Discussione:Lega Nord

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Ultimo commento: 3 anni fa, lasciato da Wedhro in merito all'argomento Aggiornamento
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ignoranza

Allora, la questione di Nord e Sud ha radici storiche, d'accordo, in fondo l'Italia non é stata un'entitá unica per millequattrocento anni, dalla caduta dell'Impero Romano d'Occidente all'Ottocento. Il processo risorgimentale uní due realtá totalmente diverse per cultura, tradizioni, lingua. Ma il nazionalismo e il Romanticismo del XIX secolo ci dimostrano che con il Congresso di Vienna e la fine dell'etá napoleonica l'idea di nazione si afferma nei cuori di patrioti, scrittori, gente comune che aveva un sogno grande come una Nazione, una Nazione libera ed indipendente. Cavolo, quelli si che avevano le palle, si che sapevano il fatto loro. Il concetto di "Italia" é il piú bello del mondo. Io mi sento italiano, perché in questi 150 anni ne abbiamo passate di tutte i colori: il fascismo, le due guerre, il boom economico, gli Anni di Piombo, Ustica, Bologna, la crisi economica degli anni Duemila. Alti e bassi, sofferenza e gioia, ma sempre uniti sotto la stessa bandiera, perché l'Italia è l'unico posto al mondo che posso chiamare "casa". Siamo un popolo di artisti, di letterati, di eroi, di sognatori, abbiamo cambiato il mondo con il Rinascimento, l'arte, Dante, Raffaello, Michelangelo. Siamo stati oppressi, divisi, nemici per secoli, ma tutti noi abbiamo nel cuore la grandezza del nostro Paese. E adesso salta fuori questo che non sa manco quello che dice, in preda al delirio, con la testa imbevuta di menzogne che crede di poter salvare il nord dai terroni. Sai cosa? Mi fai schifo. Tu e tutta la tua combriccola che mancate di rispetto ai sogni di tanti uomini, a tutti i loro sacrifici, al sangue versato per unirci tutti sotto una bandiera. Non valete neanche una goccia di sofferenza di tutti i poveri ragazzi che combatterono per noi e per l'Italia che non ha paura. A presto, uno che ama il suo Paese


Ma non avevi altro da fare che insultare una cultura? Pirla!!! Ma sei normale? Da che pulpito "NON INSULTARE".

cultura? ma da quando? discriminare la gente del sud è una cultura?

veramente non sono una tua socia dei centri sociali che dove passano loro non cresce piu l'erba vero? sono una persona educata e che rispetta le cose altrui sono una fiera leghista che lavora dalla mattina alla sera, mi piacerebbe taaaanto sapere che lavoro fanno, tu e i tuoi soci, siete solo capaci di sparare merda a chi non la pensa come voi, siete parassiti e mantenuti andate un po a lavorare che forse vi si schiarische un po il cervello ottenebrato dai fumi d elle canne. ciao e grazie per avermi dato la possibilita' di dire la mia.

e tanto per far vedere che sei una persona educata spari la solita sequela di pregiudizi. chissà se eri maleducata che facevi. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 23:34, 3 gen 2008 (UTC)
Senti PUTTANA LEGHISTA vai a sparare i tuoi pregiudizi triti e stereotipati assieme alla tua testa inutile laddove meritate: NEL CESSO ! Ma ce l'hai l'idea almeno vaga di cosa sia un principio etico ? Ma ce l'hai l'idea vaga che sei solo un essere inutile unicamente capace di ripetere a pappagallo spazzatura stereotipata sparata in TV da ALTRI IDIOTI tuoi pari ? Ficcati nel culo quella tua indolenza lombarda da "io lavoro" "rumenii!" "vi fate le canne" ripetuta da frustrata bagascia con quello schifoso accento varesotto. Già ti immagino con quella faccia da ebete e quel livello mentale di un ritardato. Ti fai il mazzo ? Lo sai che ti meriti come risposta ? BEN TI STA ! Schiavi, e per scelta, come diceva Nietzsche ! Pronti sempre a mangiare merda e gustarla come budino alla cioccolata ! Frustrata e patetica tu e il tuo partito di merda. E ricorda che il tuo partito è una MERDA, e quanto più grosso diventa parlamentarmente tanto più assume il connotato di GRANDE MERDA. Hai voglia a profumarlo, sempre MERDA siete ! Pensa al tuo piccolo cervellino ottenebrato dai fumi della grappa, tu povera mentecatta che non hai il coraggio di porre in atto l'unico pensiero che gira per quel tuo miserabile cervellino nazista: SUICIDARTI a fronte della tua vita fallimentare e frustrata ! E NON NEGARLO ! Ne hai dato prova in carta bollata e filigranata qua sopra, in ogni cazzata che hai scritto ! Povero essere inutile, quanta pena fai !


