Discussione:Niubbo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Jean-Luc Ricard in merito all'argomento Sonata di Noob Mozart
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Complimenti, vi prendete per il culo da soli!!!

La sola conoscenza di parole come n00b e un sacco di altre cose che ho letto e che non capisco presume che voi stessi siate dei nerd! E BRAVI!

STFU n00b.--LamentoneCon immutanda stima 23:29, mag 26, 2010 (CEST)
Caro nabbo, si scrive in fondo alla pagina discussione, IN FONDO! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:12, ago 12, 2010 (CEST)

Che carino: possiamo tenerlo?--ZupperMati97 15:41, ago 25, 2010 (CEST)ver

Aiuto, non comprendo il nerdiano!!

Scusate, ma che cazzo vuol dire il paragrafo "Caratteristiche di un n00b"?!?. Atari System, scheda grafica ATI, MMORPG in 3D, gli lagga, PK server, Cheater... Ah-ah, interessante ma non ci si capisce nulla!! Detto questo vorrei dire che non sono un niubbo, o forse si? Mah...


La risposta dallo pseudo-pro:

Significa che usano sistemi (intesi come computer) con scarsa potenza (poca ram, processore scadente, HD - Hard Disk - pieno, etc) e schede grafiche vecchie di 5 anni fa, per dire. I MMORPG sono, testualmente dall'inglese: Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game, cioé "Gioco di ruolo online" per farla breve. Mai sentito parlare di LineageII, o di Ultima Online, o quanti altri (dio e chuck norris solo sanno quanti ce ne stanno).

Gli lagga: il termine "laggare" si riferisce a degli Spike nel segnale ricevuto e mandato dall'adsl (o altro tipo di connessione). Detta in maniera molto sintetizzata, il lag è dovuto ad un eccessivo PING (to host, ndr) il quale fa "scattare" il gioco a te, mentre gli altri - poiché in multiplayer si spera ci siano "altri" - dovrebbero vederti sparire e riapparire.

To host: inteso dal tuo pc (client) ad una macchina server oppure ad un altro utente collegato al pc, Hostante (cioè facendo da server) per una partita online.

PK server: notare la sigla = PK, ovvero Player Killer Server. Sono server dove i personaggi creati e allenati tendono a sterminare ogni nabbo che prova ad entrarci.

Cheater: player (noob) che usa codici e trucchi in multiplayer.


Che Chuck Norris sia con te.

DarkFed

Idem come sopra

Che C.zZ c'è scritto? ho capito solo una cosa: io non sono un n00b! MUAHAHAHAHAHAHAHAHA!

No che non lo sei...[citazione necessaria??] e firmati!--ZupperMati97 15:45, ago 25, 2010 (CEST)ver

Alur (il Pr0 insegna)

il dos e l'atari sono gli OS (sistemi operativi) più vecchi del mondo (i primi di pubblico dominio). per farla breve,con quel sistema,quella scheda grafica e con quei pochi mega di memoria è un miracolo se sul pc ti parte snake :/. poi,un mmorpg in 3d... non so se hai presente metin o lineageII,beh quelli sono dei mmorpg 3d online (ovviamente il n00b se ha la connessione è già a un livello pr0 del n00b); detto questo,ti pare che un programmino in 3d che si connette a internet dove giocano milioni di giocatori possa giraresu uellamerda di pc? (ovviamente no...). ma il n00b ci prova uguale xD se gli parte dopo mezzo secondo gli lagga il mmorpg (gli si blocca e muore il programma xD). prova ad entrare su tutti i server pieni di gente dove non riuscirà a fare un cacchio perchè il pc muore prima ancora di connettersi. infine tenta sull'unico server quasi vuoto (che quindi non rallenta il pc),ovvero il PK.... il server dei PK è pieno zeppo di giocatori veterani il cui unico scopo è uccidere il pg di altri giocatori fino allo sfinimento. il n00b di lv 1,con armi di cacca e difesa con limite=0 per n tendente a 0,rosica perchè lo uccidono in continuazione e cerca di offenderli con l'unico termine di offesa che ha sentito sul web (cheater,ovvero chi usa i codici ed è quindi altrettanto n00b),ma spesso e volentieri non sa cosa vuol dire. questa è la traduzione.

si,bravissimo,va bene...--TD 23:11, 29 dic 2007 (UTC)

ps: sei un n00b xD NUUUUUUUUUUUB

--85.18.14.35 11:47, 15 nov 2007 (UTC)Night

Io devo ancora capire che vuol dire stfu me lo dicono sempre ma io non capisco Brokman

Grazie al Pr0!

