn 18:21, 18 giu 2008 (UTC) per master of pepper:vergognati!!scusa se non siamo figli di papà impaccati di soldi!!noi andiamo nelle scuole pubbliche ma di sicuro sono più brava di te!--Little bit of love 20:11, ago 29, 2010 (CEST)


Non serve essere dei geni stratosferici (ossia, delle persone uscite dalle scuole pubbliche, stando a quello che dite) per capire che il commento "LE SCuoLE PUBBLICHE FANNO SCHIFO, VOI SIETE ecc..." è provocatorio.

Le scuole private fanno ORRORE.

Sono stato (mio malgrado) in due scuole private prima di poter tornare nella mia dorata scuola pubblica, vi dirò che nella privata sono stato bocciato due volte di fila per il seguente motivo: "Non stai simpatico al preside" nonstante i miei voti fossero quasi tutti 7 ed 8. Ho, ahime, conosciuto molta gente nelle private, ebbene: tutti truzzi del cavolo cher mi hanno etichettato come sfigato perchè anzicchè vestire "Armani", "Prada", "D&G" et cetera vesto "Esercito Italiano" (adoro le divise e odio i truzzi e le robe griffate, ma perchè farmene una colpa?_?) e posso affermare che il livello d'istruzione fornito dalle scuole private è INFERIORE a quello di una scuola Masai. AngleRei, 21/6/2007 ore 22:31

Ah, mi fa ridere quello sgrammaticato sopra, purtroppo anche io sto in una merdosa scuola privata, e sono quasi tutti truzzi e sono tutti dei leccculo incredibili con i prof. Ma adesso finito l'esame di terza media sono libero! E comunque si vestono tutti griffati, fanno gara perfino quasi tutti ragazzi (criptochecche) e se non ti compri 1 paio di scarpe al mese ti dicono che sei una merda (io c'è l'ho da un anno il mio paio).

L'unico problema di questo articolo è che si parla soprattutto dei licei, ma le peggio sono le medie, piene di Truzzi e pornobimbe da fare schifo, anche se devo ammettere che pure adesso che sto ad un liceo pubblico di truzzi non ne vedo di meno... --The Mithbuster 22:31, 6 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

template

Ho messo il template {{grammatica}} perché mi sembrava opportuno visto che non si capisce niente su questa discussione --[Furbone necessario]

L'ho tolto perché non mi sembra "opportuno" che una pagina di discussione appesantisca ancor più il numero già esorbitante di pagine da formattare. Stessa cosa per il template {{NOK}}. -- MAT 10:14, 16 ago 2008 (UTC)

Mah, io odio con tutto il cuore queste scuole, ma ho amici che ci vanno e non sono truzzi (ma dicono che ce ne sono tanti lì), forse è brutto fare di un erba un fascio (per dare le canne ai centri sociali) perchè non è detto che chi abbia genitori abbianti sia un truzzo materialista e viziato. O no?

Giuro che non ho ben capito dove vuoi andare a parare; se vuoi modificare l'articolo perché ritieni di poterlo rendere migliore, ne hai facoltà. Infine, magari è solo distrazione, ma se non lo fosse: si scrive abbienti, non abbianti e sarebbe carino firmarsi alla fine di un commento. Buone cose. -- MAT 19:08, 12 gen 2009 (UTC)

Privato-Pubblico...

Sigh! L'articolo è carino, non dico di no, anzi... ci starebbe bene persino il template dell'approvazione di Chuck Norris... Solo che è talmente reale tutta la voce che non sono riuscito a ridere. Come direbbe la buonanima di Troisi Non ci resta che piangere!--Sbregghìsi 11:17, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non ci sono dubbi, l'articolo è davvero fantastico e mi complimento con l'autore, anche se forse ci starebbe bene una parte sulle scuole pubbliche super toste, quelle in cui passare è davvero difficile anche pagando 5000 euro l'anno e in cui il livello dell'istruzione è superiore rispetto a quello delle pubbliche. Io non me la sento di farlo, però se qualcuno sul sito va in una scuola del genere l'idea potrebbe essere buona...--MelogranoUno e tanti... 22:23, 25 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Io pensavo di andarci in una così (costa di meno), ma invece sono stati ammessi agli esami di terza media gente con 5/6 buche che o ha pagato o ANCORA PEGGIO ha i genitori di ciellini, e quindi in una scuola ciellina li fanno passare (pezzi di merda). Ho amici che sono stati non ammessi anche solo con 4 buche, vedete voi....per carità niente da dire sull'insegnamento e sulla "tostità"...ma....

Eh, beh...

Quest'articolo non è per Nonciclopedia. Non fa ridere. Questa è una triste realtà. Avremo almeno l'orgoglio del culo che ci saremo fatti una volta presa la maturità senza rubare, scuola pubblica amore mio? --Premio "Pallone Marrone" per Peggior Calciatore del mondo 23:15, nov 28, 2009 (CET)

Smentita

Gli alunni della scuola privata sono peggio di quanto si pensi. --O' Mastdisc 22:23, set 8, 2015 (CEST)