certo la scusa è sempre quella dei pregudizi alla fine o uno la pensa come voi o è una merda a voi è tutto dovuto vero?

senti, sei tu che hai iniziato a dare del fumato, parassita, mantenuto a non si sa chi (l'autore dell'articolo, l'autore del secondo commento, o ai terroni in generale?). parlare senza conoscere le cose è un pregiudizio. mentre l'articolo è una presa per il culo, se non lo hai capito. a "noi" (chi?) è dovuto lo stesso rispetto che ai leghisti, se per te è troppo non prendertela se ti chiamano razzista o merda. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 23:44, 3 gen 2008 (UTC)

--57.78.11.41 19:26, set 7, 2009 (CEST) sono una leghista terrona,i pregiudizi li avete voi nei nostri confronti essere chiamata razzista di merda perche' difendo la mia cultura e le mie tradizioni mi va piu che bene. poi le cose le dico a modo mio.

te l'ho già detto che l'articolo è una presa per il culo? che tutto questo sito è dedicato alle prese per il culo? nessuno ti sta chiamando razzista di merda. personalmente però credo che se per te difendere la tua cultura significa schifare terroni e immigrati meriti di essere chiamata così. e con questo buonanotte. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 00:01, 4 gen 2008 (UTC)
Never non dare da mangiare ai rosikoni--Fulmin{25 € a prestazione} 00:06, 4 gen 2008 (UTC)

ti ho detto che sono una leghista di origini lucane anche se sono nata a bergamo, io adoro il sud e vedo che ci sono troppe cose che non vanno visto che ci vado in vacanza non schifo nessuno ma non tollerol'annientamento della mia cultura in favore di altre che non hanno nulla a che fare con le mie tradizioni forse ho sbagliato ad entrare qui è un sito demenziale nel senso buono.buona padania a tutti e buonanotte.

Non c'è niente di peggio di una leghista di origine meridionale! Come si fa a rinnegare le proprie origini votando Lega Nord?!? Davvero penoso...


I leghisti son dei coglioni ma l'idea di consegnare ai napoletani sacchetti per la raccolta differenziata e istruzioni per saperli usare è geniale.

Senti coglione sarai tu e tutta la massa di parassiti nullafacenti e menefreghisti del sud! Luogi comuni? Non direi vista la situazione di Napoli e dintorni! Affogherete nella vostra stessa mondezza! Siete la vergogna dell'Italia.

prima di aprire la bocca, caro il mio rosicone, guarda un po' qui. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 16:26, 17 feb 2008 (UTC)

Ma non eri fiera di essere del sud? Poi, copme si fa ad essere òeghisti del sud? Non è una contraddizione vivente? Sei per un partito (di idioti) che disprezza le tue radici!


Sei la classica settentrionale di origini meridionali che per il solo fatto di vivere al Nord si ritiene grande lavoratrice mentre considera tutti i terroni (compresi ovviamente i suoi stessi genitori) degli scansafatiche che non fanno nulla dalla mattina alla sera. Se tutti i terroni fossero scansafatiche..a quest'ora il nord non si sarebbe arricchito con tutti gli emigrati che sono andati a lavorare a qualsiasi prezzo, in nero, giorno e notte, spesso lasciando le famiglie al sud, vivendo in tuguri. E non tutti quelli che non sono emigrati al nord non hanno voglia di lavorare..anzi..magari hanno fatto un'altra scelta, non meno onorevole: provare a costruirsi un futuro e a lavorare in una terra schiava della mafia, sfidando difficoltà che spesso costano caro a chi le incontra. Vai in vacanza al sud..e vedi quello che vuoi vedere..non ci fai più caso che quelle che tu dici essere culture che non hanno nulla a che fare con la tua, sono le tradizioni del sangue del tuo sangue, su cui stai sputando in favore di tradizioni che i leghisti osannano rinnegando però la loro appartenenza all'Italia!andando in svizzera e cantando che hanno un sogno nel cuore, bruciare il tricolore. Il tricolore è la TUA bandiera..la tua lingua, la tua nazione. E comunque hai il senso dell'umorismo di Ruini quando la Littizzetto lo prende per il culo! --NonAlessia 22:52, 19 mar 2008 (UTC)