Grazie per l'illuminante spiegazione, ora ho capito (credo). Comunque so benissimo di essere un "n00b", ed è per questo che non ci avevo capito un accidenti!! xD


Come?

Ma se all'inizio l'articolo dice che i niubbi si collegano nei forum e nelle chat, che dice a fare ,dopo, che non hanno la connessione? Ihihi! Se qualcuno me lo spiega, sono un seminiubbo mi dispiace.

Sarebbe meglio leggere tutto il testo e non saltare una parola ogni cinque prima di uscirsene con commenti del genere. --Manjusri 19:31, 19 gen 2008 (UTC)

-Ah giusto...ma l'ho detto che sono un seminiubbo eheh!

Punteggiatura

Sistemata la punteggiatura, l'ortografia e la forma sul paragrafo "Giochi online"... Così com'era risultava assai poco comprensibile... --Ilsangue 16:35, 17 mar 2008 (UTC)

Bravo picciotto. --Zaza; (eh?) 16:46, 17 mar 2008 (UTC)

ma io sono uno di quei cosi??? come si chiamano?????

la domanda è di un ip... ma rispondiamo lo stesso va'... caccheroni, forse? (cit. Céline) --Ilsangue 15:31, 12 apr 2008 (UTC)

I n00b in IRC

Sezione incomprensibile, riferimenti a fatti personali, sgrammaticata. Cancellatela.

La mia canzone...

Avete pubblicato la mia canzone! Vabbe' grazie almeno o dato in un certo senso un contributo.......

scandalo: un niubbo truzzo e il suo compare niubbo truzzo

In quel luogo obsoleto che tutti si ostinano a chiamare scuola, ho avuto il dispiacere di avere i seguenti dialoghi: Io sarò Io Un mio amico esperto in informatica sarà 1 Un altro mio amico esperto in informatica sarà 2 Il primo dialogo il truzzo è ripetente dalla 1 media, chi ha la sfortuna di avercelo in classe? Io,1 e 2. Il truzzo sarà NTFL.


        \La professoressa sta parlando delle fibre ottiche...      inutile dire che cosa sono, infatti i nabbi non lo sanno.(Se sei nabbo, NON LEGGERE!!!!!! ok, se ci tieni leggi pure, tanto non capiresti.)\

NTFL:<<Fibre ottiche??>> Io:<<Si, le conosci??>> lanciai uno sguardo a 1, il mio compagno di banco. Lo sguardo voleva dire:"lo sappiamo che è no sentiamo la boiata che dice."

 --Risata sciocca.--

NTFL:<<Eh,>> (con aria di chi spara la prima coglionata che gli viene in mente,<<il mio portatile funziona con quelle.>> 2,1 e Io ci guardammo sconvolti. <<Aspetta>> disse 2, <<Il tuo portatile funziona a fibre ottiche??>> <<eee..>> speranza di non udire una truzzata.<<Si>> appena 4 attimi di millesimo di secondo dopo, ci mettemmo a ridere di gusto. LUI, fece una smorfia e si dileguò.


  Dialogo 2 truzzo NTGM

Tizio chiede l'ora. Io rispondo. Caio io faccio le 11.30 (10 min. in ritardo rispetto a me) Io: <<Il mio è giusto lo ho sincronizzato col computer.>> NTGM:<<Eh, guarda che l' orario del computer può essere sbagliato eh,>> Risata tra IO,e 2. (1 non avava sentito) glielo dissimo. Risata, poi disse:<<cee, guardalo poverino il bambino!!>> TGM:<< eeh perche? non è vero??>> Risata. Concludo, non ho voglia di... mi viene da piangere.

Sonata di Noob Mozart

Il sorgente della citazione "sonata di Noob Mozart" è tutto rigorosamente diviso in versi singoli, con tutti i suoi begli "a capo"; sennonché gli "a capo" sono singoli, non ci sono interruzioni forzate, ed il risultato è che la visualizzazione in pagina è una specie di flusso di coscienza degno di Joyce. Quale delle due è la forma voluta? È il caso di mettere una bella serie di break nel codice per avere il testo tutto bello formattato e suddiviso? --Jean-Luc Ricard (attivare) 21:48, 3 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Proposta all'aggiunta di un video

Propongo di aggiungere questo video all'articolo, in fondo:

File:I hate you myg0t 2

Il video mostra un nabbo che perde a un FPS e si incazza con il suo assassino credendo sia un hacker... Non spoilero il finale. --Alby97Dietro di te, <Anonimo>! Una scimmia con tre teste! 09:55, dic 28, 2011 (CET)

Voglio essere anch'io in questa discussione :D --ALL YOUR BASE ARE BELONG TO US 21:53, apr 17, 2013 (CEST)