Kane & Lynch: Dead Men

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Cara Jenny, è da 14 anni che cerco di scriverti questa lettera. Ma quel cazzone di Lynch, il mio compagno di cella, non fa altro che tentare di evadere di prigione. »
(Kane nella lettera a sua figlia)
« Forza Kane! Dobbiamo evadere! »
(Lynch che interrompe kane mentre scrive)
« Uffa! Lynch non possiamo evadere domani? È da 14 anni che tento di finire la lettera! E SMETTILA DI UCCIDERE SECONDINI QUANDO PARLO PORCA PUTTANA!!! »
(Kane mentre tenta di convincere lynch a non evadere)
« Ciao Yoko. Mi avevi detto di essere la figlia del boss della Yakuza vero? Beh, sai che ti voglio bene e siamo amici, ma adesso ti devo rapire; avanti Lynch dalle una botta in testa!!! »
(Kane mentre dice con delicatezza a Yoko di essere sotto sequestro)
« Avanti potenziale acquirente! sei pronto a spendere una cifra assurda per la suoneria di Kane che fucila un innocente? Cosa aspetti chiama il 4840%&4 »
(Wladimiro Tallini su ultima trovata scema per le sue suonerie...)
« Cazzo Linch! Smettila di uccidere gli ostaggi!!! »
(Kane mentre tenta di far rinsavire Lynch)
« Sì, ma me l'hanno detto le mie voci!...UCCIDI KANE!, Ehi zitto! no,zitto tu! no tu! no tu! no tu! alalallalalalallala non ti sento! »
« Biello biello...WAWEWIWOWA. Ora torniamo a parlare della corrida ebrea! »
(Borat Saghdiev su Kane & Lynch: Dead Men)
Kagnolino e Lince mentre irrompono nella torre Retomoto e uccidono il boss della Yakuza.
Ecco il comportamento attento e previdente del figlio di Kane, vedete bambini? Quello è l'esempio giusto da seguire!

File sul trasporto nel braccio della morte

KANE


  • Cognome: Marcolino
  • Nome: Adamo
  • Alias: Kagnolino
  • Razza: caucazzica
  • Nazionalità: Britannica
  • Data Di Nascita: 27 agosto 1969
  • Sesso: assente (a riposo)
  • Occhi: minacciosi! non a caso lo chiamano Kagnaccio
  • Statura: 1.80
  • Segni Particolari: dice sempre cazzo, odia sua madre e i pulotti, fa pesanti iniezioni di camomilla, ha un micio di nome Fuffy, sua figlia è emo, gli piacciono le monete di cioccolata, sua madre lo voleva chiamare Cane ma sfortunatamente lei parla da bimbaminkia, va a nanna alle 9:00 pm, e non mette mai la sicura alla pistola... ne sa qualcosa suo figlio di 2 anni

Fedina penale / Tipo di reato

Ecco Kane (pronuncia cane) mentre gioca in giardino con i suoi due figli

Adamo Marcolino Kane è stato riconosciuto colpevole dell'omicidio (e stupro) di 25 cittadini canadesi al concerto di Céline Dion. Condannato alla pena capitale è in attesa di essere trasferito nel braccio della morte.

Dossier sul caso

Kikko il figlio di Kane è moruto all'età di 2 anni a seguito di un simpatico e buffo incidente con l'Ak-47 del babbo. La moglie lo ha lasciato senza un quattrino prendendosi l'auto, la casa e Millemila euro al mese. Diversi anni dopo Kane, per ovviare a questa spesa di mantenimento, si unisce alla "Flotta Dei sette": il più potente clan di mercenari al mondo. Ha combattuto al loro fianco fino alla tragica missione in Culonia. I membri del clan tutt'ora credono che Kane sia fuggito col malloppo.

File sul trasporto nel braccio della morte

Ecco l'aspetto di Lynch quando non prende i suoi sedativi e tranquillanti

LYNCH


  • Cognome: La Lynce
  • Nome: Lynch
  • Alias: Linch La Lynce
  • Nazionalità: Americana
  • Data Di Nascita: 12 gennaio 1966
  • Sesso: sicuramente più attivo di Kane
  • Occhi: non guardarlo troppo o ti spara col suo SPAS-12
  • Statura: 1.85
  • Segni Particolari: gli piace andare al luna park e al McDonald's, fa ingente uso di viagra, ama rapire figli di boss mafiosi (preferisce la Yakuza), è schizzoschizzofrenico (guarda che hai scritto schizzo 2 volte.) (ZITTO!!!) POW! click click.

Fedina penale / Tipo di reato

James Seth Lynch è riconosciuto colpevole dello sbudellamento di sua moglie. Condannato alla pena capitale è in attesa di essere trasferito nel braccio della morte.