"Buona Padania" dittelo da sola, che a me personalmente come augurio non garba tanto. Prenditi i tuoi fucili e annega nel Po' se ci tieni, ma io preferisco dire ancora "Italia" visto che la Repubblica è una ed indivisibile. By Simozena

Ma che andassero tutti a farinculo dal primo all'ultimo sia leghisti che fascisti che comunisti che democristiani...tutti! Non ne deve sopravvivere uno solo! La libertà ce la costruiamo con le nostre mani non con le parole di quattro cazzoni incamiciati che fanno tanti bei discorsoni del cazzo! Rock 'N Roll Forever! Ah sottolineo che sono del Veneto e non c'è famiglia più veneta della mia!F-A-N-C-U-L-O politici del cazzo! RIVOLUZIONE! --blizzard564 23:26, 14 apr 2008 (UTC)

Ma andate a fanculo, leghisti delle mie palle...ma guarda te 'sti polentoni... Nonciclopedia è il sito migliore della terra, almeno loro ce l'hanno un po' di inventiva, non fanno come voi stupidi, che lavorate e lavorate come formiche per lasciare ai vostri figli debiti e altro lavoro! W Nonciclopedia e tutti i suoi affiliati !! E comunque Lega Nord è un partito razzista e anticostituzionale: io che vengo dal Sud mi sento offeso da un comportamento che considera noi del Sud come feccia e che è convinto che siamo solo mafiosi. Se noi siamo terroni e mafiosi voi allora siete polentoni, nazzisti, fascisti e TESTE DI CAZZO !! Ossequi fighette.


Quello che mi chiedo è come si faccia ad accettare in parlamento un movimento che ha veri e propri pregiudizi razziali verso cittadini del proprio stato...Una fra le cose più disgustose che abbia mai visto in vita mia...Senza parla di quando nel bicentenario dalla nascita di Giuseppe Garibaldi lo accusarono di aver distrutto la Padania e tutto il resto...Praticamente sputando su tutto il risorgimento italiano e su tutti gli italiani che hanno dato la vita per creare questa nazione... Gente guidata da uno che nella vita non ha mai indovinato niente!Manco il colore della cravatta...ma con tutte le figure di merda che hai fatto mettici un bel marrone che almeno si intona!--87.20.14.152 18:37, 21 mag 2008 (UTC)Iron Mike

I leghisti non sono coglioni. Hanno solo delle vedute medievali ristrette al loro campicello e al loro paesino. Difesa delle tradizioni? Va bene, ma voi VIVETE nelle tradizioni perchè avete paura del futuro. oggi c'è l'EUROPA, signori miei, non si deve più pensare come Italia, Piemonte, Campania, ecc... Va bene rispettare i valori tradizionali, ma solo fino a che non diventano un limite. Il giorno che uscirete dal paesello (reale o mentale che sia) e lo capirete sarà meglio per tutti. Ampie vedute. Il resto verrà da sè. -Finwe87-

Essere fieri delle proprie origini non è il male assoluto. Essere fieri della propria cultura regionale e folkloristica è un bene. Da nord a sud. Essere leghisti è il male in quanto tale nella forma più pura insomma. La xenofobia, anti-meridionalismo, secessionismo quanto mai FALSO -la Padania non è mai stata nazione, nemmeno geograficamente parlando, ha più senso un moto secessionista del vecchio regno delle due sicilie, dei sardi, dei veneti che della Padania che non ha nemmeno un rigo di storiografia- , "difesa dei valori cattolici" vista in modo razzista (sono agnostico, non ci vedo nulla di male nelle religioni, la libertà di pensiero ed espressione è una conquista, come tale tutti sono liberi di credere o meno) come se è necessaria una guerra santa cattolicesimo vs islam (che poi mi parlano di tradizioni celtiche...tradizioni celtiche UN CAZZO! Il cattolicesimo ha decretato la fine dei miti pagani, dovrebbero al massimo parlare di riscoperte delle tradizioni neopagane.. ma si sa, la lega è un partito populista da 4 soldi per gente ignorante, il fatto che sia il terzo partito in Italia è un sintomo dell'ignoranza italiana). -un siculo-

