Discussione:Campionato mondiale di calcio 2006: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Ultimo commento: 14 anni fa di Eeeeee
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14: Riga 14:
* corretto di nuovo tutto, per garantire la felicità di ogni Italiano degno di questo nome ho salvato tutto su word, in modo che la chiavica frustrata non interferisca più con il reale svolgimento della storia.
* corretto di nuovo tutto, per garantire la felicità di ogni Italiano degno di questo nome ho salvato tutto su word, in modo che la chiavica frustrata non interferisca più con il reale svolgimento della storia.


Se queste sono correzioni meglio lasciarlo scorretto l'articolo, facevano cagare. E se le reinserisci così ti verranno sempre tolte. Sarà anche vero che non fa ridere dire che la Francia abbia vinto, ma una tirata insultante come la tua è ancora peggiore. --{{utente:nevermindfc/firma}} 16:39, dic 4, 2009 (CET)
* Se queste sono correzioni meglio lasciarlo scorretto l'articolo, facevano cagare. E se le reinserisci così ti verranno sempre tolte. Sarà anche vero che non fa ridere dire che la Francia abbia vinto, ma una tirata insultante come la tua è ancora peggiore. --{{utente:nevermindfc/firma}} 16:39, dic 4, 2009 (CET)

* Visto che il tuo senso dell'umorismo è superiore, pensaci tu a correggere l'articolo

Versione delle 18:50, 7 dic 2009

  • Grassettoè vero, non fa ridere, ma germania 2006 non può non esistere! Siamo o non siamo italiani, * cribbio! --Furbone 09:16, 11 giu 2008 (UTC)
bene, allora rifalla.--Nanni...inquietante...Shocked 09:45, 11 giu 2008 (UTC)
  • Non ho letto l'articolo ma già solo leggere che la Francia ha vinto il mondiale mi fa venire voglia di strangolare l'autore di questa pagina. Fare parodia non vuol dire negare la realtà: l'Italia ha vinto il mondiale e stop, questo non si può mettere in dubbio, si potrebbe impostare una parodia sul modo in cui l'ha vinto: l'autogol di Zaccardo, il rigore con l'Australia, il goal di Grosso e Del Piero agli ultimi minuti dei supplementari dopo un partita penosa, la testata di Zidane ecc... Se al peccato originale aggiungiamo il fatto che l'umorismo dell'articolo è mediocre, come hanno segnalato gli altri utenti, viene fuori che questo articolo è da rifare completamente; siete d'accordo?--Maestro venerabile 00:08, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
  • secondo me la pagina andava bee come l' aveva fatta 78.15.113.157
  • Allora, la Francia non può vincere un mondiale, tantomeno quello del 2006, quindi chiedo al quel omosessuale-gay-frocio-ricchione-filofrancese che continua ad affermare il contrario di piantarla di eliminare le mie correzioni.
 P.s. ero io l'anonimo.
  • corretto di nuovo tutto, per garantire la felicità di ogni Italiano degno di questo nome ho salvato tutto su word, in modo che la chiavica frustrata non interferisca più con il reale svolgimento della storia.
  • Se queste sono correzioni meglio lasciarlo scorretto l'articolo, facevano cagare. E se le reinserisci così ti verranno sempre tolte. Sarà anche vero che non fa ridere dire che la Francia abbia vinto, ma una tirata insultante come la tua è ancora peggiore. --nevermindfc(passa a Firefox) 16:39, dic 4, 2009 (CET)
  • Visto che il tuo senso dell'umorismo è superiore, pensaci tu a correggere l'articolo