Discussione:Doomsday - Il giorno del giudizio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Molto simpatico. Asd Pensavo di essere il solo a vedere immense cagate per farci una voce su Nonci... perché l'hai visto vero?!
Io oramai mi sono "specializzato" su quelli della Asylum, non credo esista di peggio. --GorillaK2 Daje! 18:22, nov 05, 2016 (CEST)

Ho fatto di peggio: visto che non mi piaceva il film che stavo guardando al multisala, dopo pochi minuti di proiezione sono uscito e, di nascosto dalle maschere, mi sono infilato a vedere un secondo film e poi, alla fine, "Doomsday": avendone visto solo una parte, mi era parso bello nel suo genere. Morale: dopo un paio d'anni, dopo aver guardato il film per intero, mi sono reso conto dell'enorme boiata e commistione insensata di vari generi che è. Visto in internet che c'è chi lo considera un capolavoro, non potevo esimermi dal parodiarlo! E sì, le tue pagine sui film di Pasolini e su quelli di Asylum sono un modello, anche se non sono ancora così bravo, mi sono ispirato un po' Asd Grazie GorillaK2! --Inopinato 21:51, nov 10, 2016 (CET)

Inizia a rosicare su Doomsday - Il giorno del giudizio

Inizia a rosicare