Una terrona che si crede di essere polentona, e parla delle tradizioni polentone come delle "sue" tradizioni è veramente qualcosa di assurdamente ridicolo! Mi sto ancora sganasciando dalle risate!-- SuperDotato Flatulenza 11:41, 8 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Purtroppo non è la sola! All'interno della Lega gli adepti più inferociti contro il Sud sono proprio di origine meridionale!! Si sono talmente nordicizzati che hanno completamente rinnegato le proprie origini!!!


Io sono terrona e sinceramente mi sento offesa anche solo dal nome di questo partito politico! Ma come diavolo fa anche solo ad esistere un partito che chiaramente discrimina il centro e il sud Italia?!!! e poi.... cosa che non c' entra un emerito ca**o... anche a voi altri terroni da fastidio quando un "non terrone" dice terrone??? a me fa impazzire!!!!.... tornando al discorso... I leghisti sono solo una massa di ignoranti... vanno in giro a dire che "loro" devono tornarsene a casa... ma "loro" chi??!!! non lo sanno neanche quello che dicono!!! e poi quando fanno i moralisti sulla religione e sul crocifisso? peccato che la parola "padania" deriva da "pagani", decisamente odiati dal cattolicesimo! ma la cosa che mi da più fastidio sono le persone di origine meridionale che si sentono leghisti!!!! ma che razza di ragionamenti fanno? i leghisti hanno sputato e sputano tuttora sul sud Italia e loro che fanno??? gli danno ragione?!!! è uno scherzo vero? INVITO TUTTI AD ASCOLTARE L'INNO VERDANO (CONTRO LA SECESSIONE) Del signor Rezza Capa.... UN TERRONE!!! è fantastica... farei il copia incolla, ma visto che non ho il permesso di mamma non posso inviare materiale coperto da copyright!!! bhè ascoltatela!!!! £@r! £r#"$ (earl ermes... anche se sono donna, il mio nickname è maschile....)


La cosa più scandalosa e che i leghisti pensano a noi come rumeni e fannulloni e ignoranti e poi votano a gente bocciato 3-4 volte e che ha pagato per avere il diploma mah..... e poi che vergogna la gente che dice io ho origini del sud ma sono nata al nord ma prendila al culo da tuo nonno sei leghista nata al nord e non hai nulla in comune con il sud il tuo pensiero e contorto e demente senza fondazioni di cultura....

DICHIARO UFFICIALMENTE CHE PIU' I LEGHISTI DIMOSTRANO LA LORO OTTUSA IGNORANZA RAZZISTA PIU' IO MI SENTO FIERO DI ESSERE UN TERRONE! PIU' CHE ALTRO MI DISPIACE CHE QUALCHE IGNORANTE CONVINCA LA MASSA POPOLANA E SEMPLICIOTTA E CHE ROVINI IL TRICOLORE PER CUI SONO MORTI NON SOLO QUELLI PROVENIENTI DALLA TERRONIA, MA ANCHE I MILANESI E VENETI... FORSE QUALCUNO DOVREBBE STUDIARE UN PO' PIU' DI STORIA...

Tranquilli, amici. Tra pochi anni sarete tutti a pregare verso La Mecca su un tappeto del cazzo e questi dibattiti non avranno più alcuna importanza. Ma visto che nel frattempo volete continuare a fare i coglioni e a ragionare sui massimi sistemi prescindendo dalla cazzo di realtà che ci troviamo a vivere, fate pure; tanto ormai le canne vi hanno spappolato il cervello, comunisti bastardi. Adesso scommetto che vi mancherà il senso dell'umorismo, ma non bloccatemi... non serve a niente.--82.56.60.178(disc) 17:05, dic 4, 2015 (CET)

"patpat" Prima che accada quello che hai detto ti sarai fatto una cultura e sarai diventato una persona intelligente.--BigJack 17:10, dic 4, 2015 (CET)

Raga ho un nuovo della lega...allora l'omino nn ha una spada ma il dito medio alzato, al posto di lega nord, c'è scritto lega merd, e al posto di quel simbolo c'è della marijuana....ahahah è fenomenale....se va bn posso caricarlo??? Ovviamente tt x una presa x il culo nn vorrei k nessuno si offendexxe....