Dossier sul caso

James Seth Lynch è stato intervistato subito dopo la sua condanna a morte per l'omicidio della moglie, è rimasto calmo per tutta l'intervista ma a un certo punto un giornalista gli ha detto «ichgnabbabugugnustupramulifarafacane?», Lynch ha risposto «eh?» e il giornalista «PUPPAAAAA!!!», Lynch lo ha subito sbudellato davanti a tutti con una graffetta e una forcina per capelli "alla MacGyver". Lynch mostra tutte le caratteristiche tipiche della Schizofrenia, per questo si consiglia al personale del carcere di trattarlo come un individuo altamente pericoloso[citazione necessaria]. E anche di fargli tre sedute al giorno di sedativi e stupro da parte dei detenuti.

La storia

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Ecco una foto del poliziotto che ha arrestato Kane pochi secondi prima che passasse il confine con il Messico (si è buttato contro il paraurti dell'auto in fuga facendola sbandare contro un albero)
Ecco come sarebbe cresciuto il figlio di Kane... Prudente come è!...Ora che ci penso bene è stato meglio così come sono andate le cose dopotutto...
Ecco come passa le giornate la figlia di Kane dopo la morte del fratellino di 2 anni...

Kane, dopo la morte di suo figlio di 2 anni, si unisce alla "Flotta dei Sette" per andare a spaccare culi in giro per il mondo e fare un po' di grana. Dopo aver svaligiato Calzedonia, la Standa e un mercatino rionale, Kane va in Sudan e Sudan del Sud con i Sette e fa strage di Sudanesi e Sudanesi del Sud, il colpo finisce molto bene ma quando si fermano in Canada per vedere Celine Dion scatta la tragedia... Prima che avesse inizio il concerto Kane vide dei preadolescenti sopravvalutati e già con la data di scadenza in fronte e così pensò:

« Cazzo! con tutti i soldi che si fanno alle spalle dei bimbiminkia, credo che sarebbe un buon colpo »
(Kane mentre pensa a quei culattoni)

Così tirò fuori il suo amico Ak-47 e ferì a morte Bill, raccolse una valigetta di diamanti nel suo camper e fuggì ma venne colto di sorpresa da un poliziotto ciccione... 3 membri dei Sette morirono e Kane venne beccato. I Sette dopo quell'episodio credono tutt'ora che abbia nascosto la valigetta da qualche parte. Qualche anno dopo Kane è a grattarsi le palle in prigione ma viene liberato dai 4 (che vogliono ancora la loro cazzo di valigetta!), gli spaccano il naso e gli affibbiano come cane da guardia Lynch, un pazzo sclerotico, per far si che Kane non fugga di nuovo e, sempre per precauzione, rapiscono sua moglie e sua figlia. Kane va a "fare un prelievo" in Svizzera per prendere i diamanti ma non sono tutti quelli che c'erano in origine, così rapisce la figlia del boss della Yakuza (una cosa semplice semplice) perché crede che la valigetta l'abbia lui. Lo scambio va a monte perché Lynch ha dimenticato le sue pastiglie alla camomilla e uccide Yoko... alla strana coppia non resta che tornare strisciando dai 4. Il patto che i 4 avevano fatto con Kane era chiaro: l'avrebbero ucciso ma, se gli avesse portato la valigetta, avrebbero risparmiato moglie e figlia. Sparano alla sua donna lo stesso e tentano di investirlo col loro camiosauro rex, Kane riesce a far fuori il Sordociecomutospastico. Così va a trovare qualche suo amichetto in prigione e organizzano di spaccare il culo ai mercenari sopravvissuti nella loro reggia della droga in Avana. Sparano a tutti però poi scoprono che c'è un traditore e vengono presi di sorpresa, alcuni amici di Kane restano intrappolati in un villaggio e si deve scegliere tra salvarli o fuggire come dei codardi blablabla, poi ammazzano tutti e muore la figlia di Kane... Oppure come finale alternativo scappate con l'elicottero e lei ti dice che ti odia perché li hai abbandonati... Pazienza

Mosse che Kane può compiere

Kane ha a disposizione una vasta gamma di mosse da usare durante il gioco, scoprile tutte premendo i pulsanti del joystick alla cazzo di Kane!!!

  • Rallentare il tempo, combinare le esplosioni e fare tutte quelle cose tanto fighe che fanno i videogames di successo.
  • Mettersi davanti al nemico e indicare col dito la sua giacca dicendo «oddio che macchia» (il nemico si guarda la camicia)

«piglia sta pacca!!», Kane tira il dito contro il naso nemico e tutti i presenti si mettono a ridere.

