Discussione:Kane & Lynch: Dead Men

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

W il mio primo articolo!!! sono contentissimo. ditemi vi piace?. non vedo l'ora di crearne altri. credo che verrò a aggiornarlo ogni 3 secondi XD Luca T. alias FICO-O95

Ciao Luca, scusa se mi permetto di essere così brutale, ma forse dovresti dargli una riguardata generale, alcune frasi sono proprio brutte grammaticalmente, divertenti le animazioni.
Hai scritto un sacco e si vede l'impegno, ma continuare a citare "emo", "Tokio Hotel", "Svervegia" eccetera non fa più ridere: l'umorismo deve sorprenderti e questi tormentoni sono ormai troppo ripetuti e logori per poter sorprendere ancora qualcuno.
Spero di non averti offeso e se hai bisogno chiedi pure. -- MAT 22:23, 12 set 2008 (UTC)

Oh no, il tuo aiuto è più che accetto, e mi fa anche piacere vedere che qualcuno si interessa a farmi migliorare l'articolo, adesso mi andrò a rivedere un po' la grammatica così la rimetto a posto, grazie per l'aiuto e se vuoi aiutarmi a modificare o aggiungere qualcosa fai pure ^-^ grazie -FICO-O95-

Guarda, se per aiuto (quanto meno da parte mia) intendi il chiedere come rendere spiritoso un concetto nessun problema, lo faccio volentieri, ma se intendi l'aggiungere qualcosa al tuo articolo, beh mi piacerebbe ma non ho la più vaga idea di cosa tu stia parlando... Comunque c'è sempre il forum, per chiedere aiuto se ti servisse. -- MAT 15:26, 14 set 2008 (UTC)

va bene, andrò al forum, grazie per l'aiuto (-; -FICO-O95-

Inizia a rosicare su Kane & Lynch: Dead Men

Inizia a rosicare