Dubbio sul manifesto

Ma quello è UN VERO MANIFESTO DELLA LEGA NORD?!?!?!?!?!?!?!? Quello sul cous cous???????? qualcuno risponda, grazie!

Sì, è vero, l'ho visto coi miei stessi occhi--Sumail 12:00, 18 nov 2008 (UTC)
Si è vero ma secondo me non fa ridere. Ci sono tante altre cose che mi fanno ridere dell'articolo (pur essendo io leghista convinto) ma non capisco la comicità di quel manifesto. Me la spiegate? Porco io
la comicità del manifesto sta nella mente contorta di uno che pur di far vedere che difende le tradizioni della sua regione non vuole mangiare cibo straniero, in quantto lo contaminerebbe. In realtà non è comico, è tragico che qualcuno la possa pensare così, ma bisogna prenderla sul ridere, altrimenti va a finire che iniziamo noi a marciare su Bossi.--The Mithbuster 22:47, 6 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Sì ...ma non fa ridere... dai :-).. Non è umorismo, nè presa in giro, nè v'è ironia... Questo sito dovrebbe fare... wikiridere :-)--Utente:Liquid 23:41, 6 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
La polemica nella sezione precedente è patetica--Utente:Liquid 23:47, 6 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

????

RAGAZZI MA PERCHÉ È TUTTO VERDE?!?!? --OHGOD 21:28, 21 giu 2008 (UTC)

Mah, chissà come mai è tutto verde!

Perchè gli alieni comunisti ci stanno per invadere, non c'è altra spiegazione --Rambo's Revenge 15:56, 13 lug 2008 (UTC) i polentoni sono la razza più infame della terra.scusate se è poco

ok tutto l'articolo mi fa ridere (anche se sono leghista) ma questa la prendo come un'offesa bella e buona, per di più gratuita. --Porco io
A nessuno importa. --f.87/come?/ 10:09, 22 set 2008 (UTC)

Volete saperne una divertente? La Lega negli ultimi giorni ha cercato di falsare delle votazioni sulla wikipedia in lombardo scatenando orde di meatpuppets. Però sono stati tutti sgamati e bloccati. Questo per far vedere il livello di demenzialità raggiunto da qualcuno. Guardare per credere. --213.140.17.109 21:46, 27 set 2008 (UTC)

Bossi e i leghisti vanno contro la costituzione,infatti la costituzione va contro il razzismo,afferma che la Repubblica è una e indivisibile,e che il tricolore è la bandiera italiana,ma,come fanno per lo Psiconano girano lo sguardo,anche se dovrebbe essere sciolto il partito e arrestato il fondatore.Prafi leghisti,Adolfo vi kuarta tall'alto,foi e il suo amiko Ratzinger.--Ho seri problemi 18:44, 8 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Guarda che siamo in un sito di satira, non in parlamento, apri un forum e sfogati lì, non venire a far polemiche qui, qualunque sia la tua linea politica. Claro?

ops! La firma --Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 22:26, 5 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

gli italiani non capiscono un cazzo per primi si pigliano in casa tutte le merde e li difendono.. ce l'abbiamo nel culo

Cazzo ogni anno vengono da me in Sicilia turisti padani ed ogni anno dicono vabbe' siamo in sicilia possiamo buttare la spazza dove ci pare.....miiii ne ho sorpreso uno e l'ho gonfiato di botte!!!!! eppoi lo buttato nel cassonetto!!!! ALE`!--57.78.11.41 19:26, set 7, 2009 (CEST)

Verità

Ma perchè la lega parla parla ma non fa niente di concreto???? Il federalismo fiscale quando lo fanno nel 2050? E quando bloccheranno i gommoni a Lampedusa??? Sarebbe meglio sbrigarsi.