  • Fare sasso carta forbice con Lynch diventando vulnerabili ai proiettili nemici.
  • Raccontare barzellette su Pierino ai nemici.
  • Scartare un Tronky, sdraiarsi a terra e guardando il cielo lamentarsi di quanto sia fastidioso ascoltare tutto quel piombo che gli scaricano addosso i nemici.
  • Iniziare a pubblicizzare suonerie come Wladimiro Tallini attirando la rabbia dei nemici.
  • Tirare fuori la foto di suo figlio di 2 anni e iniziare a piagnucolare.
  • Chiedere l'ora ai nemici.
  • Sedere per terra e leggere Nonciclopedia grazie al suo laptop della ACER.
  • Imitare Pippo Baudo.
  • Guardare la Tv col suo fichissimo videofonino della TIM.
  • Scavare la propria fossa tre secondi prima che un proiettile gli finisca in mezzo agli occhi.
  • Tirare fuori l'Ak-47 e iniziare a fare la scenetta alla Tony Montana.
  • Imitare Mr. Lui.
  • Compiere un'esecuzione col coltello ai danni di un'anziana signora.
  • Fermare il tempo e iniziare a commentare il proprio videogioco sottolineando la grafica non ai livelli di Assassin's creed e la fisica datata dato che, se spari un proiettile da una pistola al cecchino appostato ad 1 chilometro di distanza, esso viene colpito.
  • Iniziare a chiedere ballando un etto di prosciutto crudo come nella pubblicità del prosciutto di Parma.
  • Sdraiarsi e chiedere l'elemosina.
  • Fare uno scherzo telefonico a Cristiano Malgioglio.
  • Telefonare a Niko Bellic e chiedergli come vanno le cose a Liberty City.
  • Distrarre i nemici mostrando loro la sua nuova borsetta griffata di HELLO KITTY.

Armi

Kane può raccogliere un sacco di armi nel corso del gioco. Scoprile tutte perdendo intere giornate esplorando quei cazzo di livelli!!

  • Coltellino svizzero: poteva mancare?
  • Vibratore usato: beh sì, questo dovrebbe mancare.
  • L'amico Ak-47: avanti dai! stendi i nemici attraverso una spessa barriera di esplosioni e piombo!
  • Uno scopino per il cesso(usato): usare contro i nemici per allontanarli dal luogo della sparatoria a suon di: «Ehi, guarda il mio scopino per il cesso! Te lo struscio addosso ti va?».
  • Un hamburger del McDonald's: attenzione radioattività! potrebbe contaminare Kane e chi sta giocando, usare con cautela!
  • Bazooka: una di quelle cose che non possono mancare e fanno sbavare i bambini di 10 anni.
  • Pistola: che sarebbe un arma per sparare e anche un insulto da lanciare tipo: «ehi pistola!!», e il nemico si mette a piangere in disparte.
  • Granata (scusate volevo dire Granita): Made in Sicilia.
  • e tante altre

Livelli di difficoltà

Testa la tua dipendenza da questo videogioco sprecando intere giornate completando tutti i livelli di difficoltà! (i livelli di difficoltà sono strutturati in base a ciò che potresti ingerire).

  • Camomilla (facile)
  • Tè alla menta (normale)
  • Acido muriatico (Difficile)
  • Hamburger del McDonald's (impossibile)
  • Tagliatelle di Nonna Pina (scusa, ma non hai provato a giocarci giusto? insomma posso stare tranquillo? almeno dimmelo così dico ai tuoi che sei deceduto non c'è problema...)

Cosa ne pensano i media

« Kane e Lynch è un videogiuoco brutto, cattivo e per lo più diseducativo, lo devo assolutamente bandire altrimenti la monarchia crollerà!!! »
« Credo che sia un ottimo esercizio per abituare le mie truppe a usare le armi. »
« Ma come fate a dire che è diseducativo?! non usa né più né meno le parole che dico io di solito... »
« Adesso che ci penso mio figlio non è stato ucciso... ha preso esempio dal figlio di Kane che nel videogioco si spara! Appoggio la Regina Elisabetta sul bandirlo!!! »
« Daaai figlio di Kane... butta giù quell'arma sennò muooooori. »
(BAZ)
« È un gioco educato, gentile e bello ma maleducato, scortese e brutto. »
(la critica parla del gioco)
« Mi è piaciuto il livello della guerra civile nell'Avana »

Voci correlate

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Kane è bravissimo a squartare innocenti oppure gente come te.
  • Kane può ricevere un numero illimitato di proiettili ma non tutti in una volta, altrimenti deve arrivare Lynch con una siringa di adrenalina senza neanche aver mai toccato un libro di medicina almeno per rimarginare le ferite... vabbè, magari Kane potrebbe presentarsi ai Guinness World Records come l'uomo gruviera.
  • Kane è famoso per prenderlo in quel posto
  • Nel livello in cui Kane & friends tentano di rapinare una banca, Lynch da di testa e ammazza tutti quei poveri innocenti venuti lì per fare un prelievo... ma non preoccupatevi! in fondo è un uomo tranquillo e gentile! chiedetelo a sua moglie!...anzi no, prima però dovete preparare una seduta spiritica perché diciamo che... non è reperibile...non su questo mondo.
  • Il livello in cui Kane e Lynch vanno alla torre Retomoto (sede del boss della Yakuza), ha ricevuto l'oscar come antistress per chi odia i fumetti hentai e i giapponesi.
  • Kane,Lynch,Tapa,Rific,Shelly e i sette sono i personaggi più cazzuti mai visti dopo il Sergente Maggiore Hartman e il generale de 'Il labirinto del fauno'.
  • La sperimentazione della demo di gioco creata dagli sviluppatori non funzionò perché nel livello dove Kane & Lynch vanno a Tokyo, l'aereo con cui vollero partire ebbe 12 ore di ritardo perché dell'Alitalia