Speriamo a San Giammai. Della gente eletta per governare l'Italia che da addosso al sud per via della mafia e sta con Berlusca, Dell'Utri eccetera, lui prescritto ma con procedimenti in corso l'altro condannato che dice che Mangano è un eroe perchè ha avuto l'"onore" di non parlare. Io vorrei che un giorno il Sud si liberasse dalla mafia ma ormai dilaga anche al Nord. Il Nord (alcuni, io non ho pregiudizi) non deve credere neanche che il suo stile di vita sia sinonimo assoluto di modernità. E siccome governano per tutti dovrebbero pensare a cosa fare per il sud non ad ucciderlo. Ma che vado a dire? E mi aspetto pure qualcosa? Anto

siete molto maleducati nel giudicare il movimento leghista mi pare che la figura dei razzisti e degli idioti la state facendo voi firmato : artemio

Detto da un leghista...Asd --79.9.7.178 19:59, ott 13, 2010 (CEST)

lega

si vabbè la lega ha ragione su tutto!!! w la padania indipendente, via gli zingari e i rom dalla padania!!!

Cari leghisti, prima di parlare di secessione e di stato del lombardo-veneto ripassate ula storia che non vi farebbe male.... e già che ci siete smettetela di prendere solo parti della storia stravolgendole come vi pare... studiate caproni (o meglio Trote, dato che vi fate guidare da uno che si è fatto segare ben 4 volte alla maturità) capre

Ma io mi domando: voi leghisti che vi attaccate tanto alle origini celtiche della padania, ma sapete almeno chi erano i Celti? e sempre voi che lodate tanto l'unione delle città lombarde sotto l'attacco di Federico Barbarossa, ma sapete almeno chi era il Barbarossa? secondo me NOOOOOOOOOOO Voi che lodate tanto il "Va pensiero" e disprezzate l'inno nazionale, ma sapete almeno chi era Verdi? o Mameli? secondo me NOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lega

si vabbè la lega ha ragione su tutto!!! w la padania indipendente, via gli zingari e i rom dalla padania!!!


si vabbè la lega ha ragione su tutto...anche cicciolina è vergine....--Bimbociccios82 (io sono tuo padre) 21:38, dic 20, 2010 (CET)

La Lega è Terrona. --Tixend 23:43, mar 13, 2011 (CET)

equazione negra = prostituta

Seguo nonciclopedia da anni, scagliarsi contro i luoghi comuni ed il perbenismo bigotto è cosa giusta, sempre! Ma l'equazione negra uguale prostituta mi sembra da leghisti.

"È tradizionale usanza del popolo leghista quella di lavare giornalmente i vagoni dei treni adibiti al trasporto di donne di colore. Tali operazioni di pulizia consentono alle Ferrovie dello Stato un risparmio netto annuale di 10 milioni di euro, che si dice vengano reinvestiti in prestazioni di lavoro erogate dalle suddette signore [2];"

Quella frase è un riferimento a un fatto reale, quando Borghezio spruzzò del disinfettante addosso a delle prostitute africane su un treno. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 23:21, apr 6, 2012 (CEST)


Ricordo il fatto. E' possibile che fossero prostitute, ma anche no, di certo c'è solo che erano Nigeriane. Io vorrei essere più possibilista ;) per evitare la brutta equazione del titolo.

Io invece preferirei essere realista, visto che la pagina parla della Lega si sfotte il tipico ragionamento leghista. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 23:58, apr 6, 2012 (CEST)

Wow, questa pagina è ferma dai tempi del medioevo. 93.148.152.126(disc) 23:32, giu 26, 2018 (CEST)

Purtroppo su Nonciclopedia vi è un problema molto diffuso tra i contributori, ovvero quello di non cercare di aggiornare nulla perché tanto lo farà sicuramente qualcun altro. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 01:34, giu 27, 2018 (CEST)


Aggiornamento

Potreste aggiornare la pagina? Ormai Lega Nord si è trasformata in qualcosa di peggio, la Lega Salvini! ArturoMorganoGiacomoMastorna 27/11/2020 8:45

Hai ragione, però purtroppo non c'è nessuno che può farlo nell'immediato. Io poi non sarei imparziale da scrivere qualcosa di veramente umoristico. --KITT01 TALK TO ME 10:36, 27 nov 2020 (CET)Rispondi[rosica]
Per questo esiste l'avviso {{svecchiare}}, usatelo!-- WEDHRO B A 🗿? 08:06, 28 nov 2020 (CET)Rispondi[rosica]